• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

  • Sì sono tatuato

    Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

    Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

    Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

    Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

    Voti: 54 78,3%

  • Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
io ho qualche tatuaggio e diversi pirsing, ne ho pure uno al naso... Li ho fatti per sentirmi molto anticonformista in questa società che ci vuole tutti uguali. E me ne farò anche tanti altri sia di pirsing e di tatuaggi, perchè questa è la moda, e per me è un valore e un modo di esprimermi;)
ma tu sai che quando ho letto il tuo post non ti ho creduto, ed ero meravigliato nel sapere che avevi e amavi tatuaggi?? :lol:

adriaho ha scritto:
Non so se si era capito (Penso che gia si era capito da certi atteggiamenti qui sul forum, dalla mia mentalità molte volte all'antica:D), ma ero leggermente sarcastico:D :D:D (non si vedeva?:D)
Tatuaggi e pirsing per me son delle boiate, non ho mai pensato ne mai penserò di farli, vedere per credere:D
Chi se li fa dice che è per anticonformismo... Beh lo fanno cosi tante persone che secondo me il vero anticonformismo sta nel non farsele ste caxxate!
meglio così, io li odio e pure i piercing ;) ;)

Euplio ha scritto:
Non chiamatemi intollerante, ma odio le persone tatuate, in primis le donne! Ho cambiato anche pizzeria perchè il pizzaiolo aveva tatuaggi dappertutto. Non mi sentivo sicuro a mangiare la pizza!
:laughing7:

Prima parlavate di orologi e bracciali, io porto sempre l'orologio da polso, senza mi sento come se mancasse qualcosa.
Ah già , la mia risposta è No e mai li farò
 
personalmente non ho (ne mai mi farò) nè piercings nè tatuaggi (a meno che non si possano considerare tali un paio di "sbreghi" assai poco artistici :5eek: che mio malgrado "adornano" il mio corpo...:crybaby2: )
però devo dire che alcuni tatuaggi li trovo belli da guardare (purchè non eccessivi e, soprattutto, siano sul corpo di qualcun altro...:badgrin: ;) )...e anche certi tipi di piercing hanno un loro perchè...avete mai baciato qualcuno con un piercing sulla lingua?:D (e non vado oltre...:5eek: :D ;) )
 
rispetto chi li ha e chi li vuole fare, perchè ognuno è padrone del suo corpo e di cosa ne vuole fare...

ma la mia risposta è no, grazie :)
 
Io ne piercings ne tatuaggi e non ho idea di farli... ;) Soprattutto per i piercings
Tatuaggi al momento non ho in mente di farli ma non è detto che in futuro almeno 1 non lo farò ma è molto remota come cosa... ;)
 
Ancora no, ma in futuro mi farà un tatuaggio e non lo farà certo per essere "diverso" ma perchè dovrà rappresentare qualcosa di molto importante della mia vita.

Piercing non mi piacciano...pero come ha detto phelps baciare una ragazza con il piercing nella lingua è una cosa meravigliosa :D
 
phelps ha scritto:
personalmente non ho (ne mai mi farò) nè piercings nè tatuaggi (a meno che non si possano considerare tali un paio di "sbreghi" assai poco artistici :5eek: che mio malgrado "adornano" il mio corpo...:crybaby2: )
però devo dire che alcuni tatuaggi li trovo belli da guardare (purchè non eccessivi e, soprattutto, siano sul corpo di qualcun altro...:badgrin: ;) )...e anche certi tipi di piercing hanno un loro perchè...avete mai baciato qualcuno con un piercing sulla lingua?:D (e non vado oltre...:5eek: :D ;) )
già, sul corpo degli altri qualcuno piccolino sta carino, specie nelle ragazze :D
 
No...è non ci penso propio...:eusa_naughty:
Odio anche i bracciali, catenine, e orologi...
non ho mai portato la fede nuziale da quando
sono sposato.. nel lontano 27 settembre 1992 mi
pare...:eusa_think:
 
Cos'è il mese dei sondaggi questo??? :D

Cmq ho un buco all' orecchio sinistro con brillantino (fatto qualche anno fa come ricordo di una meravigliosa estate) e non penso che me ne debba vergognare.

Per il resto non amo i piercing, mi piacciono i tatuaggi ma non li farei mai sul mio corpo.
 
Euplio ha scritto:
Hai fatto bene a specificare! Avevo deciso di cancellarti dagli amici di Facebook! :D :D :D
Scherzo naturalmente ma a dire il vero son rimasto perplesso molto al tuo primo post. Per quel poco che ti conosco mi ero fatto un altro concetto di te!
Hai bene a specificare.
pensavo che si capiva il sarcasmo:D infondo stavo scrivendo atteggiandomi a un bombomin..a quindicenne:D
Vi stavo a piglià per il c.... volevo vedere come reagivate:D
cheguevara63 ha scritto:
No...è non ci penso propio...:eusa_naughty:
Odio anche i bracciali, catenine, e orologi...
non ho mai portato la fede nuziale da quando
sono sposato.. nel lontano 27 settembre 1992 mi
pare...:eusa_think:
come me il vecchio che:D

Alla fine i ricordi li voglio avere in testa e rievocarli parlando spiegando nei minimi dettagli
 
alex89 ha scritto:
Cos'è il mese dei sondaggi questo??? :D

Cmq ho un buco all' orecchio sinistro con brillantino (fatto qualche anno fa come ricordo di una meravigliosa estate) e non penso che me ne debba vergognare.

Per il resto non amo i piercing, mi piacciono i tatuaggi ma non li farei mai sul mio corpo.

perchè dovresti vergognarti? anzi, è bello che uno si porti sul corpo un segno di un periodo bello che ha passato, di una emozione o di un affetto. Quello sì lo apprezzo molto.
Non apprezzo chi lo fa per "anticonformismo" o perchè le amiche ce l'hanno tutte.
 
alex89 ha scritto:
Cmq ho un buco all' orecchio sinistro con brillantino (fatto qualche anno fa come ricordo di una meravigliosa estate) e non penso che me ne debba vergognare.
ohhhhhh finalmente!!! siamo in 2 ;)
 
Premesso che nemmeno io ho un tatuaggio e menchemeno un piercing ,sono un pochetto sorpreso dal fatto che la quasi unanimità delle vostre risposte sia in linea con la mia.Andando in giro praticamente mi capita di vedere spesso persone tatuate,soprattutto i giovani,e pensavo di essere uno dei pochi a non aver ceduto alla moda.Personalmente non sfoggio nè catenine,bracciali ,anelli e quant'altro,giusto l'orologio da polso(definiamolo sobrio).Da osservatore posso anche aver trovato carino qualche tatuaggio che ho veduto,purchè di dimensioni ridotte,quelli che ricoprono grandi porzioni del corpo,ad esempio la schiena,quelli proprio non mi piacciono!
Ma avete visto il video che ho postato nella sezione spazio files delle discussioni generiche?http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33762&page=97
 
Io idem come la maggior parte di voi, niente tatuaggi nemmeno per sbaglio, niente pircing e niente orecchini.Mi piacciono gli orologi per cui li uso quotidianamente.Qualche volta uso la cravatta anche io :D, ma in generale diciamo che preferisco di gran lunga l'essere all'apparire ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso