Avatar in anteprima su SKY CINEMA

TVmania ha scritto:
Ora mi chiedo pubblicizzarlo tanto per aspettare sempre 10-11/ 1 anno, oppure di meno?

Che senso avrebbe pubblicizzare così tanto un film con un prossimamente largo un anno?!!?!?
Perchè cosi per un'intero anno fanno sapere a tutti i abbonati e no (amici-parenti che vengono in casa) che il film Avatar passa su SkyCinema ;)

dado88 ha scritto:
Perchè cosi per un'intero anno fanno sapere a tutti i abbonati e no (amici-parenti che vengono in casa) che il film Avatar passa su SkyCinema ;)

concordo,
film attualmente in testa come record d'incassi al cinema
è un'ottimo trampolino di lancio per fare pubblicità a sky cinema

tranquilli abbonatevi a sky cinema e tra 12 mesi lo vedrete
naturalmente su prima fila e dopo qualche mese su sky cinema

beh potrebbero metterlo su primafila...e casualmente offrirlo gratis a tutti

Tutto sto gran parlare per 1 film :D

Alla fine l'hanno già visto in tantissimi al cinema e non è un film a mio avviso che si rivede con piacere più di una volta... Speriamo almeno lo trasmettano in 3d anche se non sarà mai la stessa cosa del cinema...

Piùttosto in questo periodo sono usciti e stanno uscendo altri film a mio avviso molto belli (che spero non saranno oscurati dal "fenomeno avatar") e che forse sky non trasmetterà...

Supernino ha scritto:
Tutto sto gran parlare per 1 film :D

Alla fine l'hanno già visto in tantissimi al cinema e non è un film a mio avviso che si rivede con piacere più di una volta... Speriamo almeno lo trasmettano in 3d anche se non sarà mai la stessa cosa del cinema...

Piùttosto in questo periodo sono usciti e stanno uscendo altri film a mio avviso molto belli (che spero non saranno oscurati dal "fenomeno avatar") e che forse sky non trasmetterà...
beh non è che sky trasmetterà solo avatar come "filmone"...anzi!
District 9
Alice In Wonderland
Tra le nuvole
Codice Genesi
Hachiko il tuo migliore amico
Crazy Heart
Julie & Julia
Up
An education
A Christmas Carol
Iron Man 2
Prince of Persia
e questi sono solo alcuni, ne passeranno di film molto belli...direi che avatar è solo la ciliegina sulla torta!:D
e in più quest'anno la maggior parte dei film candidati all'oscar sono esclusiva sky;)

ma assolutamente, di film su sky ce ne sono e saranno sicuramente di belli, non era questo il concetto... ;)

io parlavo in generale di questo periodo, tutti a parlare di Avatar quando ci sono film, con incassi minori sicuramente, ma di qualità non hanno nulla da invidiare: Tra le nuvole, The Hurt Locker, Invictus (non vedo l'ora di anarlo a vedere), Il remake dell'uomo lupo, Amabili resti... :)

Supernino ha scritto:
ma assolutamente, di film su sky ce ne sono e saranno sicuramente di belli, non era questo il concetto... ;)

io parlavo in generale di questo periodo, tutti a parlare di Avatar quando ci sono film, con incassi minori sicuramente, ma di qualità non hanno nulla da invidiare: Tra le nuvole, The Hurt Locker, Invictus (non vedo l'ora di anarlo a vedere), Il remake dell'uomo lupo, Amabili resti... :)
ahhhh si, quello si Avatar sta togliendo la luce a molti film di qualita;)
mi aveva ingannato quella frase
;)

cmq tutti ottimi i film qulli che hai citato...specialmente tra le nuvole , l'ho visto al cinema, ma non vedo l'ora che passi su sky per rivederlo cosi come ho fatto per The Hurt locker(secondo me va a lui l'oscar quest'anno;))...davvero belli!

No quella frase era per chi ha si è mostrato euforico perchè Avatar va su Sky... :D A che serve tanta euforia per Avatar su sky quando poi tanti altri molto belli non passeranno :D

Anche per "Tra le nuvole" non lo darei così scontato il passaggio su sky, visto che nei cinema italiani è distribuito da universal ;) Poi bisogna vedere chi gestirà la distribuzione per tv e home video... Citiamolo tra i "probabili" al massimo :D

di solito i film prodotti da paramount, dreamworks o cattleya e distribuiti da universal in italia vengono considerati come chi li produce;)
almeno fino ad ora è stato cosi:transformers 1 e 2, iron man, diverso da chi, l'ultimo indiana jones ecc ecc...anche se sono distribuiti da universal sono tutti passati e passeranno su sky...visto i produttori...quindi di sicuro anche per tra le nuvole sarà cosi visto che è prodotto da paramount;)

Anakin83 ha scritto:
Consiglio a tutti Julie & Julia :) quando passerà in tv

Penso verso Aprile-Maggio su PRIMAFILA e verso Novembre su SKY CINEMA, ma sono date molto indicative. ;)

Mi è stato confermato da un amico che lavora a SKY che Avatar arriverà ad Ottobre su PRIMAFILA e successivamente verso Dicembre - Gennaio su SKY CINEMA.

TVmania ha scritto:
Mi è stato confermato da un amico che lavora a SKY che Avatar arriverà ad Ottobre su PRIMAFILA e successivamente verso Dicembre - Gennaio su SKY CINEMA.
Ma va!?! Donna di poca fede....:)

advanced85 ha scritto:
Ma va!?! Donna di poca fede....:)

Non è che avessi poca fede, però sai un promo che dice prossimamente porta indubbiamente a pensare che ci sarà poco da aspettare, visto i precedenti.
Uno tra questi Sette Anime a Febbraio e il mese dopo (il prossimo Marzo) arriverà.

Comunque non sono stati ancora scelti definitivamente i passaggi del film però dovrebbe essere metà Ottobre su Prima Fila, periodo di Natale o metà Gennaio su SKY CINEMA.

TVmania ha scritto:
dai ottimo, in tanto in estate credo che me lo gusto in BD :D

devono ancora essere decisi i periodi di passaggio,io non azzarderei nessuna data dato che nemmeno i dipendenti sky sanno quando esattamente avatar verrà trasmesso,si conosce con esattezza solo l'anno: 2010 :D

Alert ha scritto:
devono ancora essere decisi i periodi di passaggio,io non azzarderei nessuna data dato che nemmeno i dipendenti sky sanno quando esattamente avatar verrà trasmesso,si conosce con esattezza solo l'anno: 2010 :D

Non è detto, può darsi pure 2011. :D (ovviamente Gennaio / Febbraio)

Indietro
Alto Basso