Avatar in anteprima su SKY CINEMA

OK.

Comunque Avatar forse, ripeto e sottoscrivo forse, arriverà il mese dopo la sua uscita in DVD, quindi se esce in DVD ad Aprile, a Maggio è su SKY CINEMA.

Tutto dipende dall'uscita in DVD e dalla totale approvazione di 20th century fox.
Mi è stato detto che comunque SKY sta facendo di tutto per portare questo kolossal il prima possibile su SKY, saltando magari il passaggio su PRIMAFILA. ;)

TVmania ha scritto:
OK.

Comunque Avatar forse, ripeto e sottoscrivo forse, arriverà il mese dopo la sua uscita in DVD, quindi se esce in DVD ad Aprile, a Maggio è su SKY CINEMA.

Tutto dipende dall'uscita in DVD e dalla totale approvazione di 20th century fox.
Mi è stato detto che comunque SKY sta facendo di tutto per portare questo kolossal il prima possibile su SKY, saltando magari il passaggio su PRIMAFILA. ;)
perchè tutta sta fretta :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Ovvio per il successo, pensa quante persone diranno, wow su SKY arriva Avatar da poco uscito al cinema. ;)
si ma sai quanto costerà :eusa_think:
un belpò in quanto gli abbonati non compreranno di certo il dvd/bluray e non sono certo pochi i ricavi
anche se sarà un ottima pubblicità
solo su sky il fuìilm record d'incassi e ha pochi mesi dall'uscita del cinema :D

darkmoon ha scritto:
si ma sai quanto costerà :eusa_think:
un belpò in quanto gli abbonati non compreranno di certo il dvd/bluray e non sono certo pochi i ricavi
anche se sarà un ottima pubblicità
solo su sky il fuìilm record d'incassi e ha pochi mesi dall'uscita del cinema :D

Infatti, ma ricordo che ancora nulla è detto.
Ad esempio ho appena notato che dopo lo speciale dedicato a Romanzo Criminale, dice prossimamente su SKY CINEMA 1 / 1 HD.;)

Però certo non hanno fatto dei veri e propri spot alla Avatar. ;)

sì, ma come si fa a postare pagine e pagine su notizie piene di condizionali, in cui si dice tutto e il contrario di tutto?

avatar può essere trasmesso già a maggio, ma solo dopo approvazione fox, ma non è sicuro, anzi è probabile se ne riparli dopo l'estate, se non a natale 2010. probabilmente salterà primafila, forse però, etc etc.

ma che notizie sono? si può francamente scrivere seriamente su questa cosa?
in sky lavoriamo in migliaia e poche decine di persone sanno quendo verrà trasmesso avatar.
non hanno mandato nessuna comunicazione aziendale su quando il film sarà trasmesso, quindi PER CORTESIA evitiamo rumors che, peraltro, prevedono tutte le opzioni e nessuna data certa.

caspio ha scritto:
sì, ma come si fa a postare pagine e pagine su notizie piene di condizionali, in cui si dice tutto e il contrario di tutto?

avatar può essere trasmesso già a maggio, ma solo dopo approvazione fox, ma non è sicuro, anzi è probabile se ne riparli dopo l'estate, se non a natale 2010. probabilmente salterà primafila, forse però, etc etc.

ma che notizie sono? si può francamente scrivere seriamente su questa cosa?
in sky lavoriamo in migliaia e poche decine di persone sanno quendo verrà trasmesso avatar.
non hanno mandato nessuna comunicazione aziendale su quando il film sarà trasmesso, quindi PER CORTESIA evitiamo rumors che, peraltro, prevedono tutte le opzioni e nessuna data certa.

Nessuna opzione, caro. :doubt:

Se la 20th FOX da l'ok Avatar viene trasmesso un mese dopo l'uscita in DVD.
Se non sarà così il film di sicuro arriva, ma nell'arco di tempo del 2010.

Si è fatta un'ipotesi, può darsi che se non se ne farà niente della super anteprima, il film SKY potrebbe metterlo tra le grandi premiere del Natale 10.

Niente di più chiaro.

TVmania ha scritto:
Nessuna opzione, caro. :doubt:

Se la 20th FOX da l'ok Avatar viene trasmesso un mese dopo l'uscita in DVD.
Se non sarà così il film di sicuro arriva, ma nell'arco di tempo del 2010.

Si è fatta un'ipotesi, può darsi che se non se ne farà niente della super anteprima, il film SKY potrebbe metterlo tra le grandi premiere del Natale 10.

Niente di più chiaro.

per carità, se è un'ipotesi ben venga.
ma se cerchi di spacciarcela per una notizia da una fonte precisa allora lasciamo perdere.
è piana di se e prevede tutte le opzioni prevedibili. come può essere una notizia?

caspio ha scritto:
per carità, se è un'ipotesi ben venga.
ma se cerchi di spacciarcela per una notizia da una fonte precisa allora lasciamo perdere.
è piana di se e prevede tutte le opzioni prevedibili. come può essere una notizia?

