Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E basta!!nuova versione avast free 8.0.1488
Caro ddtandy72, ...rassegnati!E basta!!Che si decidano...
ma non per forza bisogna leggere i bei post...una pisc__tina ad ogni angolo, un aggiornamentino ad ogni levar del sole... non vedi l'ansia che coglie gli utenti del forum?...tanti bei post (qui e quasi ovunque anche altrove) il cui unico scopo è dire "aggiornato!"... "aggiornato anch'io!"...
![]()
...non capisco proprio l'utilità dei post "aggiornato", ha la stessa utilità del "polenta e osei" o "pizza!" nel 3ad "Cosa mangi oggi"...non capisco perchè cerchiate sempre polemiche, te e qualche altro utente... ()
ho aumentato solo la sensibilità eucaristica dell'antivirus (da normale a elevata)
Anche a me le due versioni, 6 e 8Vianello grazie per la risposta.Per quanto riguarda CCleaner è normale che nella sezione pulizia mi compaia sia avast 6 che 8?
Non me ne fai passare nemmeno una, eh........![]()
![]()
Anche a me compaiono entrambe su questo PC, anche se la 6 e la 8 non ci sono mai state... solo la 7!Per quanto riguarda CCleaner è normale che nella sezione pulizia mi compaia sia avast 6 che 8?
Anche a me compaiono entrambe su questo PC, anche se la 6 e la 8 non ci sono mai state... solo la 7!![]()