T
TVmania
ThunderForce ha scritto:True Blood stagione 3 dove sei??
Sempre Ottobre, Novembre.
C'è sempre da aspettare, mica come la puntanella puritana americana (scusate la volgarità

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ThunderForce ha scritto:True Blood stagione 3 dove sei??
Anche le crisi di questa ragazza arrivano con i suoi tempi (televisivi)TVmania ha scritto:C'è sempre da aspettare, mica come la puntanella puritana americana (scusate la volgarità) che ti piomba ogni dove.
![]()
dado88 ha scritto:Anche le crisi di questa ragazza arrivano con i suoi tempi (televisivi)![]()
![]()
TVmania ha scritto:Beh se non ti piace mica devi guardarla per forza.
E' una serie molto bella, che ha trovato già tanti fan.
ilsardo ha scritto:Cosè questa novità, danno fastidio i commenti sulle serie TV?
Dico solo che tra streghe, vampiri e ora zombie, mi rendo conto che per FOX sono completamente fuori target.
E volevo esprimere il mio disappunto perchè stò perdendo un canale che prima era tra i miei preferiti e che adesso non mi fa rimpiangere di aver rinunciato al pacco Cinema per vedere qualche serie in più su Mediaset Premium.
squall83 ha scritto:Detto questo, spero arrivino presto Pretty Little Liars e Huge![]()
squall83 ha scritto:Raga, mi sono arrivati i comunicati stampa di settembre. Ve ne do notizia prima qui che sul mio sito, ahahah![]()
GENS ha scritto:GRAZIE!
Purtroppo niente dexter in contemporanea con gli USA... serie super maltrattata da SKY/fOX ITALIA... sottovalutano la sua importanza. basta vedere la sua relegazione all'SD e proibendo i fans italiani a non vederla in HD....
Io sono d'accordo con te, le serie in contemporanee che abbiamo avuto sono solo Lost (e stiamo parlando dell'ultima stagione di Lost) e la seconda parte di Flash Forward (in teoria ci sarebbe un'altra serie, quella con il paramedico con i poteri telepatici) e non credo che accadrà per altre serie....e in tutti i tre casi è sempre stata una scelta presa nei USA che dalla nostra FoxTVmania ha scritto:ma mi sa dopo Lost e Flash For. non ci saranno più contemporanee.![]()