Avviso ai paganti con Postepay

Anakin83

Digital-Forum Friend
Sky ha già stanotte addebitato la mensilità di marzo in anticipo di circa 1 settimana dai ritmi soliti. Se la vostra postepay è scarica provvedete

Anakin83 ha scritto:
Sky ha già stanotte addebitato la mensilità di marzo in anticipo di circa 1 settimana dai ritmi soliti. Se la vostra postepay è scarica provvedete

faranno nuovi tentativi?????

:icon_bounce:

Mi era arrivato l'avviso 2 giorni fa sul decoder... ma nel frattempo mi hanno scalato un'altra rata (non sky) e non avevo più fondi.... Grazie per l'avviso... stamattina ho ricaricato ;)

beh di solito sono in ritardo...cmq l'avviso sul decoder era già arrivato

Ecco,ho bisogno di consigli visto che ho appena accettato la promozione dei 39 euro per il full e ho deciso di pagare con la postepay...
Come funziona,registrandosi al sito si riesce a vedere il giorno che prendono i soldi?si viene SEMPRE avvisati tramite messaggio a decoder?
Grazie per le risposte

dadeboom ha scritto:
Ecco,ho bisogno di consigli visto che ho appena accettato la promozione dei 39 euro per il full e ho deciso di pagare con la postepay...
Come funziona,registrandosi al sito si riesce a vedere il giorno che prendono i soldi?si viene SEMPRE avvisati tramite messaggio a decoder?
Grazie per le risposte
purtroppo no. Non si vede il giorno in cui prelevano dal sito.
Però ti arriva un messaggio sul decoder che ti avverte di caricare la carta 2-3-4 giorni prima del prelievo.

Secondo me l'anomalia è il fatto che non sia passato nemmeno un giorno tra l'avviso e l'addebito, inoltre stranamente hanno addebitato prima del 15 e in un giorno insolito (sabato) non ero assolutamente preparato a questo.
Di solito infatti io ricarico la postepay il giorno in cui mi mandano l'avviso cioè oggi (alle 05:06)...ora i soldi sono disponibili... c'è possibilità che li prelevino oggi stesso?

MOSAICO ha scritto:
Secondo me l'anomalia è il fatto che non sia passato nemmeno un giorno tra l'avviso e l'addebito, inoltre stranamente hanno addebitato prima del 15 e in un giorno insolito (sabato) non ero assolutamente preparato a questo.
Di solito infatti io ricarico la postepay il giorno in cui mi mandano l'avviso cioè oggi (alle 05:06)...ora i soldi sono disponibili... c'è possibilità che li prelevino oggi stesso?

si sicuramente faranno altri tentativi

Anakin83 ha scritto:
infatti i 29 euro sono stati già trattenuti :D perchè di solito intorno al 22 era la data prelievo :lol:

Stica...fortuna che avevo i soldi dentro. Stamattina controllo la PP e il saldo disponibile era già calato. Accendo il decoder ed eccoti il messaggio :)

sono fuori argomento ma:

perchè non mi hanno ancora addebitato la bolletta tramite rid?

avevo capito che x le carte di credito andavano a fine mese e i rid all'inizio.

capito male?

i rid vanno a fine mese.sentivo che gente parlava dell'ultimo del mese,personalmente quando in famiglia pagavamo con il rid(abbonati da sempre dunque non so se poi le cose sono cambiate per chi si è abbonato dopo),il giorno era sempre il 27 di ogni mese

A me il rid sempre il 28, da 8 anni, puntuali come un orologio svizzero.

A me hanno fatto il prelievo l'8 marzo, ho controllato l'estratto conto che mi sono fatto fare un paio di giorni dopo quando ho versato nuovamente, di solito vengono fatti verso il 20.

Anakin83 ha scritto:
sempre mensile
quindi solo il bollettino è bimestrale
ma dal sito sky c'è solo rid o carta, come dovrei fare per mettere il pagamento con la post?

Indietro
Alto Basso