TVmania ha scritto:
The Event arriva 24 ore dopo la messa in onda Americana, e sarà trasmessa da Joi Mediaset Premium, No ordinary family arriva una settimana dopo la messa in onda americana ed è di Fox sky.
Io dicevo tempo fa di contemporanee assolute con 24 ore di distacco.
Spero di essere stata chiara adesso.
Ciao.
Sì vabbè, ma scusami tu confondi. Tu paragoni The event, che arriva un giorno dopo ma in lingua originale e con i sottotitoli, con No ordinari family, che arriva 8 giorni dopo, come poi anche The event, doppiato in lingua italiana.
Allora, se vuoi tanto criticare, come ben sai fare, dici che odi a morte la FOX perchè non ha trasmesso No ordinary Family in originale con i sottotitoli a 24 ore di distanza. Dire che non c'è contemporaneità per le puntate doppiate come per Lost o Flash Forward (o lo stesso The event, che è trasmesso su Premium, ma a noi questo poco importa per il ragionamento che sto/stiamo facendo) è una bugia bella e grossa. OK?
EDIT. HO APPENA VISTO IL POST DI CASPIO. 100% D'ACCORDO! SE L'AVESSI VISTO PRIMA NON AVREI RISPOSTO ANCH'IO.
Ah, ho appena visto un promo su FOX. THE WALKING DEAD viene dato per Novembre (oddio, non oso pensare cosa dirà ora TvMania

)
Secondo me i fatti sono 2:
1. Trasmettere un programma il 31 ottobre forse è più novembre che ottobre (anche se come cosa non convince molto)
2. Il pubblico del canale, un pubblico giovane, il 31 ottobre, almeno in Italia, esce per Halloween e difficilmente sta a casa e guarda la TV (difatti anch'io pensavo di registrarlo). Quindi forse vogliono spostare la prima di un giorno? Anche il 1° Novembre andrebbe bene...