1. Quello che è certo,è che il film arriverà.
2. Se l'accordo con la 20th Cent. Fox per questo film, va a buon fine il film sarà trasmesso un mese dopo l'uscita in DVD.
3. Se l'accordo non va a buon fine, comunque arriverà ipoteticamente tra Settembre 010 e Gennaio 011, facendo la conta del tempo che passa dal cinema a SKY CINEMA, quello che è certo che il film sarà sugli schermi SKY.

O capita una cosa o un'altra però sicuramente al 100% arriva. ;)

Ci sono due alternative ma il destino del film è certo sarà su SKY CINEMA.

ma la vogliamo finire con queste previsioni da cartomante?facciamo i seri per cortesia! è chiaro che non conosci nessuno...

Alert ha scritto:
ma la vogliamo finire con queste previsioni da cartomante?facciamo i seri per cortesia! è chiaro che non conosci nessuno...
o ma ke palle! possibile che ogni volta ve la dovete prendere con TVMania?? almeno qualcosa la dice, e se la dice vuol dire che qualcuno glie l'ha detto...che senso avrebbe raccontare delle cavolate?

mighty mom ha scritto:
o ma ke palle! possibile che ogni volta ve la dovete prendere con TVMania?? almeno qualcosa la dice, e se la dice vuol dire che qualcuno glie l'ha detto...che senso avrebbe raccontare delle cavolate?

Grazie mille.;)

Meno male che avevo scitto:

TVmania ha scritto:
Buone notizie, da prendere con le pinze.
Ma visto i precedenti vorrei evitare guerre tra utenti, o polemiche con me.

Quindi chiedo agli amministratori se posso scrivere, notizie da prendere con le pinze????

Fate come volete comunque, io non ci guadagno e non perdo nulla, quindi se volete anticipazioni è bene, se non le volete pazienza.
Ciao. ;)

tvmania capisci adesso perchè avevo scritto quello prima ;)
ps è normale che se uno scrive delle cose un minimo di vero ci deve essere, poi stà saper distinguere il vero dalle stupidate ;)
inoltre è sempre utile avere qualcosa che non avere nulla su cui discutere

mighty mom ha scritto:

il fatto è che ad ora non è stato detto nulla di nuovo,queste "notizie" si possono trovare benissimo facendo una ricerca su internet.Ovviamente credete a quello che volete credere...personalmente scelgo notizie ufficiali

Alert ha scritto:
il fatto è che ad ora non è stato detto nulla di nuovo,queste "notizie" si possono trovare benissimo facendo una ricerca su internet.Ovviamente credete a quello che volete credere...personalmente scelgo notizie ufficiali

Perfetto, mi fai la lista dei link che riportano queste notizie???
Grazie.

Tratto da wikipedia:
La notizia è un'informazione di un avvenimento in corso o concluso, data da un giornalista a mezzo di stampa, trasmissione televisiva, radio, pubblicazione online o con altri mass media.

La notizia è comunque e sempre "un fatto vero".

Questa invece è la definizione di rumor:
La parola latina rumor (scritta rumour in inglese britannico) indica, nella comunicazione pubblica prevalentemente economica ma anche politica e culturale, una "notizia", presumibilmente vera, che circola senza però essere stata confermata o resa evidente.

Equivalenti italiani del termine possono essere le parole indiscrezione o pettegolezzo.

Ora, a me sembra che quanto detto da TVmania rientra più nella seconda definizione. Se non ricordo male nel forum abbiamo una regola abbastanza precisa, che indica di non riportare nè rumors nè notizie senza fonte. Certo in determinate circostanze vengono ammesse eccezioni, i moderatori non sono certo sentinelle con il fucile spianato :)D), ma attenzione che l'eccezione non diventi la regola. ;)

Non mi sembra che il forum sia basato solo su rumours ma principalmente su cose reali, magari questa discussione e' frivola ma si parla di un film che andra' su Sky prossimamente anche se le date non sono confermate, in pratica quello che fa Mediaset Premium quando manda in onda i primi minuti di certi film che poi saranno trasmessi da loro.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non mi sembra che il forum sia basato solo su rumours ma principalmente su cose reali...;)
forse ho sbagliato a citare l'intero forum...per quanto riguarda i 3d su sky confermo quanto ho detto...si basa al 90% di rumors...basta leggersi i vari topic che vanno dai nuovi canali hd ai nuovi canali sd all f.1...eccetera eccetera....poi la cosa la trovo anche divertente ma non posso negare che fino ad adesso da mesi e mesi a questa parte sui canali hd in arrivo ho letto di tutto e di + ...e solo rumors ...(peraltro mai azzeccati)

Indietro
Alto Basso