T
TVmania
mighty mom ha scritto:ma si, alla fine sono due statuette...il film è stupendo comunque!
Tre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:ma si, alla fine sono due statuette...il film è stupendo comunque!
questione di gustimighty mom ha scritto:no dico quelle più importanti che non ha vinto...ma ki sse ne frega!! AVATAR 4 EVER!
Supernino ha scritto:Avatar rimarrà comunque nella storia del cinema per gli incassi (come dato statistico) e per essere stato uno dei primi grandi kolossal a sfruttare il 3D
TVmania ha scritto:Ho sentito di sfuggita la voce nella guidatv che se non erro diceva miglior scenografia agli oscar, venerdì 19 Marzo Avatar su Primafila!![]()
Mi sono sbagliata?
giuseppemic ha scritto:Io ho sentito che UP va in onda in PPV il 19, comunque non so se va in onda anche avatar
Mancano ancora 7 mesi alla fine dell'anno.....sono tantisnakers09 ha scritto:mannaggia se ne parlerà per il prossimo anno
snakers09 ha scritto:ragazzi ho visto su sky uno che avatar sarà prossimamente su sky cinema
ma passerà da primafila?
io ho visto il protagonista di Avatar insieme allo spot dei film di quest'estate......TVmania ha scritto:Passa ancora questo promo?
E' da Febbraio che non andava più in onda!
dangerfamily ha scritto:io ho visto il protagonista di Avatar insieme allo spot dei film di quest'estate......
mi pareva di averlo confuso con qualcun'altroTVmania ha scritto:No credo che sia Terminator.![]()
dangerfamily ha scritto:mi pareva di averlo confuso con qualcun'altro.......
non mi sembra......TVmania ha scritto: