Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno facendo i saldi...fuori tutto!m4ybe ha scritto:sarà pure temporaneo ma anche ora è a schermo nero..
Esatto!iena73 ha scritto:In tema di sparizioni...anche Tele Radio Padre Pio dovrebbe terminare la sperimentazione il 15 giusto e poi sparire?
m4ybe ha scritto:sarà pure temporaneo ma anche ora è a schermo nero..
LCI, invece, almeno nella versione web-tv è completamente funzionante.ERCOLINO ha scritto:24 ore ha lo schermo nero anche sul Sat.
m4ybe ha scritto:viktor non era una critica..cmq a me dispiace se sparisce lci, il francese è la lingua che preferisco e non essendo coperto dal mux Espresso non becco neanche france2.. vabbè mi prenderò la parabola non appena potrò..
Non è con Sky che becci i veri canali francesi!strepto ha scritto:Occhio: io ho Sky, ed LCI non lo riesco a vedere!
m4ybe ha scritto:infatti lci sul sat non c'è proprio. intendevo l'uso della parabola x beccare qualche canale in francese...anche euronews selezionando la lingua francese farebbe al caso mio. grazie cmq![]()