Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Version 6.0.1125

2011-05-11

* solved a problem in aswSP.sys that could lead to a system crash
* improved tolerance for corrupted installations
* when updating from a previous version of avast Pro/IS, SafeZone is now automatically added
* solved a compatibility problem with Malwarebytes Anti-Malware Pro
* improved cleaning of rootkits
* fixes in Chrome WebRep plugin
* Behavior Shield: improved compatibility with other applications
* improvements in the CommunityIQ submission system
* various performance and compatibility improvements

Aiuto per controllo E-mail

Se non ho capito male, avendo Libero come posta elettronica, le impostazioni della schermata sopra sono corrette?
(Usando Thunderbird, ho messo sicurezza della connessione nessuna, e invece codifica SSL in Avast?)
Così, le E-mail vengono controllate sia in entrata che in uscita?
O c'è qualcosa da modificare?

Ciao.

Chi mi aiuta ??

Ho fatto la scansione all' avvio: nessun virus ma 3 errori.
Come faccio a metterli a posto ??

Grazie.

Aggiornato anche io.
(Adesso oltre al suono, alla fine di: scansione, rilevamento virus, aggiornamento database virus, ecc. c'è una voce di donna che ci avvisa dell'operazione avvenuta).

Durante la navigazione in caso avast trovi un pericolo oltre al solito avviso sonoro c'e' anche una voce che ti avvisa dell'accaduto.

Version 6.0.1203

04/07/11

Improved compatibility with Windows Vista SP0/SP1 (activation issues)
Attempt to solve the "Windows Media Player using a red skin" problem
Firewall: solved the compatibility problem with uTorrent
Improved load time of WebRep IE plugin
Fixed a bug in Google Chrome WebRep plugin causing excessive CPU usage
Improvements in the silent installer
Improved the CommunityIQ sample submission process
Improved detection/removal of the most stubborn rootkits (TDL family)
Various stability and compatibility improvements in the sandbox module
Added new CreditAlert feature (US customers only)
Added Thai and Serbian language packs

Adesso il Poup-up di Avast fa anche pubblicità (invita all'acquisto dell'upgrade....) :doubt:

D'altronde è un prodotto gratuito e devono pur pubblicizzare la versione a pagamento :icon_rolleyes:

La fa pure SKY la pubblicità nonostante tutti i soldi che spilla ai suoi abbonati :evil5: :D :D

Biscuo ha scritto:
Adesso il Poup-up di Avast fa anche pubblicità (invita all'acquisto dell'upgrade....) :doubt:
già!
la versione pro a 9,99!
pero i popup non sono malaccio,coloratissimi e discreti!
nn danno affatto fastidio!
la prima volta che ho aggironato e mi sono sorbito la voce femminile che mi avvertiva che l aggiornamento era andato a buon fine,sono saltato dalla seggiola,non capivo!
hhihi

ottimo AV!mi ci trovo molto bene!:icon_bounce: :icon_bounce:

agesandros ha scritto:
già!
la versione pro a 9,99!
pero i popup non sono malaccio,coloratissimi e discreti!
nn danno affatto fastidio!
la prima volta che ho aggironato e mi sono sorbito la voce femminile che mi avvertiva che l aggiornamento era andato a buon fine,sono saltato dalla seggiola,non capivo!
hhihi

ottimo AV!mi ci trovo molto bene!:icon_bounce: :icon_bounce:

Quoto in pieno! ;)

Qualcuno mi sà dire per favore il motivo per cui il mio Avast Free 6.0.1203 e con definizioni virus aggiornate improvvisamente non viene più riconosciuto dal centro sicurezza del mio XP Professional? Lo uso da tanti anni ma mai avevo avuto questo problema fino ad ieri che mi è apparso lo scudo rosso accanto ad Avast con la nuvoletta che dice "Potrebbe non essere installato nessun software antivirus".
C'è qualcuno che mi saprebbe dire da cosa potrebbe essere causato il problema ed eventualmente come fare a risolverlo in qualche maniera? Nel frattempo per eliminare il noioso avvertimento ho disattivato il monitoraggio virus dal Centro di sicurezza ma non penso che questa sia la soluzione giusta visto che ripeto fino ad ieri mi era sempre stato riconosciuto.
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso