darkmoon ha scritto:
scusate ma in totale ad oggi ha incassato :eusa_think:
ad oggi non si sa...però i dati di lunedi dicevano
1,331,140,000 WW
429 milioni in usa USA

;)

darkmoon ha scritto:
si vola verso il 1,5 mld :D
in america di sicuro arriverà a 500 milioni:D
speriamo che in italia arrivi sui 30 milioni...tipo l'era glaciale 3:D

C'è anche da dire che all'epoca di titanic il prezzo del biglietto era molto inferiore! Il costo per andare al cinema è aumentato di molto! ora si paga come una volta solo acquistando carte per avere il ridotto!

Ma non si possono fare questi confronti. All'epoca il biglietto costava di meno ma anche il costo della vita era minore. Quindi in proporzione costa uguale se non addirittura di meno visto quello che ci compri oggi con 10 euro (il prezzo del biglietto 3d, almeno dove abito io) ;)

poco più di tre ore e mi godo avatar in 3D!!!!!non vedo l'ora!:D :D

Ad alghero non verra proiettato (almeno la versione in 3d)... Col cinema che ci ritroviamo...
Comunque non capisco tutto questo entusiasmo che si è suscitato attorno a sto film

ragazzi è stato magnificooooooo!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
un esplosione di colori, paesaggi fatti con la computer grafica da senza parole, mimica facciale dei personaggi realistica al 100%, una storia se pur non originalissima che riesce ad accompagnarti per tutte le 2 ore e 30 del film e soprattutto una tridimensionalità mai vista prima su qualsiasi film 3D....
QUESTO E' AVATAR!

magnifico!!!!:5eek:

se dovete andare a vederlo e avete una sala 3D nelle vicinanze...buttatevi su quella!a mio parere non vi deluderà!;)

-Ste ha scritto:
ragazzi è stato magnificooooooo!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
un esplosione di colori, paesaggi fatti con la computer grafica da senza parole, mimica facciale dei personaggi realistica al 100%, una storia se pur non originalissima che riesce ad accompagnarti per tutte le 2 ore e 30 del film e soprattutto una tridimensionalità mai vista prima su qualsiasi film 3D....
QUESTO E' AVATAR!

magnifico!!!!:5eek:

se dovete andare a vederlo e avete una sala 3D nelle vicinanze...buttatevi su quella!a mio parere non vi deluderà!;)

:5eek:

Quasi 2 milioni di euro per Avatar al botteghino italiano

Una partenza con il botto. Fatto flop nelle anteprime della mezzanotte di giovedì, Avatar ha ingranato la quarta con l’arrivo del venerdì, primo giorno di programmazione nelle nostre sale. Quasi un milione e 700,000 gli euro incassati in 24 ore, con oltre 190,000 ticket staccati, molti dei quali ovviamente 3D. Diventano così 1,424,649,678 i dollari raccolti worldwide dalla pellicola (incassi non aggiornati) per un weekend che punta ufficialmente al traguardo del miliardo e 600 milioni, con Titanic sempre più incredibilmente vicino. A questo punto non è difficile immaginare che il film batta il record italiano per il miglior weekend d’apertura, in mano a Il Codice Da Vinci. Con chi se la dovrà vedere Cameron per entrare nella storia del nostro box office?

Migliori weekend d’apertura di sempre

- Il codice Da Vinci: 8,1 milioni
- Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma: 7,6 milioni
- Harry Potter e il calice di fuoco: 7,5 milioni
- L’era glaciale 3: 7,1 milioni
- Pinocchio: 7 milioni

CINEBLOG

Finalmente. Dopo un mese di ‘chiacchiere’, da oltre 48 ore anche l’Italia ha potuto godersi Avatar al cinema. Invasa dalla Avatar Mania, la penisola si è riversata in sala, facendo incassare al film euro in due giorni ben 5.128.785,62 euro, con 607.786 ticket staccati.

Cineblog

:D

E comunque per me la gara con Titanic l'ha già vinta. Non dimentichiamo che Titanic fu visto decine di volte da tutta una serie di ragazzotte invaghite di Di Caprio. A livello mondiale non ricordo in quanto fu calcolato l'incasso dovuto a queste persone che lo videro molte volte al cinema. Avatar invece è visto una sola volta a persona quindi se contassimo i songoli spettatori Avatar è molto più visto. Nel mio palazzo una tizia lo vide tipo una 20na di volte Titanic :5eek:

Flask ha scritto:
E comunque per me la gara con Titanic l'ha già vinta. Non dimentichiamo che Titanic fu visto decine di volte da tutta una serie di ragazzotte invaghite di Di Caprio. A livello mondiale non ricordo in quanto fu calcolato l'incasso dovuto a queste persone che lo videro molte volte al cinema. Avatar invece è visto una sola volta a persona quindi se contassimo i songoli spettatori Avatar è molto più visto. Nel mio palazzo una tizia lo vide tipo una 20na di volte Titanic :5eek:

Verissimo...;) tipo mia cugina e le sue "amichette" che messe insieme all' epoca avranno "staccato" qualcosa come 150 biglietti per Titanic....:5eek: :eusa_wall: :5eek: :eusa_shifty:

AD alghero come vi avevo detto è arrivato ma senza 3d....
Non capisco pero tutto sto enusiasmo per sto film... Infondo la trama non e un granche

adriaho ha scritto:
AD alghero come vi avevo detto è arrivato ma senza 3d....
Non capisco pero tutto sto enusiasmo per sto film... Infondo la trama non e un granche
beh il punto di forza di avatar di sicuro non è la trama(infatti come avevo detto anche prima non è molto originale ma che comunque ti lascia trasportare) ma la tecnologia ch ec'è dietro a sto film...;)
davvero tante volte non riuscivo a capire la differenza tra il paesaggio vero e quello fatto con la computer grafica...ma anche solo gli avatar hanno delle espressioni che sembrano vere...a mio parere un cinema diverso da quello che siamo abituati a vedere per questo genere;)

Io ho visto le immagini in anteprima su Fox e già in HD m'è caduta la mascella, figuriamoci in 3d. Però penso che andrò a vederlo senza 3d perché la sala dove vado sempre non ha il 3d. Per 3 euro non si può pretendere la luna :D

Flask ha scritto:
E chi ti dice che i nerd non faranno la stessa cosa che fecero, ai tempi, le bimbeminkia?:D

Io conosco gente che s'è visto Il Signore degli Anelli almeno 15 volte al cinema...;)

DTTutente ha scritto:
E chi ti dice che i nerd non faranno la stessa cosa che fecero, ai tempi, le bimbeminkia?:D

Io conosco gente che s'è visto Il Signore degli Anelli almeno 15 volte al cinema...;)

:5eek: :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso