Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Ieri sera e stamattina ho notato che avast non ha effettuato nessun aggiornamento virus ma e' apparso un avviso (2 volte iera sera oggi)) di poter attivare in prova una connessione vpn.
Pero andando all'interno del programma, almeno da quel che ricordo, pare che le definizioni virus siano state aggiornate:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
anche a me è apparso l'avviso della connessione vpn ;)

Acceso; appena aggiornato alla 130720-1, con regolare pop-up verde... nessun altro.

Da quel che si legge dal pannello di avast, il VPN sarebbe a pagamento...

P.S. Stasera, un amico addentro al settore, mi ha consigliato di passare a MSE: avast = troppi problemi, mentre l'a-v targato microsoft, magari piò apparire meno "blindato", ma certo si integra meglio col S.O. ...

(clic to enlarge)

Questo l'unico pop-up appena collegato... :hello:

P.S. @ VIANELLO_85;) , penso per ora lascerò così...

Si è corretto così appena lo accendi lui fa la richiesta e quando trova l'aggiornamento di avvisa con quella schermata verde.

Si è corretto così appena lo accendi lui fa la richiesta e quando trova l'aggiornamento di avvisa con quella schermata verde.
Sì, grazie ;) ... so che è corretto così... ma riportavo di questo in riferimento a quanto segue:
Ieri sera e stamattina ho notato che avast non ha effettuato nessun aggiornamento virus ma e' apparso un avviso (2 volte iera sera oggi)) di poter attivare in prova una connessione vpn.
Pero andando all'interno del programma, almeno da quel che ricordo, pare che le definizioni virus siano state aggiornate:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
anche a me è apparso l'avviso della connessione vpn ;)
E cioè che a me non appare (almeno da quanto ricordo) alcun avviso di possibilità di attivare in prova una connessione VPN... ;)

Oggi nel primo pomeriggio mi e'ì riapparso finalmente l'avviso verde delle definizioni virus aggiornate alla 130721-0.

Ultima modifica:
Definizioni virus appena aggiornate alla 130721-1... ma invece che il pop-up verde ne è comparso uno bianco che pubblicizzava la possibilità di ottenere internt security gratis grazie al "programma di consigli avast"...

Ora che l'ho avuto di fronte di nuovo, era lo stesso che apparì qualche giorno fa, e che avevo scambiato per la possibilità del VPN.
A me, dunque, ancora niente VPN... si vede perché devo ancora registrare la nuova versione, scaricata dopo aver riformattato...

@ddtandy: No io ho windows xp, comunque anche a me l'ultima versione e' la versione e' la 130721-1.

Anche a me non compare più il popup verde ma quello bianco che mi invita a fare l'upgrade.
Versione attuale 130724-1

Rinnovo registrazione

a me fra 42 giorni dovrebbe scadermi la versione free, vediamo come poi posso allungare il contratto :laughing7:
Eccoti un refresh...
Grazie, usata... anche se non ce n'era effettivamente bisogno: basta aprire l'"interfaccia" di avast! e clic sui bottoni "registrati" ecc, con al più l'attenzione di terminare con "Rimani alla protezione di base", perché di default propone la prova free di diversi giorni di qualcosa pay.

N.B. Io ho Win7 x64, e qualche finestra è leggermente diversa, anche se la sostanza è la stessa

Indietro
Alto Basso