Anakin83
Digital-Forum Friend
Sky ha già stanotte addebitato la mensilità di marzo in anticipo di circa 1 settimana dai ritmi soliti. Se la vostra postepay è scarica provvedete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Sky ha già stanotte addebitato la mensilità di marzo in anticipo di circa 1 settimana dai ritmi soliti. Se la vostra postepay è scarica provvedete
kobe ha scritto:faranno nuovi tentativi?????
![]()
purtroppo no. Non si vede il giorno in cui prelevano dal sito.dadeboom ha scritto:Ecco,ho bisogno di consigli visto che ho appena accettato la promozione dei 39 euro per il full e ho deciso di pagare con la postepay...
Come funziona,registrandosi al sito si riesce a vedere il giorno che prendono i soldi?si viene SEMPRE avvisati tramite messaggio a decoder?
Grazie per le risposte
MOSAICO ha scritto:Secondo me l'anomalia è il fatto che non sia passato nemmeno un giorno tra l'avviso e l'addebito, inoltre stranamente hanno addebitato prima del 15 e in un giorno insolito (sabato) non ero assolutamente preparato a questo.
Di solito infatti io ricarico la postepay il giorno in cui mi mandano l'avviso cioè oggi (alle 05:06)...ora i soldi sono disponibili... c'è possibilità che li prelevino oggi stesso?
infatti i 29 euro sono stati già trattenutiAnakin83 ha scritto:Sky ha già stanotte addebitato la mensilità di marzo in anticipo di circa 1 settimana dai ritmi soliti. Se la vostra postepay è scarica provvedete
quindi solo il bollettino è bimestraleAnakin83 ha scritto:sempre mensile