Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Aggiornato ;)

PS-Alla fine dell'aggiornamento mi diceva che alcune componenti non erano abilitate(ad esempio protezione web) ma poi quando ho riavviato il pc risultavo completamente protetto.

Aggiornato anche io, chiesto come al solito il riavvio del Pc.

Non mi e' uscita la finestra di avviso che indica la disponibilita' di una nuova versione del programma. L'ho aggiornato manualmente. Tutto ok.

Con la 5.0 avevo un problema: appena acceso il PC Avast non attivava da subito i moduli Protezione Web e Mail, ora il problema sembra essersi risolto con la 5.1 :)

Compared to the previous version, the most notable improvements are:
- solved a compatibility problem with CorelDraw X5
- solved a compatibility problem with Acer control software
- solved a problem inserting a license file via the installation wizard
- solved a compatibility problem with some Dell wireless network adapter drivers
- solved a compatibility problem with Game Guard (used by a number of games)
- solved a compatibility problem with Sibelius
- solved various 0xC0000005 and 0xC000007B errors (e.g. with some .NET applications)
- issues related to upgrades from v5.0 (inactive shields, missing right-click associations, missing 64-bit boot-time scanner etc)
- solved some possible deadlock conditions (relatively rare but possible)
- performance related improvements
- various UI related improvements

@ ERCOLINO
piccolo lapsus: nel titolo è riportata la versione 5.1.899 anzichè 5.1.889 ;)

Ogni volta che apro la pagina di FB sia sul portatile che sul fisso, mi appare una fastidiosa finestra che dice : E' stato rilevato in questa pagina un pericoloso rischio per la protezione : Continuare?
scrivo qui perche uso Avast e volevo capire se dipendeva da lui.
Eventuali suggerimenti per disabilitare quella finestra (lo devo fare 2 volte)
Grazie

Fatial ha scritto:
Ogni volta che apro la pagina di FB sia sul portatile che sul fisso, mi appare una fastidiosa finestra che dice : E' stato rilevato in questa pagina un pericoloso rischio per la protezione : Continuare?
Grazie

...Da parte mia posso aiutarti solo nel dirti che non puo' dipendere da Avast: e' il mio antivirus ma non mi esce la finestra di cui parli se vado su FB.

Fatial ha scritto:
Grazie

Metti il log Qui

[ot]... perchè non esiste una discussione su Avira free, uno dei più usati e miglior antvirus in circolazione? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Verifica che non entri tramite "IT-IT.Facebook.com". Se hai effettuato il login tramite lui (anche solo una volta perchè è falso), ti ha già fregato la password, oltre naturalmente l'email. Ti viene segnalato se hai Chrome. :D

BTS ha scritto:
Verifica che non entri tramite "IT-IT.Facebook.com". Se hai effettuato il login tramite lui (anche solo una volta perchè è falso), ti ha già fregato la password, oltre naturalmente l'email. Ti viene segnalato se hai Chrome. :D

Ciao.
Ma con chi ce l' hai ??? :icon_rolleyes:

BTS ha scritto:

Ma se si entra tramite questo indirizzo quali sono le conseguenze?Non si accede più all'account di facebook e viene bloccato l'indirizzo email?

Indietro
Alto Basso