Avanti chi e' il prossimo? Sparisce anche LCI

Mah...stamattina strasmetteva. Può darsi che sia un problema tecnico temporaneo...mi sembra strano che oscurino a metà giornata, di solito lo fanno di notte...

m4ybe ha scritto:
sarà pure temporaneo ma anche ora è a schermo nero..
Stanno facendo i saldi...fuori tutto!
In tema di sparizioni...anche Tele Radio Padre Pio dovrebbe terminare la sperimentazione il 15 giusto e poi sparire?

viktor non era una critica.. ;) cmq a me dispiace se sparisce lci, il francese è la lingua che preferisco e non essendo coperto dal mux Espresso non becco neanche france2.. vabbè mi prenderò la parabola non appena potrò..

m4ybe ha scritto:
viktor non era una critica.. ;) cmq a me dispiace se sparisce lci, il francese è la lingua che preferisco e non essendo coperto dal mux Espresso non becco neanche france2.. vabbè mi prenderò la parabola non appena potrò..

Occhio: io ho Sky, ed LCI non lo riesco a vedere!

infatti lci sul sat non c'è proprio. intendevo l'uso della parabola x beccare qualche canale in francese...anche euronews selezionando la lingua francese farebbe al caso mio. grazie cmq ;)

strepto ha scritto:
Occhio: io ho Sky, ed LCI non lo riesco a vedere!
Non è con Sky che becci i veri canali francesi!
Su Atlantic Bird, ad esempio, c'è tutto il bouquet France Television in chiaro + TF1 ed M6 in analogico (SECAM).

m4ybe ha scritto:
infatti lci sul sat non c'è proprio. intendevo l'uso della parabola x beccare qualche canale in francese...anche euronews selezionando la lingua francese farebbe al caso mio. grazie cmq ;)

Sì che c'è sul sat! Certo è criptato, ma c'è addirittura su due frequenze su HotBird, una è quella del pacchetto Dfree, se non fosse sul satellite, non si vedrebbe neanche sul DTT.
E poi c'è la frequenza vera e propria all'interno del pacchetto francese TPS, che è da dove attingono anche quelli di Dfree.

http://sat-address.com/ln/LCI-La-Chaine-Info.html

si vabbè...era sottinteso che volessi dire che non c'era in chiaro...lo avevo appreso proprio da voi expert col sat...visto che ancora non ho esplorato quei lidi ;)

roma sud LCI audio si video no
cosa stanno combinando,faranno davvero i saldi?:eusa_think:

a roma il canale non è più trasmesso dal mux... non a schermo nero... è proprio stato tolto

strano a brescia trasmette ancora a achermo nero! quindi è ancora presente nel multiplex

Indietro
Alto Basso