a parte che avatar è un po'come la apple...tutti la criticano e come caga qualcosa di nuovo ci sono file chilometriche di gente che si è comprata tutti gli iphone esistenti. quindi sulla scia di chi si è visto titanic anche 16 volte al cinema, potrebbe pure esserci gente che se lo paga 15 € su primafila3d(anche se lo trovo assurdissimo visto il tempo trascorso)

io spero che sky procederà in maniera un pelino + logica e cioè(già avenuto in passato) su skycinema3d a febbraio per chi ha il pacco cinema e IN PIU' la possibilità per chi non è abbonato al pacco cinema la versione "primafila"

nella mia città costava 12€ vederselo al cinema che ladroni e infatti non me lo sono visto in 3d

anche xkè se vedo qualcosa in 3d riesco a (mi scuso per la schiettezza) vomitare anche l'anima...

Avatar costa 19 euro il bluray (comprato :D)....e dovrei spenderne 15 per primafila? ma va.........

no, ho preso il primo blu ray uscito, quello semplice :)

quando passa su skycinema me lo riguardo anche io (se me lo ricorderò...fortuna che sky mi piazzerà il logone direttamente sugli occhialoni di ugo la talpa)

@tvmania...anche io andai a vedere avatar xkè per caso ci andava mio cugino ed era da solo...sennò anche io non l'avrei mai visto...io non ho mai visto il signore degli anelli 2 e 3, matrix 2 e 3, shrek, titanic l'ho visto su canale 5 (con 180ore di pubblicità) un paio di anni fa...e tantissimi altri film campioni d'incassi e chiacchierati in tutto il mondo

ho visto wall-e all'ultimissimo passaggio su skycinema e up! su SSOD xkè mia madre per sbaglio lo ha spostato in mychannel...

ad uno come me fanno comodo le moltissime repliche che fanno...che ce posso fa :D

Burchio ha scritto:
quando passa su skycinema me lo riguardo anche io (se me lo ricorderò...fortuna che sky mi piazzerà il logone direttamente sugli occhialoni di ugo la talpa)

@tvmania...anche io andai a vedere avatar xkè per caso ci andava mio cugino ed era da solo...sennò anche io non l'avrei mai visto...io non ho mai visto il signore degli anelli 2 e 3, matrix 2 e 3, shrek, titanic l'ho visto su canale 5 (con 180ore di pubblicità) un paio di anni fa...e tantissimi altri film campioni d'incassi e chiacchierati in tutto il mondo

ho visto wall-e all'ultimissimo passaggio su skycinema e up! su SSOD xkè mia madre per sbaglio lo ha spostato in mychannel...

ad uno come me fanno comodo le moltissime repliche che fanno...che ce posso fa :D

Anche io vedo pochi film al cinema.
Grazie a sky li recupero.
Beh Titanic su Canale 5, lo vidi la prima volta e presi sei tazze di caffè per rimanere sveglia, mi durò più pubblicità che il film. :badgrin:
Avatar per me è stata un'eccezione, sai il 3D, sai gli uccelloni :D, sai Cameron.

Il film mi piacque perchè comunque c'era sto messaggio che l'uomo è cattivo e distrugge tutto...ma in se oltre alla spettacolarizzazione il film non è nulla in se, è qualcosa di già visto.

TVmania ha scritto:
Non l'hai visto proprio?
Nemmeno ho mai visto il trailer del film, l'unica cosa che ho visto è lo speciale che hanno fatto su Sky qualche mese fa ;)

dado88 ha scritto:
Nemmeno ho mai visto il trailer del film, l'unica cosa che ho visto è lo speciale che hanno fatto su Sky qualche mese fa ;)

Vabbe di sicuro non hai perso il fimone. :D

dado88 ha scritto:

e io che pensavo di essere l'unico uomo sulla terra a non aver visto avatar.... contento di non essere il solo... aspetterò sky....

sarios ha scritto:
e io che pensavo di essere l'unico uomo sulla terra a non aver visto avatar.... contento di non essere il solo... aspetterò sky....
Non sei solo, io mi sa che non lo guarderò nemmeno quando lo daranno su SKY Cinema, non mi ispira proprio come genere.

Burchio ha scritto:
è il film fatto per far conoscere il 3D al grande pubblico, sono consapevole delle file chilometriche per vederselo in 3D io non ero tra quelli.

Ecco appunto, allora tacere... perchè ripeto, l'esperienza 3D di Avatar è stata qualcosa di difficilmente spiegabile... sarà che la sala Energia di Melzo (una delle migliori sale x vedere cinema al mondo) ha contribuito ad accentuare l'esperienza visiva, ma Avatar in 3D è qualcosa che non dimenticherò MAI. Io al cinema non ci vado perchè non mi piace la ressa e perchè i film me li gusto in religioso silenzio (e apposta mi sono regalato un 55 pollici favoloso), ma Avatar DOVEVO vederlo in 3d e al cinema...per la cronaca sono andato a rivedermelo al cinema in 2D e l'effetto non è stato quello (ovviamente... ma è cmq un signor film).

floydiano il tuo discorso è valido ovviamente. Ma il fatto è appunto che ormai tutti lo hanno visto. Io non nego che se mentre faccio zapping lo becco ne vedo qualche scena (ho preso il dvd poi e se voglio rivederlo so come fare), ma il fascino e il richiamo che avrebbe potuto avere non dico 7-8 mesi fa ma anche a settembre sarebbe stato totalmente diverso ;)

Avatar godrà dell'effetto simpson farà sempre ascolti alti anche al suo 100esimo passaggio

Indietro
Alto Basso