T
TVmania
dangerfamily ha scritto:ho finito di vedere adesso il promo della AMC di The Walking Dead....
che dire:![]()
Mi ricorda molto Resident Evil, e quelle atmosfere nonostante mi ipauriscano notevolmente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:ho finito di vedere adesso il promo della AMC di The Walking Dead....
che dire:![]()
a me, invece, ricorda molto " Io sono Leggenda"TVmania ha scritto:Mi ricorda molto Resident Evil, e quelle atmosfere nonostante mi ipauriscano notevolmente, le adoro!!!!
![]()
Ottimo, anche il finale sarà così visto che non c'è...dangerfamily ha scritto:piena di misteri...
....ma sicuri che non c'e'?? io ho letto che un finale c'e' ma è stato mandato solo via webDTTutente ha scritto:Ottimo, anche il finale sarà così visto che non c'è...![]()
dado88 ha scritto:....ma sicuri che non c'e'?? io ho letto che un finale c'e' ma è stato mandato solo via web![]()
Non c'è...dado88 ha scritto:....ma sicuri che non c'e'?? io ho letto che un finale c'e' ma è stato mandato solo via web![]()
...quindi anche se la serie fa schifo mi obblighi a guardalaDTTutente ha scritto:Non c'è...![]()
Io la guarderò con il beneficio del dubbio...dado88 ha scritto:...quindi anche se la serie fa schifo mi obblighi a guardala![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:....ma sicuri che non c'e'?? io ho letto che un finale c'e' ma è stato mandato solo via web![]()
quindi inizialmente la serie era di 6 episodi?osucci ha scritto:Gli ultimi due episodi sono stati trasmessi sul sito dell'ABC comunque dopo la guardo anch'io.![]()
dangerfamily ha scritto:quindi inizialmente la serie era di 6 episodi?
ma a questo punto, se ne ha prodotti 8, perchè non li ha mandati gli ultimi due?DTTutente ha scritto:L'ABC ne aveva ordinati 8, però sul canale ne hanno mandati 6...![]()
dangerfamily ha scritto:ma a questo punto, se ne ha prodotti 8, perchè non li ha mandati gli ultimi due?
ormai i soldi li aveva spesi![]()
Esatto...Villans'88 ha scritto:Penso per questioni pubblicitarie...trasmettere un programma che fa bassi ascolti non fa contenti le varie compagnie pubblicitarie...
Se il palinsesto è pieno, comunque è successo molte volte, anche a Defying Gravity, sull'Abc hanno mandato solo i primi 5 episodi...dangerfamily ha scritto:ma non erano certo obbligati a mandarli in prima serata...