• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

  • Sì sono tatuato

    Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

    Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

    Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

    Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

    Voti: 54 78,3%

  • Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no tatuaggi e neanche piercing...i momenti indimenticabili...me li ricordo con la mente e non con delle scritte...

il tatuaggio costa un botto devi fartelo fare da chi lo sa fare e deve essere onesto bravo e pulito sennò viene una mezza cagata che si sbiadisce e slunga in qualche anno e te la tieni così. a volte sta proprio male soprattutto sulle ragazze in certe occasioni. è inguardabile sugli anziani(qualcuno lo trovo pure patetico)

il piercing se ci si ferma alle orecchie può anche andare...se poi hai orecchie naso lingua labbro sopraciglio, interno bocca dietro al labbro sopra e sotto, dente...allora che se ne facciano una grosso che trapassa il cervello così vale + di tutti
 
Ho votato no e non ci penso proprio ma come ripeto rispetto chi gli usa, anche perchè sono molto alla moda. ;)
 
aggiungerei alle opzioni.
avevo un tatuaggio e ora non più;
avevo un piercing e ora non più.
;)
 
No e non ci tengo neanche ad averne, i tatuaggi in particolare mi da fastidio anche vederli
 
votato no per me, ma c'è mia figlia che fa per tutta la famiglia!

ha questo "sole" sul polso :

sole-2.jpg


e un "dragone" tipo questo sulla schiena! :5eek:

best-dragon-tattoos-designs.jpg


purtroppo è maggiorenne...:icon_rolleyes: :icon_twisted:
 
A mio avviso l'essenza del tatuaggio non è, o non dovrebbe essere, quella della moda che scoppia durante un estate o un certo periodo. Per me è un qualcosa che rappresenta la propria personalità o indole, il proprio io, è una personalizzazione espressa graficamente sul corpo. Non si far per gli altri (dunque per moda) ma si fa per sè stessi. Potrebbe rappresentare anche una sorta di monito per gli anni avvenire, per non scordare ciò che si è (forse con questo ho esagerato ma ho reso l'idea). Non ha senso tatuarsi il solito disegno tribale o simile, se per noi non rappresenta nient'altro che un arredo (come spesso avviene: vedi per es. le farfalline o i delfini che scelgono le ragazze).
Non ne ho ancora uno ma vorrei farne uno in caratteri greci antichi, magari traendo la citazione da un grande autore classico greco.
 
Serj85 ha scritto:
Io idem come la maggior parte di voi, niente tatuaggi nemmeno per sbaglio, niente pircing e niente orecchini.Mi piacciono gli orologi per cui li uso quotidianamente.Qualche volta uso la cravatta anche io :D, ma in generale diciamo che preferisco di gran lunga l'essere all'apparire ;)
io odio la cravatta, è come se ti dovessero stringere il collo :laughing7:
 
Grazie a ERCOLINO per aver aperto il sondaggio.:smile:
Ribadisco il mio no a entrambi,non è proprio nella mia personalità.Ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo.Comunque nessuno mi toglierà dalla mente ,da come vengono ostentati da alcuni,che c'è anche una componente di esibizionismo.;)
 
è una cosa carina magari se colorata, ma io un abito e la cravatta mai:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso