Autority a sky: decoder aperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
lì hanno potuto mettere una pezza, ma sulle registrazioni nn potrebbero fare nulla e poi sia sky che i distributori (soprattutto loro) nn sono molto contenti se diventa facile riversare una trasmissione digitale.......---->>> in rete senza perdita di qualità

Vero......ma non possiamo fare gli *struzzi*........sappiamo benissimo tutti, quanto sia facile reperire un DVD (anche a nolo) ben prima che tale titolo passi sulla Pay-TV.........hai visto i distributori fare una dura campagnia contro i clienti dei videonoleggiatori???? (ho apportato delle modifiche al msg cercando di rendere piu' chiaro il mio discorso ed evitare fraintendimenti)
Non mi risulta.......magari Ercolino potrebbe smentirmi.

Bye.

Sia chiaro......non intendo dare responsabilita' ai videonoleggiatori per quello che i loro clienti potrebbero fare.

Ultima modifica:
Con una norma mimetizzata nel testo unico della radiotelevisione
Il decoder unico è "abrogato" da un anno!
Un "regalo" del passato governo a Sky Italia: è stata abrogata esplicitamente la norma che imponeva il decoder unico e vietava la vendita di apparecchi "chiusi". Si spiega così l'atteggiamento delle varie autorità chiamate in causa dalle proteste degli utenti. E' un altro problema da risolvere per il ministro delle comunicazioni.

http://***.interlex.it/numeri/060706.htm

bz54 ha scritto:
Con una norma mimetizzata nel testo unico della radiotelevisione
Il decoder unico è "abrogato" da un anno!
Un "regalo" del passato governo a Sky Italia: è stata abrogata esplicitamente la norma che imponeva il decoder unico e vietava la vendita di apparecchi "chiusi". Si spiega così l'atteggiamento delle varie autorità chiamate in causa dalle proteste degli utenti. E' un altro problema da risolvere per il ministro delle comunicazioni.

http://***.interlex.it/numeri/060706.htm

viva il sistema di leggi italiano...pieno di norme nascoste, mimetizzate:5eek:...inserite dove nn ci combinano nulla:eusa_wall:

non è una legge nascosta è stato un favore del precedente governo a sky in cambio della vendita delle reti terrestri che aveva tele+ a Mediaset

Tutto quì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso