Avast Free 22.9.6034 (24/09/2022)

Ciao Ragazzi

Tra circa 15 giorni entrerò negli ultimi 30 giorni di licenza.
Per capire come funziona il rinnovo ho provveduto ad inviare una richiesta di rinnovo prontamente arrivata in email.
Ho provato a inserirla nell'apposito spazio di registrazione, ma è troppo lunga.

Alcuni di voi ci saranno già passati, scoccati i 30 giorni dalla scandenza uscirà un nuovo spazio dove poter rinnovare la licenza o cosa...

Ero abituato con avast una vecchia versione di avast (prima di passare ad AVG) dove potevo rinnovare la licenza quando volevo :)

Vediamo se stasera ci riesco, anche se come dicevo prima la schermata è leggermente diversa rispetto alla versione 8, e quando clicco registra mi da inserire quattro gruppi di numeri/cifre, ora non ho il pc sotto mano, vado a memoria ;)

oh più facile a farsi che a spiegarsi :D
l'ho fatta fino a qualche mesetto fa...puoi rinnovare anche prima della famosa scadenza :wink:
qui è tutto molto sintetico http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-rinnovare-avast-free-33099.html
Ci sto provando in tutte le salse ma non so dove sbattere la testa, questa è la schermata che mi esce questo, con il rinnovo per la licenza a pagamento, dove inserisco il codice per il rinnovo della versione free?

Come hai fatto a rinnovare la scadenza prima del termine previsto?

So che nei 30 giorni precedenti l'antivirus comincia a pressarti nel rinnovo, nel frattempo uscirà il bottone per il rinnovo della licenza free?

Con le vecchie versioni potevo rinnovare quando volevo... ed era relativamente semplice.

Se non sbaglio, l'opzione compare quando mancano 29 giorni alla scadenza!
Quella da te postata è la schermata del codice di attivazione per le versioni a pagamento non Free.

Se non sbaglio, l'opzione compare quando mancano 29 giorni alla scadenza!
Quella da te postata è la schermata del codice di attivazione per le versioni a pagamento non Free.
Infatti l'ho pure scritto ;);)
Non mi resta che aspettare :)

oddio a te ne mancano 52gg....quando lo feci io me ne mancavano 10-15 più o meno...
sicuramente la possibilità ti verrà data appena entrerai nell'ultimo mese, altra spiegazione non saprei...attendi altri 23 gg e vedrai :wink:

scusa e col modulo non riesci?? http://www.avast.com/it-it/registration-free-antivirus.php
Già provato pure quello, infatti mi hanno inviato il codice licenza via mail, ma attualmente dove lo metto? :)

Aspetto i fatidici 30 giorni ;)

Ultima modifica:
Sono riuscito ad aggiornarlo per un altro anno, giusto per tenervi informati.

Allo scoccare del 30° giorno è uscito il pulsante per la registrazione Free e in due passaggi ho effettuato la registrazione, non serve richiedere il codice di licenza, fa tutto on line l'antivirus ;)

aggiornato :)
nel software updater hanno aggiunto applicaz raccomandate, e da me c'è chrome :D

Io quella funzione l'ho disinstallata in quanto a volte mi segnalava che andavano aggiornati alcuni programmi (in pratica appariva ogni tanto un avviso) quando invece i programmi erano tutti gia' aggiornati!

Indietro
Alto Basso