Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

• Sì sono tatuato

Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

Voti: 54 78,3%

• Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
è una cosa carina magari se colorata, ma io un abito e la cravatta mai:D
OT
beh, un abito alla "Neal Caffrey" in White Collar non mi dispiacerebbe :D

dangerfamily ha scritto:
OT
beh, un abito alla "Neal Caffrey" in White Collar non mi dispiacerebbe :D
Un semplice abito italiano....ma ci deve essere anche il cappello :D

Piercing non mi attirano e non ne farei ma i tatuaggi si. Ho sempre pensato che prima o poi ne farò uno. L'idea è sempre stata di fare un occhio di Ra (amo alla follia l'antico Egitto) e c'era un periodo che volevo per forza tatuarmi intorno al bicipite la scritta dell'unico Anello in lingua di Mordor :D

va bene che ognuno può fare quello che vuole del suo corpo... ma se per esempio uno vuole buttarsi giù da un ponte, si deve cercare di impedirglielo... qui è la stessa cosa... se uno non è in grado di arrivarci da solo di come rischia di massacrare il proprio corpo, bisogna farlo desistere, con le buone, o con le cattive...

che disastro !!! :eusa_wall: :eusa_wall:

eheheh quando buttarsi dal ponte sarà una moda, finalmente molta gente sparirà:D

adriaho ha scritto:
eheheh quando buttarsi dal ponte sarà una moda, finalmente molta gente sparirà:D

beh non me lo auguro proprio che diventi una " moda " sarebbe troppo una involuzione .... pittosto che una evoluzione .....

comunque preservare il proprio corpo da " mutilazioni " ... notate come lo messo tra virgolette !! :evil5: è da persona saggia, a prescindere dalle varie culture e etnie diverse...

io non me lo farei mai nè un tatuaggio, nè un piercing, perchè mi dà un senso di sbagliato e insoddisfazione, anche nell'ambito femminile non mi piacciono le donne che hanno, o si vogliono fare il piercing; ma nemmeno chi si mette gli orecchini.

Mettersi i monili o collane per me va bene, basta che il corpo non ne venga "..mutilato.."

P.s. :D forse sono troppo all'antica.... ? :D

va beh per me le mode fanno parte dell'involuzione:D

Poi parla uno che le mode le segue e non le segue... Della serie se una cosa che va di moda mi piace me la compro o la faccio, se non mi piace nen me la compro...

Esatto anche io la penso così se piace bene altrimenti seguo le mie idee e me ne sbatto della moda anche se non va comunque disprezzato chi le segue. :D

accipicchia, veramente....
non credevo che foste tutti così... perfettini e secchioni!!! :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso