T
TVmania
Ma su Sky Uno a Settembre non doveva esserci un restyling? Non doveva esserci Guzzanti?
Certo che sto canale è proprio in rovina...
uff
Certo che sto canale è proprio in rovina...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:...dai siamo solo al 4 settembre, credo che la vera partenza della stagione sia tra la fine di settembre ed inizi ottobre. Ho già visto/letto delle notizie sulla Guzzanti, ma non ricordo dove, e credo arriverà come è certo che un suo programma è più da autunno inoltrato ed ora per il calendario siamo ancora in estate fino al 20.09![]()
Villans'88 ha scritto:Andò in onda se non sbaglio nel 2009 forse verso Maggio ovviamente su Fox...
Serie cancellata dopo la prima stagione di 13 episodi...un flop della Fox...
cozval ha scritto:Al di la del flop, la serie com é? :d
Perché a me per esempio flash forward piaceva molto eppure anche quello é stato un flop clamoroso :d
_dan_ ha scritto:Mah io l'avevo vista la scorsa estate e non mi è spiaciuta, senza infamia senza lode![]()
Sotto certi versi ci ho trovato qualche piccola similitudine con lie to me, il protagonista è uno psicologo dotato di un certo carisma![]()
Villans'88 ha scritto:Andò in onda se non sbaglio nel 2009 forse verso Maggio ovviamente su Fox...
Serie cancellata dopo la prima stagione di 13 episodi...un flop della Fox...
TVmania ha scritto:Ma su Sky Uno a Settembre non doveva esserci un restyling? Non doveva esserci Guzzanti?
Certo che sto canale è proprio in rovina...uff
Burchio ha scritto:nn esageriamo col flop della fox...sono strani esperimenti che nessuno capisce primo tra tutti il popolo americano...
ad esempio invece è stato + un successo l'altro esperimento la serie sul paramedico sensitivo che manco mi ricordo come si chiamava...
se guardi le due serie mental è 150mila volte meglio dell'altra, ma di mental hanno scritto flop dell'altra hanno scritto "successo" soprattutto all'estero![]()
Numero Uno ha scritto:In che senso "puntare un po' di più"? Più di quanto non punti? Dedica una serata a The Cleveland Show e American Dad, manda repliche di simpson, griffin e american dad a go-go... Che altro deve fare? Se pensi ai diritti mediaset, non è colpa di FOX se non può mandare le nuove stagioni, ma, immagino, ci siano ragioni legali dietro.![]()
Villans'88 ha scritto:Forse American Dad per Mediaset non è conveniente come i Griffin e i Simpson anche se a me gusta molto di più dei suoi fratelli anziani...
BlackPearl ha scritto:Di 24 è l'ottava stagione, non la 10, come indicato in prima pagina