darkmoon
Digital-Forum Friend
scusate ma in totale ad oggi ha incassato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ad oggi non si sa...però i dati di lunedi dicevanodarkmoon ha scritto:scusate ma in totale ad oggi ha incassato![]()
si vola verso il 1,5 mld-Ste ha scritto:ad oggi non si sa...però i dati di lunedi dicevano
1,331,140,000 WW
429 milioni in usa USA
![]()
in america di sicuro arriverà a 500 milionidarkmoon ha scritto:si vola verso il 1,5 mld![]()
peccatp che il titanic non sarà spotestato-Ste ha scritto:in america di sicuro arriverà a 500 milioni![]()
speriamo che in italia arrivi sui 30 milioni...tipo l'era glaciale 3![]()
-Ste ha scritto:ragazzi è stato magnificooooooo!!![]()
![]()
![]()
![]()
un esplosione di colori, paesaggi fatti con la computer grafica da senza parole, mimica facciale dei personaggi realistica al 100%, una storia se pur non originalissima che riesce ad accompagnarti per tutte le 2 ore e 30 del film e soprattutto una tridimensionalità mai vista prima su qualsiasi film 3D....
QUESTO E' AVATAR!
magnifico!!!!
se dovete andare a vederlo e avete una sala 3D nelle vicinanze...buttatevi su quella!a mio parere non vi deluderà!![]()
Flask ha scritto:E comunque per me la gara con Titanic l'ha già vinta. Non dimentichiamo che Titanic fu visto decine di volte da tutta una serie di ragazzotte invaghite di Di Caprio. A livello mondiale non ricordo in quanto fu calcolato l'incasso dovuto a queste persone che lo videro molte volte al cinema. Avatar invece è visto una sola volta a persona quindi se contassimo i songoli spettatori Avatar è molto più visto. Nel mio palazzo una tizia lo vide tipo una 20na di volte Titanic![]()
beh il punto di forza di avatar di sicuro non è la trama(infatti come avevo detto anche prima non è molto originale ma che comunque ti lascia trasportare) ma la tecnologia ch ec'è dietro a sto film...adriaho ha scritto:AD alghero come vi avevo detto è arrivato ma senza 3d....
Non capisco pero tutto sto enusiasmo per sto film... Infondo la trama non e un granche
E chi ti dice che i nerd non faranno la stessa cosa che fecero, ai tempi, le bimbeminkia?Flask ha scritto:E comunque per me la gara con Titanic l'ha già vinta. Non dimentichiamo che Titanic fu visto decine di volte da tutta una serie di ragazzotte invaghite di Di Caprio. A livello mondiale non ricordo in quanto fu calcolato l'incasso dovuto a queste persone che lo videro molte volte al cinema. Avatar invece è visto una sola volta a persona quindi se contassimo i songoli spettatori Avatar è molto più visto. Nel mio palazzo una tizia lo vide tipo una 20na di volte Titanic![]()
DTTutente ha scritto:E chi ti dice che i nerd non faranno la stessa cosa che fecero, ai tempi, le bimbeminkia?![]()
Io conosco gente che s'è visto Il Signore degli Anelli almeno 15 volte al cinema...![]()