Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

• Sì sono tatuato

Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

Voti: 54 78,3%

• Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria è un orecchino, ma ormai per il modo in cui vengono applicati sono piercing anche quelli, perciò sì, ho un piercing :D

io ho un piercing (una pallina argento piccola) sotto il labbro sulla destra e sto seriamente valutando di farmi un tatuaggio, un bracciale maori di tipo 5 - 6 cm all'inizio del braccio...:D

floola ha scritto:
In teoria è un orecchino, ma ormai per il modo in cui vengono applicati sono piercing anche quelli, perciò sì, ho un piercing :D
io ho una teoria è un po sessista mah...
se hai il buco al lobo dell'orecchio e sei femmina non hai il pirsing, se sei maschio invece :D

adriaho ha scritto:
io ho una teoria è un po sessista mah...
se hai il buco al lobo dell'orecchio e sei femmina non hai il pirsing, se sei maschio invece :D

Mmmh... Non capisco del tutto che intendi :eusa_think: Se però è ciò che mi pare un po' di intuire, quella regola vale se il lobo è all'orecchio destro. Nel mio caso, è al sinistro :D

milanistaavita ha scritto:
son comparsi i tanti acclamati piercing...allora andate a votare :laughing7:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: solo 4 persone(compreso me) in tutto il forum hanno il piercing...non ci credo!:D

cmq ragazzi mamma mia ho letto dei post che fanno veramente cadere le braccia... un po' di apertura mentale! :D

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
cmq ragazzi mamma mia ho letto dei post che fanno veramente cadere le braccia... un po' di apertura mentale! :D
come non quotarti.
pensavo di essere l'unico a pensarla così!!! :icon_bounce:

floola ha scritto:
Mmmh... Non capisco del tutto che intendi :eusa_think: Se però è ciò che mi pare un po' di intuire, quella regola vale se il lobo è all'orecchio destro. Nel mio caso, è al sinistro :D
indipendentemente dal lobo se sei maschio hai il pirsing per le femmine non conta :D

P.s. preferisco essere più aperto mentalmente per altre cose molto più importanti ;)

mo un piercing all' orecchio indica le preferenze sessuali di una persona??? fa molto Medioevo :doubt:

E un tatuaggio ovviamente è sinonimo di "avanzo di galera" :eusa_wall:

altro che aprire la mente :eusa_whistle:

questa delle preferenze sessuali dove ti mettevi l'orecchino non la sapevo :D

Invece il tatuaggio che fa da avanzo di galera è una cosa che direi io :D "mammamia quanta gente tatuata sembra di stare in galera" :D
come detto preferisco aprirmi mentalmente su questioni sociali molto importanti nel quale gente con orecchini e tatuaggi che vanno a dire di essere "aperti" riguardo tatuaggi e pirsing, usano comportamenti xenofobi...
Ovviamente per evitare di essere smentito non si applica a tutti, questa mia affermazione...

alex89 ha scritto:
E un tatuaggio ovviamente è sinonimo di "avanzo di galera" :eusa_wall:
:D :D
molti associano il tatuaggio a chi si faceva scrivere "mamma perdonami" :lol: :lol: :lol:

-Ste ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: solo 4 persone(compreso me) in tutto il forum hanno il piercing...non ci credo!:D

:lol: :lol:
e fatevi i piercing ragà, chi ssse ne frega....:D

milanistaavita ha scritto:
:lol: :lol:
e fatevi i piercing ragà, chi ssse ne frega....:D
no no piercing basta....:lol: ora, se si va, si va di tatuaggio!:D

anche se purtroppo poi la gente mi guarderà come un poco di buono:doubt:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta cavolate!:D

Una domanda ? ma se poi ve ne pentite del tatuaggio, o non vi piace più, esistono dei modi per eliminarlo chirurgicamente?

Credo che il modo esista ma ho l'impressione che però la cicatrice rimane sempre. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso