Avviso ai paganti con Postepay

Il prelievo di aprile ve l'hanno gia fatto? A me ancora nulla...
 
Anakin83 ha scritto:
si molto presto nel mese il 14
scusami, ma se uno sceglie ppay come pagamento mensile, a parte il costo di autoricarica di 1 euro, sky toglie un altro euro per prelevare la somma?
 
tempesta72 ha scritto:
scusami, ma se uno sceglie ppay come pagamento mensile, a parte il costo di autoricarica di 1 euro, sky toglie un altro euro per prelevare la somma?

no Sky preleva l'importo esatto della fattura.
 
Anakin83 ha scritto:
no Sky preleva l'importo esatto della fattura.
ma ppay si?
voglio dire, sky preleva 29 ma ppay mi scala un euro?
 
Ultima modifica:
ripeto NO nessun costo aggiuntivo per ogni addebito. ho tenuto postepay per anni. e hanno sempre prelevto l'esatto importo della fattura e nessuna commissione ne sky ne le poste. l'unica commissione pagata è per effettuare la ricarica che ovviamente sarebbe meglio non farla ogni mese soprattutto per piccoli importi.
 
A me non è stato ancora contabilizzato ma sul sito delle poste il saldo disponibile risulta al netto del prelievo dunque hanno prelevato...stavolta mi era arrivato il messaggio a decoder a differenza del mese scorso..
 
messaggio arrivato 3 giorni fa, oggi l'addebito effettivo, ma già 2 giorni fa avevano inoltrato la richiesta e prelevato i soldi
 
intercorrono sempre un paio di giorni tra prelievo e scrittura dell'operazione specifica(numero fattura ecc)
 
Anakin83 ha scritto:
ah si? io ho caricato ieri mattina spero di non aver saltato il prelievo

Se hai saltato il prelievo non è un problema, penso.
Io lo scorso mese ho ricaricato poco dopo che fosse arrivato il messaggio ed evidentemente avevano fatto richiesta di prelievo in quei giorni ed era andata a vuoto. Questo mese SALDO su sito doppio, hanno prelevato soldi per i 2 mesi e la fattura è solo di questo mese dato che l'altra ce l'ho già ;)
 
salve a tutti.......non ho letto tutti i messaggi, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa se quando si prelevano i soldi dalla postepay, oltre all'importo dell' abbonamento , se scalano anche un ulteriore euro?
 
ho chiamato il call center e ho saldato direttamente al telefono rinviando l'impulso di addebito su carta :) tutto regolare.
 
Indietro
Alto Basso