Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente, ore 21:48, ancora motore e definizione virus: 130715-0.
E' "normale" così? Sarà un caso, infatti, ma la precedente versione 7.0.xxxx riceveva almeno due, quando non tre, release al giorno (aammgg-0, aammgg-1, aammgg-2).
Ciao a tutti.
Una domanda sulla nuova versione (ho Win 7), però!
Con I.E. compare una scritta "Il componente aggiuntivo 'avast! Online Security' di 'AVAST Software è' pronto per essere utilizzato"... Abilita Non abilitare
Qualcosa di simile con Firefox, che - se ben ricordo - fornisce però un messaggio "più "minaccioso", del tipo che qualcosa sta tentando di installare un componente aggiuntivo!
Cos'è questa Online Security? Il nome è ben diverso da "Avast Internet Security" (a pagamento), e tuttavia questi "poco chiari aggiornamenti in seconda battuta", quando l'utente ha - per così dire - le difese abbassate - dal momento che ha visto installare la versione free - mi lasciano perplesso...
@ alfry Grazie... mi era sfuggitoAvast online security non nient'altro che un servizio free offerto da avast che da' informazioni riguardo il sito ...
Tutto qui, quindi lo pui atttivare sia in i.e. che in firefox
Ieri sera e stamattina ho notato che avast non ha effettuato nessun aggiornamento virus ma e' apparso un avviso (2 volte iera sera oggi)) di poter attivare in prova una connessione vpn.
Pero andando all'interno del programma, almeno da quel che ricordo, pare che le definizioni virus siano state aggiornate![]()
Se è un pop-up bianco (con una specie di pulsante blu/azzurro all'interno), si apriva anche a me...raf720 ha scritto:... è solo che, al posto della finestrella verde che di solito annuncia l'aggiornamento, appare l'avviso di cui parli.