Autority a sky: decoder aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
mettila come ti pare, ma stati agendo fuori contratto...ne + e ne meno di quelli che vedono sky all'estero...è vero che pagano, ma sono comunque fupri contratto...

su questo devo darti ragione.
La battaglia che avevo fatto tempo fa era per avere una CAM NDS UFFICIALE.
E' chiaro che utilizzando una CAM non ufficiale nel caso di cambio schede si resta *fregati* (oltre al problemino che l'implementazione non autorizzata di un sistema di codifica per il quale non si pagano le *necessarie* royalties configura un reato penale).

Bye.

Finamente qualcosa si sblocca!

Sono diversi anni che guardo la tv senza avere
sky per questioni di decoder no di pirateria!
Appena nascera' la cam ufficiale sky,sarei contento
di tornare ad abbonarmi con il MIO decoder pvr e non
con quelle (*****te) sottospeci di decoder a noleggio!
Sono per la liberta' di dover scegliere il meglio per guardare
la tv e non guardarla perchè sky impone in regime di
M O N O P O L I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

Bentornato Cello, quanto tempo che non ci si legge :D

Il titolo del trhead mi aveva fatto ben sperare per una cam NDS ufficiale,
ma alla fine quelli dell'Autority non hanno deciso ancora nulla... 2 anni pare
siano pochini :badgrin:

Almeno il tizio che dovrá assumere il superconsulente collo scopo di creare
un team di supertecnici allo scopo di capire cosa diavolo é una CAM riusciranno a esprimerlo?

Sarebbe giá qualcosa :icon_rolleyes:

Boh vediamo tra altri 2 anni cosa decidono se decideranno mai qualcosa sti qui... ma che cos'avranno mai di altro da fare?

fano

Sky temp fà aveva chiesto che venissero modificate le imposizioni visto che ora con il dtt è penallizata.
Se in futuro venisse accolta la richiesta di sky son sicuro che anche il problema decoder aperto si risolverà.

Progressive ha scritto:
Sky temp fà aveva chiesto che venissero modificate le imposizioni visto che ora con il dtt è penallizata.
Se in futuro venisse accolta la richiesta di sky son sicuro che anche il problema decoder aperto si risolverà.

Sono due cose distinte :eusa_wall: sky ha certi "paletti" perchè è un monopolista e tale è ancora per cui i paletti glieli lasciano :D anzi dovrebbero conficcargliene qualche altro :icon_twisted:

Il decoder evidentemente rientra sotto le nostre autorità regolatorie che hanno fatto di tutto per perdere tempo e lasciar fare sky

Dire che è tutto ok è un po troppo grossa anche per loro :D
Pensa che la Comex ha pure dovuto diffidare la Agcom perchè si pronuciasse :5eek: :5eek:

Quello che ha fatto sky col decoder è illegale punto e basta ma siamo in italia e come al solito su questa vicenda si sono saldati alcuni interessi per cui conveniva a tutti o quasi che sky facesse quell'operazione (tanti bei soldini alle squadre di calcio altrimenti c'era la minaccia che causa i "pirati" non potevano darglieli
Accordo tacito fra il canguro e pacemaker per la vendita delle reti terrestri a un gruppo non ostile a mediaset che le parcheggiava in attesa che se le ripigliasse lei (mediaset e parlo ad es delle frequenze di SI e anche di d-free) e poi come si vede in questi giorni con il criptaggio selvaggio di molti tg mediaset se potesse questa ultima le padelle le farebbe tirare giu dai tetti come in iran :D

Alla fine della fiera come al solito ci rimette l'utente e questa è la regola generale in italia:eusa_wall:

Gli interessi grossi di pochi prevalgono su quelli della maggioranza dei cittadini :sad:

Dimenticavo se fosse il canguro a governarci ci obbligherebbe pure a metterci un tappo in quel posto e si dovrebbe pagare anche per c$$$$e:eusa_think:

il criptaggio del tg5 è MOMENTANEOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fonte servizio clienti mediaset

fano ha scritto:
Bentornato Cello, quanto tempo che non ci si legge :D

Il titolo del trhead mi aveva fatto ben sperare per una cam NDS ufficiale,
ma alla fine quelli dell'Autority non hanno deciso ancora nulla... 2 anni pare
siano pochini :badgrin:

Almeno il tizio che dovrá assumere il superconsulente collo scopo di creare
un team di supertecnici allo scopo di capire cosa diavolo é una CAM riusciranno a esprimerlo?

