Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

• Sì sono tatuato

Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

Voti: 54 78,3%

• Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@adriaho

Credo di si. Se non sbaglio con il laser.
Come ti dicevo, io quando mi stanco, basta che mi spogli!

Avviso: se volete entrare nell'Arma dei Carabinieri o se volete fare l'hostess o lo stuart non tatuatevi.

-Ste ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: solo 4 persone(compreso me) in tutto il forum hanno il piercing...non ci credo!:D

cmq ragazzi mamma mia ho letto dei post che fanno veramente cadere le braccia... un po' di apertura mentale! :D

Sinceramente rispetto tutti e non giudico mai una persona dalle semplici apparenze (sia quelle generalmente intese come positive che negative).

Lasciami, pero', dire che ad un pluritatuato preferisco un pluridecorato. Non sono perfetto. Lo ammetto. :D

relop.ing ha scritto:
@adriaho
Avviso: se volete entrare nell'Arma dei Carabinieri o se volete fare l'hostess o lo stuart non tatuatevi.
Questo è vero, se poi proprio non resistete di farvelo attendete almeno di aver preso lavoro ed avere un contratto indeterminato dopo potete fare ciò che volete, ma sempre con precisione evityando di farvene uno enorme che darebbe troppo risalto all'interno di chi esercita questi lavori. ;)

Corry744 ha scritto:
Questo è vero, se poi proprio non resistete di farvelo attendete almeno di aver preso lavoro ed avere un contratto indeterminato dopo potete fare ciò che volete, ma sempre con precisione evityando di farvene uno enorme che darebbe troppo risalto all'interno di chi esercita questi lavori. ;)

Se questo è vero vuol dire che altrove ho detto cose non vere?
Ti risulta?

;)

Tatuaggi non ne ho e non ne avrò mai :)
Sto pensando di farmi un piercing all'orecchio (sinistro, tranquilli :D).
Pertanto preferisco qualcosa di removibile e non di indelebile.

relop.ing ha scritto:
vero... avevo anche sentito che rova del genere non ne devi avere nemmeno se vuoi fare il tizio che nei casinò da le carte

No!!!!! e non ne farò mai.....la vedo in generale una moda da fighetti e da esibizionisti alla Corona per citar il primo ke mi viene in mente.
Per carità parere personalissimo e magari mi sbaglierò pure ma la penso così;)

curioso il fatto che non parlino dei prezzi:D scommetto che quando queste pratiche di rimozione saranno più convenienti il numero delle persone che se lo farà togliere sarà veramente altissimo...

:5eek: :5eek: :5eek:

Oh My God !!!!!

questa per adesso sale al primo posto delle idee più demenziali dell'anno, però ci sono ancora parecchi mesi prima della fine del 2011, vediamo se qualcuno riuscirà a battere questa idiozia, anche se penso che non sia così facile...

ma forse con un po' di impegno...

vediamo...

milanistaavita ha scritto:
:laughing7:..ottimo occhio filuke, un club costaricense :D
Gasp:5eek:
Si ma continuo a non capire.......:eusa_think:
Cosa centra con la tua fede milanista?:eusa_think: :eusa_think:
Oppure sei un milanista internacional?:D;)
Ciao Filuke;)

filuke ha scritto:
Gasp:5eek:
Si ma continuo a non capire.......:eusa_think:
Cosa centra con la tua fede milanista?:eusa_think: :eusa_think:
Oppure sei un milanista internacional?:D;)
Ciao Filuke;)
OT: io sono milanista ma che adoro tutto il calcio internazionale, sud-americano, europeo e chi più ne ha più ne metta.
Magari posso fare un tatuaggio di questo scudo per non andare off topic :laughing7:

ho votato no e non ci penso proprio,ammetto però che in futuro considerando la mia fede esagerata per il calcio napoli per qualche data memorabile...

pocho4ever ha scritto:
ho votato no e non ci penso proprio,ammetto però che in futuro considerando la mia fede esagerata per il calcio napoli per qualche data memorabile...
no dai... portatela sul cuore che vive meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso