Floydiano ha scritto:
C'entra poco ma... Avatar andava visto al cinema e in 3d, punto. Io l'ho visto nella più bella sala del cinema di Melzo, qualcosa di PAZZESCO!!! Non dimenticherò mai quello che ho visto (i colori gente, i colori...) e sentito, da brividi... sono certo che se lo vedo nel mio 55 pollici in 3d ci rimango male :D
porca miseria io me lo sono perso in 3D al cinema :(

L'ho visto in 2D e già era favoloso, figuriamoci in 3D :(

avatar è il classico film (per me uguale ad altri nella trama) che ha l'unico scopo di far vedere il 3D in maniera curata, e ha un abile scelta dei colori(essendo quasi tutto finto) tipica di quei video che propinano sulla tv per far vedere che quella tv è meglio di quell'altra.

un bel film...ma niente da sbavare IMHO

mi è piaciuto...ma non capisco lo sbavo generale che ha avuto il pianeta per questo film, apprezzo la tematica(già affrontata da altri film), sono andato a vederlo al cinema...ma non lo reputo il miglior film del mondo ne il miglior film dell'anno. gli altri possono pensarla come gli pare...

è il film fatto per far conoscere il 3D al grande pubblico, sono consapevole delle file chilometriche per vederselo in 3D io non ero tra quelli.

i film di Cameron sono così. Spettacolari estremi e americanizzati con sempre la solita tematica sotto del panteismo... Secondo me Avatar non è il suo film migliore però è bello perchè è grandioso. Tutto grandioso effetti speciali sceneggiatura innovazioni tecnologiche... d'altronde su queste cose ha vinto l'Oscar.
Cmq concordo con te Burchio che non è il film del secolo. All'Academy non è piaciuto per niente :D

Anakin83 ha scritto:
i film di Cameron sono così. Spettacolari estremi e americanizzati con sempre la solita tematica sotto del panteismo... Secondo me Avatar non è il suo film migliore però è bello perchè è grandioso. Tutto grandioso effetti speciali sceneggiatura innovazioni tecnologiche... d'altronde su queste cose ha vinto l'Oscar.
Cmq concordo con te Burchio che non è il film del secolo. All'Academy non è piaciuto per niente :D

A me è piaciuto, in linea con la qualità dei film di questi ultimi anni. Nessun film eccelso tranne qualche eccezzione, più che altro pellicole indie.

Anakin83 ha scritto:
...Cmq concordo con te Burchio che non è il film del secolo. All'Academy non è piaciuto per niente :D

Non è il film del secolo ,ma non perchè non è piaciuto all'academy questo lo volevo sottolineare ,loro hanno dato l'oscar a un film peggiore:eusa_wall:

concordo....

non cambio il mio parere su un film perche un fantomatico organo giudicante lo boccia....

l'organo giudicante è fatto da gente come me che ha i propri gusti.

il vero organo giudicante che sta davanti la tv e che decide se il film è bello o brutto e/o cambiare canale oppure no...sono io :)

Ultima modifica:
e comunque avatar sarà in 2d...questo è assodato.se qualcuno vuole vedere cose volanti in 3d....si sintonizzi il venerdì sul canale 357 dopo le 23:D

lucio56 ha scritto:
e comunque avatar sarà in 2d...questo è assodato.se qualcuno vuole vedere cose volanti in 3d....si sintonizzi il venerdì sul canale 357 dopo le 23:D

Beh con tutti quelli che volano qua in giro, uccelloni esagerati, mi bastano e avanzano...non fraintendete. :D :D :badgrin:

Wow... ma siamo già in piena atmosfera da veglione.

Se continuiamo così prima di sera da forum tecnico ci trasformiamo in una chat erotica :D

TVmania ha scritto:
Beh con tutti quelli che volano qua in giro, uccelloni esagerati, mi bastano e avanzano...non fraintendete. :D :D :badgrin:
sto morendo :lol: :D
parliamo di avatar che è meglio :D
ps l'unico titolo che potevano pompare con il 3d non l'hanno fatto :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Wow... ma siamo già in piena atmosfera da veglione.

Se continuiamo così prima di sera da forum tecnico ci trasformiamo in una chat erotica :D
come idea non sarebbe male :D
ora vengo lapidato :lol:

Indietro
Alto Basso