Autunno su Sky

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
TVmania ha scritto:
Sarà. . .Io la trovo un'offesa verso gli spettatori che comunque hanno dimostrato di apprezzare la serie.
Prima non la conoscevano, ora con le successive stagioni le cose cambiano, e molti la vedranno molto prima della primavera 2011. ;)
Ma del resto ben gli sta, non dico di anticipare tutte le serie tv, ma almeno quelle più importanti,
anche perchè per la primavera 2011 sicuramente ci saranno altre cose da trasmettere.
Questo è il mio parere.
lavori alla fox per sapere cos'altro cè da trasmettere in primavera? :D

pietro89 ha scritto:
lavori alla fox per sapere cos'altro cè da trasmettere in primavera? :D

Beh se in primavera avranno solo con White Collar vuol dire che la Fox può pure chiudere i battenti. ;)

TVmania ha scritto:
Beh se in primavera avranno solo con White Collar vuol dire che la Fox può pure chiudere i battenti. ;)
non ci sarà ovviamente solo white collar ma anche...
se mettessero tutti i telefilm in contemporanea, in estate diresti: io pago tutti i mesi e voglio le serie tv tutto l'anno.

Villans'88 ha scritto:
Per Lie to me avrei preferito un solo episodio a settimana...
E' vero...per me tutte le serie devono andare in onda con un episodio alla settimana

Villans'88 ha scritto:
Per Lie to me avrei preferito un solo episodio a settimana...

Anche io avrei preferito questa con un solo episodio...Perchè è più complessa ed articolata delle altre, quando ne vedi solo uno stai apposto. :)

Mentre va bene The Cleveland e Glee, non so Happy Town...:eusa_think:

Davide Maggio dice che nell'autunno FX ci sarà anche le nuove stagioni di Brotherhood.

Stanno arrivando . . .

. . . aggiounto primo trailer per The Walking Dead ad Ottobre su Fox. ;)

adriaho ha scritto:
speravo su una quarta stagione di boris.. speriamo per la primavera

Visto che stanno lavorando su Boris-il film per Natale 2010, non credo che ci sarà anche la serie, forse tra qualche anno.;)

TVmania ha scritto:
Visto che stanno lavorando su Boris-il film per Natale 2010, non credo che ci sarà anche la serie, forse tra qualche anno.;)
Il film... il modo migliore per rovinare una serie

Happy Town cancellata. La ABC ultimamente non sta andando tanto bene spero che "No ordinary family" vada meglio. :eusa_whistle:

sky1 a settembre trasmetterà una programmazione sulla settimana della moda col filmtv valentino l'ultimo imperatore, e le sfilate da milano in differita presentate dietro le quinte da rosita celentano, la nuova serie di hell's kitchen, la cerimonia di apertura e chiusura della mostra del cinema di venezia e la seconda stagione di 30 rock.

gorefice ha scritto:
sky1 a settembre trasmetterà una programmazione sulla settimana della moda col filmtv valentino l'ultimo imperatore, e le sfilate da milano in differita presentate dietro le quinte da rosita celentano, la nuova serie di hell's kitchen, la cerimonia di apertura e chiusura della mostra del cinema di venezia e la seconda stagione di 30 rock.
valentino l'ultimo imperatore non è un film tv...E' un film uscito regolarmente al cinema...:)

Indietro
Alto Basso