Autunno su Sky

dangerfamily ha scritto:
ho finito di vedere adesso il promo della AMC di The Walking Dead....

che dire: :5eek:

Mi ricorda molto Resident Evil, e quelle atmosfere nonostante mi ipauriscano notevolmente :D, le adoro!!!! :5eek:

TVmania ha scritto:
Mi ricorda molto Resident Evil, e quelle atmosfere nonostante mi ipauriscano notevolmente :D, le adoro!!!! :5eek:
a me, invece, ricorda molto " Io sono Leggenda":D

La seguirò sicuramente :D

A me ricorda molto dead rising, il videogioco ;)

Dopo aver visto due episodi di Happy Town ho capito perchè gli americani hanno snobbato questa serie.....assurda, troppe cose senza senso e brutte

DTTutente ha scritto:
Ottimo, anche il finale sarà così visto che non c'è...:D
....ma sicuri che non c'e'?? io ho letto che un finale c'e' ma è stato mandato solo via web :eusa_think:

dado88 ha scritto:
...quindi anche se la serie fa schifo mi obblighi a guardala :D :D :D :D
Io la guarderò con il beneficio del dubbio...:) Se mi piacciono queste due puntate continuerò se no passo...:)

dado88 ha scritto:
....ma sicuri che non c'e'?? io ho letto che un finale c'e' ma è stato mandato solo via web :eusa_think:

Gli ultimi due episodi sono stati trasmessi sul sito dell'ABC comunque dopo la guardo anch'io. :D

dangerfamily ha scritto:
quindi inizialmente la serie era di 6 episodi?

No di 8 forse per i bassi ascolti hanno trasmesso gli ultimi due su internet boh.

DTTutente ha scritto:
L'ABC ne aveva ordinati 8, però sul canale ne hanno mandati 6...;)
ma a questo punto, se ne ha prodotti 8, perchè non li ha mandati gli ultimi due?
ormai i soldi li aveva spesi;)

dangerfamily ha scritto:
ma a questo punto, se ne ha prodotti 8, perchè non li ha mandati gli ultimi due?
ormai i soldi li aveva spesi;)

Penso per questioni pubblicitarie...trasmettere un programma che fa bassi ascolti non fa contenti le varie compagnie pubblicitarie...

Villans'88 ha scritto:
Penso per questioni pubblicitarie...trasmettere un programma che fa bassi ascolti non fa contenti le varie compagnie pubblicitarie...
Esatto...;)

dangerfamily ha scritto:
ma non erano certo obbligati a mandarli in prima serata...
Se il palinsesto è pieno, comunque è successo molte volte, anche a Defying Gravity, sull'Abc hanno mandato solo i primi 5 episodi...;)

Indietro
Alto Basso