Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

beh...quel messaggio fa acqua da tutte le parti...è successo pure a me!tieni conto che mi avverte che non è in funzione nessun firewall...ma poi sparisce da solo!
per il tuo messaggio d'errore(perchè di questo si tratta)hai 3 possibilità
1)fregartene,altamente,l importante che in avvio e in background avast sia effettivamente attivo e che protegga il pc!
2)tentare di reinstallare avast e fargli fare daccapo il setup sperando che XP si accorga della presenza del tuo AV!
3)provare un ripristino di sistema!

agesandros ha scritto:
beh...quel messaggio fa acqua da tutte le parti...è successo pure a me!tieni conto che mi avverte che non è in funzione nessun firewall...ma poi sparisce da solo!
per il tuo messaggio d'errore(perchè di questo si tratta)hai 3 possibilità
1)fregartene,altamente,l importante che in avvio e in background avast sia effettivamente attivo e che protegga il pc!
2)tentare di reinstallare avast e fargli fare daccapo il setup sperando che XP si accorga della presenza del tuo AV!
3)provare un ripristino di sistema!
L'ozione 2 la vedo bene.
Prima rimuovi completamente quella che hai installato.Per farlo usa un buon programma. ( es. revo unistaller )

Grazie ragazzi per i consigli ma penso che dovro' per forza optare per l'opzione 1 visto che la 2 (con revo unistaller e your uninstaller) e la 3 l'ho già ampiamente provate senza successo,tantopiù che Avast è attivo ed ha tutti i processi in esecuzione.

Aggiornamento di Avast Free Antivirus alla versione 6.0.1289
(Come al solito bisogna riavviare Windows). ;)

Ciao, questa versione di Avast mi sta dando dei problemini ,sto a casa di mio cugino, scarico il programma home lo avvio e mi esce sempre un messaggio di errore e si ferma l'installazione, cosa posso fare ? :eusa_wall: :eusa_wall:

interessante e completa di varie indicazioni la pagina dei "dettagli" che si apre nel momento in cui si clicca sulla finestra che avvisa dell'avvenuto aggiornamento delle versioni virus (quella di colore verde) ;)

Version 6.0.1289

2011-09-07

New Script Shield - now scanning deeper and supporting more host processes
Web Shield now scanning all processes by default
Stability improvements in aswSP.sys
Better tracking of file sources
WebRep now working in new versions of Firefox
Under-the-hood improvements in the Behavior Shield and Sandbox modules
Solved a compatibility problem with certain Steam-based games
Minor improvements in the product UI
Various other security and stability related fixes

sto aggionando!
speriamo che quel "Minor improvements in the product UI" sia relativo alla gui...ogni tanto mi sballa e si trasforma in una gui con i vecchi tasti di WIn2000..apparte che secondo me non è perfettamente compatibile con aero di windows vista\seven, ho sta impressione!

si,c è una piccola tab nel popup verde di aggiornamento e se si clicca si viene dirottati nella pagina web di avast con tutti i dettagli riguardanti quell'aggiornamento specifico...simile a quello presente nel sito eset per nod32!

mi è apparsa una finestrona di pubblicità grande quanto 1\4 di schermo dove mi avvertiva della possibilità di avere avast pro per 15 gg aggratis

per il resto mi sembra tutto come prima!

Avast mi sta avvisando che la mia registrazione scadrà tra 28 giorni, ma se clicco su ri-registra adesso, appare una finestra con scritto recupero informazioni in corso ..., poi si chiude e non succede nulla.
Successo a ad altri?

sulzer ha scritto:
Avast mi sta avvisando che la mia registrazione scadrà tra 28 giorni, ma se clicco su ri-registra adesso, appare una finestra con scritto recupero informazioni in corso ..., poi si chiude e non succede nulla.
Successo a ad altri?
Personalmente non mi e' mai successo. Aspetta ancora qualche giorno e riprova.

Oggi mi e' apparsa la finestra che indicava che la mia licenza free era in scadenza.Rinnovata con successo con un paio di click.

Indietro
Alto Basso