TVmania ha scritto:La puntanella/teenager americana in HD e Dexter in SD.
Che paradosso.![]()
Sì, effettivamente è grottesca come cosa....
E vabbè, tocca prendercela così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:La puntanella/teenager americana in HD e Dexter in SD.
Che paradosso.![]()
dado88 ha scritto:Qua c'e' il link del video che dava la notizia
A dire il vero in quel video non si parla di quando finirà la serie, ma quale sarebbe il finale nell'eventualità che la serie finissedado88 ha scritto:Qua c'e' il link del video che dava la notizia
Allora il mio inglese è pessimoBoothby ha scritto:A dire il vero in quel video non si parla di quando finirà la serie, ma quale sarebbe il finale nell'eventualità che la serie finisse
Faccio una grossolana traduzione della domanda/risposta:
Nonostante non voglia vedere la serie finire devo fare questa domanda, avete mai pensato ad una conclusione della storia di Dexter?
Non ne abbiamo parlato, ma credo che ci renderemo conto quando avremo raggiunto la fine, finché ognuno qui sentirà che ci sarà una via creativa per andare avanti con questi personaggi e portarli in nuove situazioni, la serie continerà ad essere dinamica, ma quando raggiungeremo il limite credo che tutti noi ce ne renderemo conto.
dado88 ha scritto:Allora il mio inglese è pessimo....io avevo capito che diceva che la serie finiva con questa stagione.
Grazie mille per la traduzione![]()
TVmania ha scritto:Potrei dirti che stai inquinando ora tu questa discussione,
mica si parla di Dexter quì?
Si parla dell'autunno Sky, e per quanto ci riguarda non sappiamo nemmeno se Dexter sarà trasmesso quest'anno.
Grazie, ciao.![]()
...quindi se non ho fatto male i conti The Unit inizierà almeno due mesi prima che finisca il primo passaggio in chiaro su Rete4squall83 ha scritto:...
FX .....THE UNIT - 4° STAGIONE (PRIMA SU FX)
IN ONDA DAL 2 SETTEMBRE 2010 OGNI GIOVEDI’ CON DOPPIO EPISODIO ALLE 21.00
Comic-Con: Dexter's Definitive End.
Ralph63 ha scritto:Per Dexter, la ritengo anch'io ottima, ma qui per la prosecuzione tocca pregare per la salute dell'attore principale ...se non sbaglio aveva dei sei problemi![]()
Ralph63 ha scritto:...quindi se non ho fatto male i conti The Unit inizierà almeno due mesi prima che finisca il primo passaggio in chiaro su Rete4![]()
Per Dexter, la ritengo anch'io ottima, ma qui per la prosecuzione tocca pregare per la salute dell'attore principale ...se non sbaglio aveva dei sei problemi
Tra l'altro anche il titolo su YouTube porta un po fuori strada:
...Felicissimo soprattutto per luiTVmania ha scritto:Ora sta benissimo Michael C. Hall, quindi Dexter proseguirà oltre questa 5a stagione.![]()
TVmania ha scritto:Aggiornata prima pagina.
Ho creato un PDF con il palinsesto dei canali FOX, ditemi se vi piace, se ci sono errori, ed eventuali consigli per migliorare.
Grazie. Spero sia utile.
Bluecrush ha scritto:Il tuo link in prima pagina
http://www.mediafire.com/myfiles.php
mi porta alla home di mediafire ma non mi fa scaricare nulla ...
Bluecrush ha scritto:No in prima pagina c'e' questo
http://www.mediafire.com/myfiles.php