Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:Vi assicuro che lo spettacolo è unico, e ne vale assolutamente la pena.
Se nelle vicinanze -anche a costo di spostarvi di città- avete un cinema che lo proietta in 3D, fate qualche chilometro: ne vale veramente la pena.
-Ste ha scritto:se la sala usa il realD 3D di solito li puoi tenere...mentre se la sala usa la tecnologia Dolby o Xpand devi lasciarli giù![]()
ANDREMALES ha scritto:Per gli occhialetti, i RealD non te li chiedono indietro (credevo lo facessero) però in effetti anche dal punto di vista igienico, come dice giustamente Tikal, è un gran bel vantaggio.
Inoltre gli XpanD dovrebbero essere pesanti e non di facile indossabilità.
Confermo anch'io ricordo questo "fenomeno"... certo che 20 volte è da follia puraFlask ha scritto:E comunque per me la gara con Titanic l'ha già vinta. Non dimentichiamo che Titanic fu visto decine di volte da tutta una serie di ragazzotte invaghite di Di Caprio. A livello mondiale non ricordo in quanto fu calcolato l'incasso dovuto a queste persone che lo videro molte volte al cinema. Avatar invece è visto una sola volta a persona quindi se contassimo i songoli spettatori Avatar è molto più visto. Nel mio palazzo una tizia lo vide tipo una 20na di volte Titanic![]()
-Ste ha scritto:Il boom dei boom. Record dove essere, record è stato. L’Avatar Mania ha contagiato ormai anche l’Italia, con un primo weekend trionfale, che catapulta James Cameron direttamente nella storia del botteghino italiano. Grazie ad una domenica superlativa, il kolossal della Fox si è portato a casa ben 9 milioni e 650,000 euro in 3 giorni di programmazione, come indovinato dal 13% di voi al Fantaboxoffice (il sottoscritto ha ’sbagliato’ di 300,000 euro). 1.127.591 gli italiani corsi al cinema per vedere il film, che a questo punto punta dritto al tetto dei 40 milioni di euro. Stracciato il record precedente, detenuto da Il Codice Da Vinci, che al suo primo weekend incassò 8,1 milioni di euro.
CINEBLOG
![]()
![]()
![]()
dario73 ha scritto:AVATAR forse un "pagio" di un cartone italiano del 2001?
http://www.focus.it/Tecnologia/speciali/avatar---aida-due-film-e-tante-analogie_1.aspx