Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Veramente un gioiellino di antivirus come programma/estetica:happy3: davvero ben fatto;)
Grazie a Dingo che mi ha invogliato al passaggio:)
anche con FF mi sa che son passato subito alla 3.6RCx grazie a te:laughing7:

è qui nel sito italiano di avast,dove dovrebbe essere disponibile, che ancora non lo è ;)

Oggi mi ha trovato un trojan durante la navigazione. Si e' aperta una finestra che diceva che non era necessaria alcuna azione e che la connessione a quel link era stata chiusa. Non c'e' piu' quel fastidioso allarme sonoro di prima ma un semplice bip ripetuto tre volte.

Nooooooo, io adoravo quel suono. Lo avevo messo sul cellulare per l'arrivo dei messaggi :D Già mi hanno cambiato l'icona sulla barra, quel bel blu era rassicurante, questo arancione proprio non mi va giù ;)

Potresti scrivergli dicendo di mettere nella prossima versione la possibilita' di cambiare audio. A volte le cose piu' improbabili accadono.
Ce l'hai sul cellulare per l'avviso di messaggi ? Mamma mia!!!!!!:badgrin: :badgrin:

anche a me oggi, nel momento in cui ho inserito una pen drive, mi ha rilevato un trojan e mi ha comunicato che non era necessaria alcuna azione in quanto lo avrebbe "buttato" automaticamente nel cestino dove in effetti l'ho ritrovato ;)

Ciao.

Domandone:io ho la versione 4.8.1368 che scade a marzo 2010.
Se volessi mettere la versione 5, devo togliere la 4 ??

Grazie

Flask ha scritto:
Wow ma allora questa versione 5 è a prova di niubbo :D
Difatti io ho modificato le impostazioni di default "sposta nel cestino" in "Azioni" mettendo "Chiedi" perchè almeno verifico al volo se si tratta di falsi positivi ;)

Dingo 67 ha scritto:
Difatti io ho modificato le impostazioni di default "sposta nel cestino" in "Azioni" mettendo "Chiedi" perchè almeno verifico al volo se si tratta di falsi positivi ;)

ciao volevo cortesemente chiederti cosa e' meglio scegliere tra queste 2 opzioni che ti propone Avast in fase di installazione. (Durante l'installazione viene richiesto il consenso per partecipare alla comunità di Avast! e si può scegliere tra quella standard (predefinita) e quella personalizzata.)
grazie mille e ciao a tutti

Guarda a questo non so risponderti, anzi non mi ricordo neanche se ho dato il consenso o (se possibile) l'ho negato :eusa_think:

alla comunità di avast puoi aderire/non aderire anche in una fase successiva all'installazione entrando nelle impostazioni e, nel paragrafo "comunità", togliendo o mettendo il relativo segno di spunta ;)

giollo63 ha scritto:
alla comunità di avast puoi aderire/non aderire anche in una fase successiva all'installazione entrando nelle impostazioni e, nel paragrafo "comunità", togliendo o mettendo il relativo segno di spunta ;)

grazie

giollo63 ha scritto:

comunque scarico la versione 5 e questa mi cancellera' la 4 automaticamente?
grazie

Io ho aderito alla comunity, male non fa condividere i pericoli riscontrati. Vi chiedo poi una cosa. Ma la nuova versione non ha più il seriale? Perché a me porta il 1 gennaio come data di attivazione e scadenza dopo i soliti 14 mesi ma non riesco a capire come si fa a mettere il seriale.

Se lo "Stato" alla pagina "Registrazione" è "Registrato" il comando "Inserisci la chiave di licenza" non appare, questo dovrebbe apparire solo verso la fine quando ti verrà notificato che la licenza è in scadenza insieme alle istruzioni per il rinnovo ;)

Indietro
Alto Basso