Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

E basta!! :mad: Che si decidano...
Caro ddtandy72, ...rassegnati! :)

non ci sarà mai la versione definitiva: il progredire della conoscenza e gli interessi dei venditori di software :)icon_twisted:) passano attraverso l'aggiornamento continuo...
...una pisc__tina ad ogni angolo, un aggiornamentino ad ogni levar del sole... non vedi l'ansia che coglie gli utenti del forum? :laughing7: ...tanti bei post (qui e quasi ovunque anche altrove) il cui unico scopo è dire "aggiornato!"... "aggiornato anch'io!"... :icon_rolleyes:

...a parte le note di colore, per rimanere intopic... sì, un po' hai ragione: ci sono molti altri antivirus (più, ...o meno solidi? chissà...) che aggiornano il loro software solo 2-3 volte in un anno. :)

...una pisc__tina ad ogni angolo, un aggiornamentino ad ogni levar del sole... non vedi l'ansia che coglie gli utenti del forum? :laughing7: ...tanti bei post (qui e quasi ovunque anche altrove) il cui unico scopo è dire "aggiornato!"... "aggiornato anch'io!"... :icon_rolleyes:
ma non per forza bisogna leggere i bei post ;)

e dato che qualcuno ci segnala la presenza di aggiornamenti noi non possiamo che ringraziare con un ""aggiornato!!""

ps
non capisco perchè cerchiate sempre polemiche, te e qualche altro utente... ( :icon_rolleyes: )

non capisco perchè cerchiate sempre polemiche, te e qualche altro utente... ( :icon_rolleyes: )
...non capisco proprio l'utilità dei post "aggiornato", ha la stessa utilità del "polenta e osei" o "pizza!" nel 3ad "Cosa mangi oggi"... :eusa_wall:

ringraziamento? ma chissene...... se lo installi o meno l'aggiornamento, la news intopic sta nell'annuncio della nuova versione, poi quello che ci fai col tuo Pc è affar tuo, a meno che tu abbia qualcosa da segnalare, di un qualche contenuto tecnico in qualche modo pregnante... :evil5:
chissà, forse c'è una dietrologia a me sconosciuta che mira al raggiungimento di stellette e contatori di post, non saprei... alle volte però me lo chiedo... :eusa_think:

sempre senza offesa, eh! :) ...'notte! ci si vede domani a scuola!... :D

Buoni :)

Molte volte io scrivo aggiornato solo per uppare la discussione in modo che altri "avastiani"... si dice così :D? ... possano notare maggiormente il 3d ;)

Dopo aver abbandonato Avast 6 per passare ad MSE sul pc fisso,ora su quello portatile in quanto più potente ho deciso di ritornare ad avast.
Ho 2 domande da farvi:

1) di default va bene oppure c'è da modificare qualche impostazione in particolare?
2) andando su Ccleaner nella sezione "pulizia" e poi andando in "utilità" mi ritrovo sia la voce avast 6 che avast 8. E' normale?
Ringrazio anticipatamente per le risposte

Ho lasciato quasi tutto di default, ho aumentato solo la sensibilità eucaristica dell'antivirus (da normale a elevata) durante la scansione in modo che passino meno schifezze possibili ;)

Vianello grazie per la risposta.Per quanto riguarda CCleaner è normale che nella sezione pulizia mi compaia sia avast 6 che 8?

ho aumentato solo la sensibilità eucaristica dell'antivirus (da normale a elevata)
yjvsp.gif
........ :laughing7:

Solo la versione 6 credo che compaia su ccleaner. E mi pare anche nella cartella Appdata. Mah, io cancello sempre per bene le vecchie installazioni, ma con gli antivirus non si farà mai un lavoro preciso. Con avg erano rimaste alcune cartelle e chiavi di registro sparse per il computer, pur usando i loro tool.
Ma dico, che gli servono mai??

Indietro
Alto Basso