Sarebbe giá qualcosa :icon_rolleyes:

Boh vediamo tra altri 2 anni cosa decidono se decideranno mai qualcosa sti qui... ma che cos'avranno mai di altro da fare?

fano

Spero solo che la vicenda non si trasformi in un *bel* modo per dilapidare denaro pubblico in megaconsulenze.
Ricordo a tutti che SCM produce da anni CAM NDS UFFICIALI per DVB-C quindi le scuse accampate da Sky Italia sono *p@lle colossali* senza parlare della CAM NDS UFFICIALE (DVB-S) prodotta per Viasat.
Senza buttare denaro, basterebbe valutare i fatti e magari riprendere in mano le consultazioni fatte dalla SCMMicro per la Commissione Europea.
Per chi non rammenta la vicenda faccio un breve sunto:
la SCMMicro affermava che un accesso condizionato su CAM non espone il provid a nulla di diverso rispetto ad un sistema *embedded* (acc. cond. integrato nel ricevitore) anzi poteva essere piu' sicuro se implementato su CAM con bus non *loggabile* (ma guarda un po').

Vediamo ora quanto tempo (e denaro) ci fara' sprecare questa pseudo-autority per riscoprire l'acqua calda. ;)

Bye.

liebherr ha scritto:
....
Dimenticavo se fosse il canguro a governarci ci obbligherebbe pure a metterci un tappo in quel posto e si dovrebbe pagare anche per c$$$$e:eusa_think:

Infatti sul prox avvenieristico Sky*coso* dal telecomando sparira' il tasto *pausa* che verra' implementato nel firmware come *servizio a pagamento*.....chiaramente scherzo sperando non sfruttino l'idea.

Bye.

Cello ha scritto:
...
spacciandoti per *servizio* a pagamento quello che moltissimi decoder implementano da anni.
...

nooooooooo, e io che credevo che il dolby digital ed i pvr li avesse inventati skyfo :5eek::5eek::5eek:

mi hai fatto crollare un mito, cattivone :crybaby2::crybaby2::crybaby2::D:D:D

salvuccio ha scritto:
nooooooooo, e io che credevo che il dolby digital ed i pvr li avesse inventati skyfo :5eek::5eek::5eek:

mi hai fatto crollare un mito, cattivone :crybaby2::crybaby2::crybaby2::D:D:D

Sky ha inventato i *satelliti*........sai quante *sfere* riesce a *sparare* e a far *girare*???......tanteeeee........hihihihi

Bye.

Burchio ha scritto:
io come abbonato pagante mi sento + al sicuro adesso...
se iniziassero a girare schede pirat nn appena aprono i decoder mi incaxerei non poco

Non esiste solo la pirateria, su quella potrei anche essere d'accordo, ma sul fatto che non esistono cam NDS proprio no.

Non esisti solo tu!
Io per esempio avevo un C.i. e quando è arrivato Sky son stato costretto a metterlo in cantina, alias 300€ buttati nel cesso anche questo non è giusto!

Adesso sto per acquistare un PVR C.I. una spesa importante, da usare anche con il mio abbo Sky, stai certoo che se domani il signor Murdoch cambia codifica (che si riesce ad emulare in modo ufficioso e precario su Cam s.i.) riceverà immediatamente la mia disdetta, perchè io con i miei soldi ci faccio quello che voglio, e non ho nessuna intenzione di affittare il suo SkyBoxHD e continuare a farlo arricchire...

Spero proprio gli impongano una salatissima penale, e che costringano Murdoch a cedere le info per le Cam NDS

Logan Cale ® ha scritto:
Non esiste solo la pirateria, su quella potrei anche essere d'accordo, ma sul fatto che non esistono cam NDS proprio no.

