Autunno su Sky

Ma su Sky Uno a Settembre non doveva esserci un restyling? Non doveva esserci Guzzanti?

Certo che sto canale è proprio in rovina...:doubt: uff

...dai siamo solo al 4 settembre, credo che la vera partenza della stagione sia tra la fine di settembre ed inizi ottobre. Ho già visto/letto delle notizie sulla Guzzanti, ma non ricordo dove, e credo arriverà come è certo che un suo programma è più da autunno inoltrato ed ora per il calendario siamo ancora in estate fino al 20.09 ;)

Ralph63 ha scritto:
...dai siamo solo al 4 settembre, credo che la vera partenza della stagione sia tra la fine di settembre ed inizi ottobre. Ho già visto/letto delle notizie sulla Guzzanti, ma non ricordo dove, e credo arriverà come è certo che un suo programma è più da autunno inoltrato ed ora per il calendario siamo ancora in estate fino al 20.09 ;)

E già hai letto male perchè sarà Corrado Guzzanti su Sky, nessuna lei. ;)

...opsss mi era sfuggito il femminile, pardon, infatti io avevo letto di Corrado G. ;) , tuttavia poco cambia rispetto al resto del mio ragionamento.

Villans'88 ha scritto:
Andò in onda se non sbaglio nel 2009 forse verso Maggio ovviamente su Fox...
Serie cancellata dopo la prima stagione di 13 episodi...un flop della Fox...

Al di la del flop, la serie com é? :d

Perché a me per esempio flash forward piaceva molto eppure anche quello é stato un flop clamoroso :d

cozval ha scritto:
Al di la del flop, la serie com é? :d

Perché a me per esempio flash forward piaceva molto eppure anche quello é stato un flop clamoroso :d

Mah io l'avevo vista la scorsa estate e non mi è spiaciuta, senza infamia senza lode ;)

Sotto certi versi ci ho trovato qualche piccola similitudine con lie to me, il protagonista è uno psicologo dotato di un certo carisma :D

Anche a me Mental è piaciuto tantrismo, solo il finale non riesco a sopportarlo :mad:

_dan_ ha scritto:
Mah io l'avevo vista la scorsa estate e non mi è spiaciuta, senza infamia senza lode ;)

Sotto certi versi ci ho trovato qualche piccola similitudine con lie to me, il protagonista è uno psicologo dotato di un certo carisma :D

Beh visto che adoro Lie to me provo a dare una chance anche a Mental :D

Villans'88 ha scritto:
Andò in onda se non sbaglio nel 2009 forse verso Maggio ovviamente su Fox...
Serie cancellata dopo la prima stagione di 13 episodi...un flop della Fox...

nn esageriamo col flop della fox...sono strani esperimenti che nessuno capisce primo tra tutti il popolo americano...

ad esempio invece è stato + un successo l'altro esperimento la serie sul paramedico sensitivo che manco mi ricordo come si chiamava...

se guardi le due serie mental è 150mila volte meglio dell'altra, ma di mental hanno scritto flop dell'altra hanno scritto "successo" soprattutto all'estero:eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Ma su Sky Uno a Settembre non doveva esserci un restyling? Non doveva esserci Guzzanti?

Certo che sto canale è proprio in rovina...:doubt: uff

ora ti riconosco...nn si sente parlare di una cosa---->il canale è da buttare:lol:

Burchio ha scritto:
nn esageriamo col flop della fox...sono strani esperimenti che nessuno capisce primo tra tutti il popolo americano...

ad esempio invece è stato + un successo l'altro esperimento la serie sul paramedico sensitivo che manco mi ricordo come si chiamava...

se guardi le due serie mental è 150mila volte meglio dell'altra, ma di mental hanno scritto flop dell'altra hanno scritto "successo" soprattutto all'estero:eusa_wall:

In sintesi è stato un flop...inutile girarci attorno...

Spero che The Cleveland Show abbia un buon successo su FOX , magari fa capire a Fox Channels Italy di puntare un pò di più sull'animazione per adulti...

In che senso "puntare un po' di più"? Più di quanto non punti? Dedica una serata a The Cleveland Show e American Dad, manda repliche di simpson, griffin e american dad a go-go... Che altro deve fare? Se pensi ai diritti mediaset, non è colpa di FOX se non può mandare le nuove stagioni, ma, immagino, ci siano ragioni legali dietro. ;)

Numero Uno ha scritto:
In che senso "puntare un po' di più"? Più di quanto non punti? Dedica una serata a The Cleveland Show e American Dad, manda repliche di simpson, griffin e american dad a go-go... Che altro deve fare? Se pensi ai diritti mediaset, non è colpa di FOX se non può mandare le nuove stagioni, ma, immagino, ci siano ragioni legali dietro. ;)

Beh, per The Cleveland abbiamo aspettato un anno... ;)
King of the hill è stato abbandonato, Archer trasmesso fino al 6° episodio.
Beh direi che come sono sbucati fuori i diritti di American Dad perchè no anche dei Griffin e Simpson? :eusa_think: ;) Su Fox sci fi e animazione sono utopia, se poi per te puntare su questo genere vuol dire manadare per la centounmillesima volta una replica dei Simpson allora il mondo gira diversamente da come credevo. ;)

Forse American Dad per Mediaset non è conveniente come i Griffin e i Simpson anche se a me gusta molto di più dei suoi fratelli anziani...

Villans'88 ha scritto:
Forse American Dad per Mediaset non è conveniente come i Griffin e i Simpson anche se a me gusta molto di più dei suoi fratelli anziani...

Bah, non credo convenienza, anzi ne sono quasi sicura...Comunque i Griffin e Simpson vanno forti in Italia, American Dad è un prodotto messo lì a caso.;)

BlackPearl ha scritto:
Di 24 è l'ottava stagione, non la 10, come indicato in prima pagina

Scusatemi, grazie, dai magari poteva essere di buon auspicio. :D

Nuovi trailer per THE WALKING DEAD (4 novembre su FOX):
http://www.spoilertv.com/2010/09/walking-dead-3-new-teasers.html

Non so voi, ma pur essendo molto suscettibile, questra serie mi intriga tantissimo.

Io farei una bella, anzi che dico bellissima, serata con:

The Walking Dead + True Blood 3. :D

Indietro
Alto Basso