Avete richiesto la smart card tivù sat?

Avete richiesto la smart card tivù sat?

• Si

Voti: 159 76,1%
  • Lo farò in questi giorni

Voti: 29 13,9%
  • Non mi interessa

Voti: 21 10,0%

• Votanti
    209
  • Sondaggio terminato .
se fossi io alla logistica .... manderei subito quelle pagate con carta di credito (busta, francobollo di posta prioritaria e via in un attimo alla cassetta postale più vicina) e poi aspetterei un certo numero per quelle in contrassegno per fare un unica spedizione tramite corriere...

o paura che la logica sia questa...:doubt:

serialbug ha scritto:
se fossi io alla logistica .... manderei subito quelle pagate con carta di credito (busta, francobollo di posta prioritaria e via in un attimo alla cassetta postale più vicina) e poi aspetterei un certo numero per quelle in contrassegno per fare un unica spedizione tramite corriere...

o paura che la logica sia questa...:doubt:

se hai una ditta... chiudi in poco tempo, perchè la puntualità e la velocità di recapito fa parte della qualita' a differenza delle aziende a (conduzione statale) xchè tanto sono loro che fanno la differenza.

2 domande

Io non ho ancora ordinato.
Pensavo di ordinarne 1 intanto con prepagata, senza contrassegno.
Avevo 2
1] Possibile l'ordine con prepagata ?
2] Si puó con FireFox oppure occorre per forza IE7 con certi controlli di sicurezza disabilitati

Saluti
grazie

nufcdp ha scritto:
Io non ho ancora ordinato.
Pensavo di ordinarne 1 intanto con prepagata, senza contrassegno.
Avevo 2
2] Si puó con FireFox oppure occorre per forza IE7 con certi controlli di sicurezza disabilitati

Saluti
grazie
IO da parecchi giorni, non riesco con mastercard ad acquistarla. Mi dice non supera i controlli 3decc... Ho provato con Mozilla firefox e explorer, con antivirus non attivo, ma sempre operazione annullata....

nufcdp ha scritto:
2] Si puó con FireFox oppure occorre per forza IE7
1] sì certo. io ho usato Kalibra che fa parte dei Mastercard. Postepay altri utenti la hanno usata nei precedenti messaggi.

2] come browser ho usato Opera (come al solito). IE non so più dove sta nel mio computer
(mi dispiace per l'utente paoloanpel, ma non so dirgli dove sia l'inghippo)

cavallone ha scritto:
1] sì certo. io ho usato Kalibra che fa parte dei Mastercard. Postepay altri utenti la hanno usata nei precedenti messaggi.

2] come browser ho usato Opera (come al solito). IE non so più dove sta nel mio computer
(mi dispiace per l'utente paoloanpel, ma non so dirgli dove sia l'inghippo)

Ho provato con un smart nokia n900 con linux, carta mastercard (mi funziona sempre su acquisti su internet), e mi dice ancora: il circuito della carta non è stato in grado di verificare l'appartenenza della sua carta al ptrotoc. di sicurezza 3dsecure. Ci scusiamo, ecc..

Quindi non dipende dal sistema operativo o browser, o antivirus.

Grazie comunque. Ciao a tutti

nufcdp ha scritto:

2. FF, con impostazioni di default

grazie paoloanpel, cavallone, st80 per le risposte.
io sono ancora un pò titubante se già ci sono problemi all'atto dell'ordine,figurarsi per attivarla.
Forse aspetto la CAM

Ciao

arrivo rapido Smart tivùsat - problemi con samsung cam 2 ?

Acquistata il 16/3, tramite post-pay, arrivata il 22/3. Una volta tanto è andato tutto come dovrebbe sempre andare.
Come da oggetto, qualcuno la provata con la samsung cam 2 ?
ci sono problemi ?

Ciao ale

Ordinata il 03/03/ in contrassegno, ma non è ancora arrivata.
Chissà quando arriva se arriva.

Ordinata il primo giorno e ..ancora in attesa. Specifico in Contrassegno!
...che affidabili ...

alevel ha scritto:
Acquistata il 16/3, tramite post-pay, arrivata il 22/3. Una volta tanto è andato tutto come dovrebbe sempre andare.
Come da oggetto, qualcuno la provata con la samsung cam 2 ?
ci sono problemi ?

Ciao ale
Acquistata il 17/3 tramite postepay..e sto ancora aspettando ( tanto per cambiare :D)
per il contrassegno , ordinato il 26/02 ..si sono perse le tracce..:D

per fortuna è solo una card..figuriamoci se fosse stato qualcosa di piu importante..

nufcdp ha scritto:
grazie paoloanpel, cavallone, st80 per le risposte.
io sono ancora un pò titubante se già ci sono problemi all'atto dell'ordine,figurarsi per attivarla.
Forse aspetto la CAM

Ciao

Ok sono riuscito ad ordinarla pagando con postepay (con carta di credito mastercard non andava, ho provato moltissime volte).
Ora vediamo quando arriverà.

Scusate volevo ordinare la card dalla Rai ma non so cosa mettere sul paragrafo CAP ; è un codice che si riferisce alla Provincia o Comune ? io sono della provincia di Biella e Comune di Mongrando.

Qualcuno è così gentile da passarmelo , sono all´estero Grazie

Indietro
Alto Basso