Avete richiesto la smart card tivù sat?

Avete richiesto la smart card tivù sat?

• Si

Voti: 159 76,1%
  • Lo farò in questi giorni

Voti: 29 13,9%
  • Non mi interessa

Voti: 21 10,0%

• Votanti
    209
  • Sondaggio terminato .
Ordinata e votato. Per sapere quanti hanno votato, basta confrontarli con il numero degli iscritti al forum.

Già votato!E'da una settimana che l'ho richiesta in contrassegno,anche io sono curioso quando arriverà... eh! proprio! Quando arriverà.Sono i tempi che ci interessano!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

serginsky ha scritto:
Ordinata e votato. Per sapere quanti hanno votato, basta confrontarli con il numero degli iscritti al forum.
nemmeno ci provo a fare questo confronto...:D

Ho richiesto 2 smart card di rai tivu sat + 3 gia attive con i relativi ricevitori, humax combo 900, ican 1110sh e telesystem 900 ,quest'ultimo il piu schifoso ricevitore che ho avuto tra quelli acquistati ,ha solo la codifica tivusat e non ha nulla di qualita' nei confronti del ricevitore dtt HD della stessa marca,

serginsky ha scritto:
Sarebbe consolante o sconsolante

questo te lo lascio dire a te...:icon_rolleyes: cmq non posso nemmeno aspettarmi che tutti gli utenti del forum votano il mio sondaggio...è normale.....cosi come tutti i sondaggi che ci sono in questo forum ci partecipano solo una minima parte rispetto al numero totale degli utenti...

Ordinata la card il 27 2 10 ..speriamo arrivi presto.

Richiesta in data 02/03/2010 ore 15 via web con carta di credito.
Arrivata questa mattina 08/03/2010.

Attivata via web e testata per attivazione su CT5000S.

Attendo i tempi di attesa per l'attivazione: 30'.

richiesta una giorno 01/03 in contrassegno, attendo con ansia per provare ad attivarla su clarke 2100 ;)

Quelle in contrassegno si sono perse sotto la neve.:D
Speriamo che arrivino!!!:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:
Richiesta in data 02/03/2010 ore 15 via web con carta di credito.
Arrivata questa mattina 08/03/2010.

Attivata via web e testata per attivazione su CT5000S.

Attendo i tempi di attesa per l'attivazione: 30'.

Beato te.....io l'ho ordinata il 1 marzo. Hanno preso i soldi il 3 dalla carta di credito e fino a oggi non ho ricevuto un bel niente....boh......aspetto con fiducia....

Abito vicino ad una sede Rai e spero che si attivino in fretta per poterle vendere anche lì.
Un saluto a tutti. :wave:

ciao a tutti, ordinata il giorno 01-03- pagamento contro assegno. per ora tutto tace, una cosa abbastanza stramba per non dire altro è che non puoi neanche sapere se la tua domanda è in via di evasione o meno, per telefono alla rai non si riece neanche a parlare. quindi aspettiamo e speriamo in bene.buona giornata

Ne ho ordinato due il 27 febbraio in contrassegno.
Ancora non è arrivato un bel niente!

Sera a tutti. Ordinate due card il 27 febbraio in contrassegno. Non ancora pervenute.

Swan

è una situazione comune. Nessuno, tra quelli che hanno scelto il pagamento in contrassegno, ha ricevuto la card.

colombo alfredo ha scritto:
ciao a tutti, ordinata il giorno 01-03- pagamento contro assegno. per ora tutto tace, una cosa abbastanza stramba per non dire altro è che non puoi neanche sapere se la tua domanda è in via di evasione o meno, per telefono alla rai non si riece neanche a parlare. quindi aspettiamo e speriamo in bene.buona giornata

se quando l'hai ordinata, tutto è andato a buon fine :)"Provvederemo a inviare la card al pià presto al seguente indirizzo :.......) significa che l'operazione è stata registrata e presa in considerazione.

Indietro
Alto Basso