Durante l'aggiornamento ha fatto un punto di ripristino.
Aggiornato, vediamo come va
Aggiornato, vediamo come va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me è arrivata sulla vecchia versioneTanto per... appena arrivata (con pop-up pubblicitario però, e senza suono) la 131017-0
Semplice: premesso che despuntavo solo protezione P2P, Im ed email, adesso, certo i primi due non si può più despuntarli (perché non più disponibili?).Satine2006 ha scritto:Se analizza comunque tutto, non vedo perchè non tenere comunque tutti i moduli di protezione come prima allora.
Direi di sì. Infatti: se nella 7.0.1497, disabilitare 3 degli 8 scudi mi consentiva più rapidamente la piena operatività del PC, con la 9.0.2006, escludendo solo la protezione email (unico dei 5 scudi nominali - ancora 8 effettivi - che resta possibile disabilitare), occorre all'incirca lo stesso tempo.Satine2006 ha scritto:Rendono solo più ingarbugliate le cose ma non cambia nulla.
Attive in automatico, come, nelle 7.0.xxxx, software updater e browser cleanup, peraltro despuntabili al momento dell'installazione o successivamente (come mostrato al post # 1263).Satine2006 ha scritto:Ma le cose nuove che hanno aggiunto adesso (tipo questo disco di soccorso) sono attive in automatico o le devi attivare tu e si possono disattivare come il software updater?
Anche troppo bene, adesso.Satine2006 ha scritto:Non so se mi sono spiegata
ddtandy72 ha scritto:... tolto ... "Disco di soccorso"
Personalmente no, ma ho 7even...alfry ha scritto:Io da quando ho installato questa nuova versione noto che molto spesso (...) il pc impiega piu' tempo prima che appaia il desktop, nel senso che sia quando il pc viene acceso e sia in caso di riavvio del sistema rimane per un bel po' di secondi (...) sulla scritta "WINDOWS XP" su sfondo azzurro prima che compaia il desktop.
alfry ha scritto:Avevo pensato che potese essere anche una questione di virus, infatti procedendo ad una scansione con Malwarebytes Anti malware mi erano comparsi 3 virus che poi ho eliminato. Ma anche in seguto i pc ha continuato a soffermarsi per alcuni secondi sulla schermata "WINDOWS XP" PRIMA DELLì'APPARIZIONE DEL DESKTOP, QUANDO INVECE PRIMA IMPIEGAVA DA 1 A 3 SECONDI AL MASSIMO.
si anche io noto ciò con win8...avast crea qualche problemuccio soprattutto con win8
Più che altro a me rallenta l'avvio, lo spegnimento non più di tanto
Personalmente no, ma ho 7even...
La butto lì: forse che, dopo la rimozione, gli occorra "stabilizzarsi"?
Quale S.O. ?