Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Ok grazie per le info 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che non uso più il buon avast da tempo, e quindi non ricordo troppo, perché scrivi ciò?Sarebbe comunque interessante che magari anche con Avast in futuro nelle prossime versioni venga introdotta la possibilità di poter eseguire la scansione anche in modalità provvisoria.
Si, direi che la scansione d'avvio è come farla in modalità provvisoria, a grandi lineePremesso che non uso più il buon avast da tempo, e quindi non ricordo troppo, perché scrivi ciò?
Per eseguire la scansione anche in modalità provvisoria non basta semplicemente avviare quest'ultima?
In ogni caso, equivalente dovrebbe essergli la scansione all'avvio, settabile direttamente dalla UI di avast.
Ripetuto che semmai fosse stata effettivamente possibile (non vedo perché no, ma mai ricordo averla utilizzata), non sarebbe utile, vista la specialità del buon avast della "scansione all'avvio", che, come conferma VIANELLO_85, è grossomodo equivalente a una scan da modalità provvisoria (personalmente, la credo addirittura più efficace, perché a differenza della provvisoria, anticiperebbe il boot del sistema).Grazie anche a te ddtandy72, non capisco per quale motivo però gli sviluppatori di Avast non reintroducano anche il funzionamento della scansione in modalità provvisoria.
ho aggiornato con il risultato che al riavvio mi compare una piccola maschera denominata AVASTUI con scritto all'interno
Failed to load language dll (1033\UILangRes.dll)
l'icona animata non compare anche se l'antivirus è attivo;
che succede?