TVmania ha scritto:allora io lo vedo bello grosso![]()
![]()
Perchè alle donne piace così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:allora io lo vedo bello grosso![]()
![]()
porca miseria io me lo sono perso in 3D al cinemaFloydiano ha scritto:C'entra poco ma... Avatar andava visto al cinema e in 3d, punto. Io l'ho visto nella più bella sala del cinema di Melzo, qualcosa di PAZZESCO!!! Non dimenticherò mai quello che ho visto (i colori gente, i colori...) e sentito, da brividi... sono certo che se lo vedo nel mio 55 pollici in 3d ci rimango male![]()
Floydiano ha scritto:Perchè alle donne piace così![]()
direi che con i recenti sviluppi, si e pure bello altofabio656 ha scritto:...ao, serve il parental control in questo thread!![]()
Anakin83 ha scritto:i film di Cameron sono così. Spettacolari estremi e americanizzati con sempre la solita tematica sotto del panteismo... Secondo me Avatar non è il suo film migliore però è bello perchè è grandioso. Tutto grandioso effetti speciali sceneggiatura innovazioni tecnologiche... d'altronde su queste cose ha vinto l'Oscar.
Cmq concordo con te Burchio che non è il film del secolo. All'Academy non è piaciuto per niente![]()
Anakin83 ha scritto:...Cmq concordo con te Burchio che non è il film del secolo. All'Academy non è piaciuto per niente![]()
lucio56 ha scritto:se qualcuno vuole vedere cose volanti in 3d....si sintonizzi il venerdì sul canale 357 dopo le 23![]()
lucio56 ha scritto:e comunque avatar sarà in 2d...questo è assodato.se qualcuno vuole vedere cose volanti in 3d....si sintonizzi il venerdì sul canale 357 dopo le 23![]()
lucio56 ha scritto:e comunque avatar sarà in 2d...questo è assodato.se qualcuno vuole vedere cose volanti in 3d....si sintonizzi il venerdì sul canale 357 dopo le 23![]()
sto morendoTVmania ha scritto:Beh con tutti quelli che volano qua in giro, uccelloni esagerati, mi bastano e avanzano...non fraintendete.![]()
![]()
![]()
come idea non sarebbe maleDingo 67 ha scritto:Wow... ma siamo già in piena atmosfera da veglione.
Se continuiamo così prima di sera da forum tecnico ci trasformiamo in una chat erotica![]()
E dajedarkmoon ha scritto:sto morendo![]()
![]()
parliamo di avatar che è meglio![]()
ps l'unico titolo che potevano pompare con il 3d non l'hanno fatto![]()