Ecco come si fa a palleggiarsi la colpa, tra Piriform e Avast...:Solo la versione 6 credo che compaia su ccleaner.

http://forum.avast.com/index.php?topic=95187.0
http://forum.piriform.com/index.php?showtopic=35379
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco come si fa a palleggiarsi la colpa, tra Piriform e Avast...:Solo la versione 6 credo che compaia su ccleaner.
Idem, ma così, oltre a forse più tempo per la scansione, non potrebbero esserci più "falsi positivi"? (mai capitato, peraltro)Ho ... aumentato solo la sensibilità eucaristica dell'antivirus (da normale a elevata) ... in modo che passino meno schifezze possibili![]()
Di falsi positivi mi è capitato una volta, durante l'aggiornamento di windows, alcune pagine fa trovi la mia testimonianza.Idem, ma così, oltre a forse più tempo per la scansione, non potrebbero esserci più "falsi positivi"? (mai capitato, peraltro)
E' esattamente così anche per me: mai versioni precedenti, avevo installato ex novo la 7. Successivamente disinstallata in favore di altro AV, ma CCleaner continua a segnalare 6 e 8......Ma nel mio caso la versione di avast è stata installata ex novo.Non venivo da una versione precedente.Ma nonostante ciò Ccleaner segnala la versione 6 e 8
andrewhd ha scritto:Vianello che impostazioni modifichi in avast?
Ho lasciato quasi tutto di default, ho aumentato solo la sensibilità eucaristica dell'antivirus (da normale a elevata) durante la scansione in modo che passino meno schifezze possibili![]()
Occhio a non passare pure tu per polemico, neh!andrewhd ha scritto:Comunque tutti sti aggiornamenti non mi piacciono.
Qualcosa del genere era già accaduto l'estate scorsa, col passaggio alla 7 (non riesco a recuperare i post della vecchia discussione).andrewhd ha scritto:Anche perchè ho notato rallentamenti con la 1488, risolti parzialmente con la 1489....
Due aggiornamenti cosi vicini sanno tanto di critici....
Appena rientro (pomeriggio sera) ti dico che modifiche ho fattoVianello che impostazioni modifichi in avast?
Comunque tutti sti aggiornamenti non mi piacciono. Anche perchè ho notato rallentamenti con la 1488, risolti parzialmente con la 1489....
fattoAvast Free 8.0.1489
BSOD fix in aswTdi.sys
Fixed WebRep crashes in IE
Fixed WebRep FF issue with not saving the position
SecureLine stability improvements
Avevo fatto delle modifiche in precedenza poi con la reinstallazione dopo il problemino che ho avuto con l'antivirus mi ha portato tutto alle impostazioni di default.Vianello che impostazioni modifichi in avast?
Comunque tutti sti aggiornamenti non mi piacciono. Anche perchè ho notato rallentamenti con la 1488, risolti parzialmente con la 1489....