massera
Digital-Forum Friend
Si fatevi vedere.....milanistaavita ha scritto:fuori i tatuati e i portatori di piercing![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si fatevi vedere.....milanistaavita ha scritto:fuori i tatuati e i portatori di piercing![]()
sento che ad alcuni i tattoo gli fanno infezione....adriaho ha scritto:che poi non è una cosa che fa male???
aspetta... mi sento un pochino toccato in questo post perchè ho parlato anchio di pontiSe7en ha scritto:@Moris74
e ci credo che nessuno viene allo scoperto.
in questo thread chi ha parlato di "mutilazioni", chi ha detto che gli fanno schifo le persone tatuate, chi ha paragonato le mode a buttarsi giù da un ponte... uno scempio... credo che quasi chiunque non sia molto ispirato a venire a votare in questo thread.![]()
Se7en ha scritto:@adriaho
@Serj85
![]()
non so che altro aggiungere, ragazzi, infatti la chiudo qua...
leggendo l'enfasi con la quale scrivete non posso che consigliarvi di girare un po' il mondo se ne avrete le possibilità... e ve lo auguro con tutto il cuore.![]()
ma anchio...Serj85 ha scritto:Ma guarda che io non ho niente in contrario con chi ha tatuaggi, piercing e altro, il mondo è bello perchè è vario ed è giusto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole della propria vita e del proprio corpo![]()
adriaho ha scritto:ma anchio...
mi da fastidio che però queste cose si facciano solo per moda... Perche tornando all'episodio del tram, ci metto la mano sul fuoco che ce lo avevano tutti perchè lo hanno visto all'amico...E mi si va a raccontare che rievocano ricordi
Tutto qui...
Purtroppo caro mio in questa società multidiscriminatoria si usano 2 pesi e 2 misure... Se uno ha dei difetti (o chiamiamole caratteristiche) fisiche non volute, sei oggetto di discriminazione da parte degli altri... Quante volte ci saremo sentiti discriminati con discorsi del tipo (sei troppo alto/basso/magro/grasso/brutto, non sei biondo, non hai gli occhi azzurri, hai la cadenza pessima)
Se invece uno si cambia, l'aspetto fisico (consapevolmente), con oggetti di dubbio gusto (perchè ad esempio mettersi un piercing al naso o alla lingua non è una cosa bella da vedere), quello non tocca nessuno va bene...
Ognuno col suo corpo fa quello che vuole, certo, ma io penso che almeno oggi sia una cosa fatta per moda.
Quoto in pieno.Moris74 ha scritto:Il fatto è che viviamo in una società dove l'apparenza conta più della sostanza!
Bisogna anche dire che l'uomo è da diversi secoli che ama "decorare" il proprio corpo con tatuaggi e con piercing.Presumo che in origine avevano lo scopo di identificare un determinato popolo o cultura,ma oggi che significato ha?
vero? bellinirelop.ing ha scritto:Devo ammetterlo.
Ho due tatuaggi uguali sulle maniche della giacca, in inverno.
Ed altri due, molto simili ai primi, sulle spalle della camicia, in estate.
Un altro sulla fronte del berretto, ed un altro ancòra sopra la visiera.
Un altro ancòra sul lato sinistro del petto (un paio di ali aperte) sia in estate che in inverno.
Il bello è che se mi spoglio: i tatuaggi per magia scompaiono.
![]()