Non esisti solo tu!
Io per esempio avevo un C.i. e quando è arrivato Sky son stato costretto a metterlo in cantina, alias 300€ buttati nel cesso anche questo non è giusto!

Adesso sto per acquistare un PVR C.I. una spesa importante, da usare anche con il mio abbo Sky, stai certoo che se domani il signor Murdoch cambia codifica (che si riesce ad emulare in modo ufficioso e precario su Cam s.i.) riceverà immediatamente la mia disdetta, perchè io con i miei soldi ci faccio quello che voglio, e non ho nessuna intenzione di affittare il suo SkyBoxHD e continuare a farlo arricchire...

Spero proprio gli impongano una salatissima penale, e che costringano Murdoch a cedere le info per le Cam NDS

intendevo la situazione nn craccata di adesso...se trovassero un modo di vendere com ufficiali in modo controllato...nn ho problemi anche xkè comprerei pure io un CI PVR coi controbipp

Burchio ha scritto:
intendevo la situazione nn craccata di adesso...se trovassero un modo di vendere com ufficiali in modo controllato...nn ho problemi anche xkè comprerei pure io un CI PVR coi controbipp

bastava darle in comodato agli abbonati Sky in possesso di C.I. (normali o PVR) senza imporgli lo Sky*coso*.
Sarebbero stati sicuri di affidarla in mano a chi paga regolarmente un abbonamento.

Bye.

Le CAM nds si possono dare eccome

Ma scusate esistono CAM vaiccess irdeto etc e pure card prepagate con questo codifiche e non mi risulta che l' irdeto2 sia crakkato o così il via2.5 o 2.6 e si potrebbe continuare

Sky ha usato a pretesto la pirateria per mettere sotto il suo controllo i decoder satellitari e evitare che tutte le parabole che installa a gratis e i decoder che dà in giro vengano chissà sfruttati a gratis in un futuro da altre tv

Adesso ad es che gli utenti satellitari sono parecchi e quindi un parco che puo far gola come si vede ad es con la piccola conto tv se sky non vuole non puoi vendere le tue offerte a chi ha un decoder di sky

Il vero motivo è questo altro che pirateria.....tanto che da quando l'ha abbandonato sky il seca2 è ancora vivo e vegeto e suff sicuro

sky nn ha dato le cam NDS in previsione di dare a pagamento servizi gratis come il 5.1, mysky e l'HD

L'HD non è gratis, serve comunque l'abilitazione per poter vedere i canali HD (per le prime partite dei mondiali non era così, ma aimè la situazione è cambiata :doubt: )

Boothby ha scritto:
L'HD non è gratis, serve comunque l'abilitazione per poter vedere i canali HD (per le prime partite dei mondiali non era così, ma aimè la situazione è cambiata :doubt: )
lì hanno potuto mettere una pezza, ma sulle registrazioni nn potrebbero fare nulla e poi sia sky che i distributori (soprattutto loro) nn sono molto contenti se diventa facile riversare una trasmissione digitale.......---->>> in rete senza perdita di qualità

Burchio ha scritto:
sky nn ha dato le cam NDS in previsione di dare a pagamento servizi gratis come il 5.1, mysky e l'HD

spacciandoli come *servizi innovativi* dopo aver *incatramato* gli utenti con lo Sky*coso* aggratissss.
Solo l'HD implicava una vera *innovazione tecnologica* richiedendo nuovo hardware che permettesse l'implementazione del MPEG4 e HDMI.
Il dolby 5.1 e le funzioni PVR erano gia da anni disponibili su molti *veri* dec. liberamente in vendita sul mercato.

Ho spaccato le *sfere* a tutti quando Sky ha fatto il lancio commerciale del *servizio MySky*, cercando di far capire che quello che cercavano di *spacciare* come *innovazione*, non era altro se non l'implementazione di quanto gia liberamente disponibile, trasformato in un *servizio a pagamento*.

Bye.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso