Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei tifoso spurs?Hanno Buddenbrook ha scritto:Si 2, union jack sul braccio e tottenham cockerel nella gamba![]()
io ho una teoria è un po sessista mah...floola ha scritto:In teoria è un orecchino, ma ormai per il modo in cui vengono applicati sono piercing anche quelli, perciò sì, ho un piercing![]()
adriaho ha scritto:io ho una teoria è un po sessista mah...
se hai il buco al lobo dell'orecchio e sei femmina non hai il pirsing, se sei maschio invece![]()
milanistaavita ha scritto:son comparsi i tanti acclamati piercing...allora andate a votare![]()
come non quotarti.-Ste ha scritto:cmq ragazzi mamma mia ho letto dei post che fanno veramente cadere le braccia... un po' di apertura mentale!![]()
-Ste ha scritto:cmq ragazzi mamma mia ho letto dei post che fanno veramente cadere le braccia... un po' di apertura mentale!![]()
indipendentemente dal lobo se sei maschio hai il pirsing per le femmine non contafloola ha scritto:Mmmh... Non capisco del tutto che intendiSe però è ciò che mi pare un po' di intuire, quella regola vale se il lobo è all'orecchio destro. Nel mio caso, è al sinistro
![]()
alex89 ha scritto:E un tatuaggio ovviamente è sinonimo di "avanzo di galera"![]()
-Ste ha scritto:![]()
![]()
solo 4 persone(compreso me) in tutto il forum hanno il piercing...non ci credo!
cmq ragazzi mamma mia ho letto dei post che fanno veramente cadere le braccia... un po' di apertura mentale!![]()
no no piercing basta....milanistaavita ha scritto:![]()
![]()
e fatevi i piercing ragà, chi ssse ne frega....![]()