Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premetto che ho un PC vecchio con XP e poca RAM quindi alcune delle mie risposte dipendono da quello, per paura di rallentare ulteriormente il PC.
1) E' per la questione sopra del PC che lascio su normale.
2) Dalla prime versioni di Avast che ho avuto l'ho sempre vista disabilitata, quindi non l'ho mai ritenuta importante.
3) Ok.
4) Non è che sia sempre attivo, fa solo una scansione quando vuoi tu.
5-6) Vai dove ci sono tutte le impostazioni, credo che basti fare disinstalla su tutti da una schermata tipo questa: http://www.google.it/imgres?q=avast...ndsp=20&ved=1t:429,r:15,s:0,i:123&tx=72&ty=68
Ma cosa cambia da CONNESSO a DISCONNESSO? Cioè per quale motivo bisognerebbe fare l'accesso?Papu avendo 4 GB di RAM ho preferito impostare su sensibilità elevata.Poi se dovessi avere problemi con segnalazione di falsi positivi, allora ritornerò su normale.
Ho provveduto anche a disattivare l'account.Al momento della registrazione di Avast, mi era stato inviato un messaggio sulla posta dell'indirizzo indicato per creare la password dell'account.E in fatti se andavo in Impostazioni---Account---quest'ultimo risultava connesso tramite l'indirizzo mail indicato al momento della registrazione.Morale?Non ho creato la password e dalle impostazioni ho disconnesso l'account e infatti come stato ora mi risulta "DISCONNESSO".
Riguardo alla disabilitazione dei PUP...ho qualche dubbio.Voi altri utenti come vi siete regolati?Anche voi li tenete disabilitati?
Grazie
ho sempre avuto la sensibilità elevata e, al momento, non so cosa sia "un falso positivo"...Windows update falso positivo, però non so sinceramente se fosse correlato a quello.
Ma cosa cambia da CONNESSO a DISCONNESSO? Cioè per quale motivo bisognerebbe fare l'accesso?
What is PUP (potentially unwanted program)?Riguardo alla disabilitazione dei PUP...ho qualche dubbio.Voi altri utenti come vi siete regolati?Anche voi li tenete disabilitati?
...sostanzialmente per dargli il permesso di collezionare anche il tuo indirizzo e-mail...Papu ha scritto:Ma cosa cambia da CONNESSO a DISCONNESSO? Cioè per quale motivo bisognerebbe fare l'accesso?