Avatar in anteprima su SKY CINEMA

Va be ma in effetti The Hurt Locker e la Bigelow si sono rifatti dell'insuccesso al cinema, e del fatto che il film sia passato quasi inosservato, senza avere una casa di distribuzione.
E' stata una rivincita, e anche la prima donna vincitrice di un oscar per la regia.
Quindi va bene così.
Avatar è un kolossal ed è premiato da tutto il mondo al botteghino. ;)

Ot

Comunque segnalo che dal 21 Aprile su Alice Home Tv Il mondo dei replicanti della Walt Disney uscito in Italia l'8 Gennaio.
Lo so che è a pagamento, ma fin'ora non è mai successo che un film arivasse sulla pay per view a soli 3 mesi di distacco dal cinema. :5eek: :5eek:
Com'è mai possibile?

da quello che so la disney ha anticipato i tempi di uscita sia in home video sia su internet di alcuni suoi film di qualche settimana...voleva farlo anche per Alice in The Wonderland ma visto la disapprovazione da parte dei cinema(avevano messo in dubbio l'uscita della pellicola nelle sale) la disney ha confermato le 16 settimane che di solito passano dall'uscita dal cinema al dvd ...quel titolo invece saranno riusciti ad anticiparlo;)

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Avatar rimarrà comunque nella storia del cinema per gli incassi (come dato statistico) e per essere stato uno dei primi grandi kolossal a sfruttare il 3D

Solo per quello direi....:doubt: :evil5: :eusa_whistle: :D ;)

Avatar su PRIMAFILA??????????????????

Ho sentito di sfuggita la voce nella guidatv che se non erro diceva miglior scenografia agli oscar, venerdì 19 Marzo Avatar su Primafila!:eusa_think:

Mi sono sbagliata?

TVmania ha scritto:
Ho sentito di sfuggita la voce nella guidatv che se non erro diceva miglior scenografia agli oscar, venerdì 19 Marzo Avatar su Primafila!:eusa_think:

Mi sono sbagliata?

Io ho sentito che UP va in onda in PPV il 19, comunque non so se va in onda anche avatar

ragazzi ho visto su sky uno che avatar sarà prossimamente su sky cinema
ma passerà da primafila?

snakers09 ha scritto:
ragazzi ho visto su sky uno che avatar sarà prossimamente su sky cinema
ma passerà da primafila?

Passa ancora questo promo?

E' da Febbraio che non andava più in onda!

TVmania ha scritto:
Passa ancora questo promo?

E' da Febbraio che non andava più in onda!
io ho visto il protagonista di Avatar insieme allo spot dei film di quest'estate......

Indietro
Alto Basso