Avviso ai paganti con Postepay

sky2009 ha scritto:
quindi solo il bollettino è bimestrale
ma dal sito sky c'è solo rid o carta, come dovrei fare per mettere il pagamento con la post?

è sempre una carta di credito :) viene accettata come carta

Scusate ragazzi, ho appena visualizzato la fattura.

la scadenza del pagamento era previta per l'11 Marzo (poi vorrei capire perchè hanno fatto sempre per il 20 del mese e adesso nemmeno a metà mese), solo che sulla carta non c'era credito e quindi niente addebito.

Ho ricaricato il giorno dopo, ma ad oggi non c'è stato nessun nuovo tentativo di addebito.

cosa posso fare??? avevo letto sul forum che fanno più tentativi, ma come detto ancora nulla dall'11 Marzo.

grazie

:D

a questo punto kobe ti consiglio di chiamare il call center e eventualmente se te lo dicono di pagare il saldo direttamente sul sito

Anakin83 ha scritto:
a questo punto kobe ti consiglio di chiamare il call center e eventualmente se te lo dicono di pagare il saldo direttamente sul sito

eh ora chiamo... cmq sul sito per pagare con la carta è impossibile, l'operazione non va a buon fine e ti scala 1euro dalla carta;
mettono l'opzione ma poi non funge... bha!!!

kobe ha scritto:
eh ora chiamo... cmq sul sito per pagare con la carta è impossibile, l'operazione non va a buon fine e ti scala 1euro dalla carta;
mettono l'opzione ma poi non funge... bha!!!

a me si sono fottuti 2 euro. ho provato a pagare con il salda on line.

mediamorfosi ha scritto:
a me si sono fottuti 2 euro. ho provato a pagare con il salda on line.

non funge... servizio inutile.

ho appena pagato alla sisal.

cmq non possono addebitare quando vogliono... questa volta addirittura l'11 Marzo, nemmeno a metà mese.

bha!

:eusa_naughty:

Scusate ma di solito il primo (oltre ai 29 euro che hanno scalato all'instante quando ho fatto il contratto via web per verificare che il metodo di pagamento postepay fosse ok) pagamento quando dovrebbe avvenire.l'abbonamento è partito dal 14/03 (ma scade l'1/4/2012 dunque l'anno parte da aprile) dunque credo che nella prima fattura mi troverò oltre ai 30 euro del mysky e i 39 di aprile anche metà marzo.quando me l'addebiteranno ad aprile?

kobe ha scritto:
non funge... servizio inutile.

ho appena pagato alla sisal.

cmq non possono addebitare quando vogliono... questa volta addirittura l'11 Marzo, nemmeno a metà mese.

bha!

:eusa_naughty:

come funziona il pagamento alla sisal? cosa devo comunicare? c'è qualche commissione?

dadeboom ha scritto:
Scusate ma di solito il primo (oltre ai 29 euro che hanno scalato all'instante quando ho fatto il contratto via web per verificare che il metodo di pagamento postepay fosse ok) pagamento quando dovrebbe avvenire.l'abbonamento è partito dal 14/03 (ma scade l'1/4/2012 dunque l'anno parte da aprile) dunque credo che nella prima fattura mi troverò oltre ai 30 euro del mysky e i 39 di aprile anche metà marzo.quando me l'addebiteranno ad aprile?
Intorno al 15 o 20 del mese dovrebbero addebitarti gli importi da te citati.

mediamorfosi ha scritto:
come funziona il pagamento alla sisal? cosa devo comunicare? c'è qualche commissione?
Devi comunicare il codice cliente che trovi scritto nelle fatture che ti inviano per posta o che visualizzi sul fai da te del sito sky, oppure lo trovi scritto anche sul contratto.

Alla sisal la commissione mi pare che sia di 1,87 € se non sbaglio, prima era 1,55 €, non so da quando ma dovrebbe essere aumentata perche' quando ho pagato la tassa di circolazione a gennaio alla sisal mi pare che ho pagato di commissione 1,87 €.

alfry ha scritto:
Devi comunicare il codice cliente che trovi scritto nelle fatture che ti inviano per posta o che visualizzi sul fai da te del sito sky, oppure lo trovi scritto anche sul contratto.

Alla sisal la commissione mi pare che sia di 1,87 € se non sbaglio, prima era 1,55 €, non so da quando ma dovrebbe essere aumentata perche' quando ho pagato la tassa di circolazione a gennaio alla sisal mi pare che ho pagato di commissione 1,87 €.

la commissione per il pagamento del canone Sky da Sisal è 1.55 euro.

:icon_cool:

kobe ha scritto:
la commissione per il pagamento del canone Sky da Sisal è 1.55 euro.

:icon_cool:
Forse lo era fino all'anno scorso perche', ti ripeto, a gennaio ho pagato la tassa di circolazione dell'auto ed era di 1,87 € mentre l'anno scorso era di 1,55. Puo darsi che sia aumentatata per il pagamento di importi verso tutti gli enti e le società. Anche perche' la commisssione va appunto alla Sisal che gestisce il servizio, e non credo che essa faccia trattamenti differrenziati a secondo del tipo di pagamento a favore di una piuttosto che altra societa o ente pubblico.

alfry ha scritto:
Intorno al 15 o 20 del mese dovrebbero addebitarti gli importi da te citati.

ma di aprile giusto?anche perchè l'ho attivato il 14 di marzo e non mi hanno addebitato nulla oltre ai 29 di verifica pagamento.
comunque io ho un locale e ho anche sisal 1,87 è il costo operazione per il bollo,2 euro ad esempio la ricarica postepay(ma con il bel vantaggio che puoi farla fino alle 23,e anche il sabato e la domenica..),1 euro il pagamento di bolletta di enel energia...giusto per fare alcuni esempi sky sinceramente non ho mai beccato nessuno che me lo pagasse dunque non ricordo..comunque non è standard la commissione dipende dai servizi.

alfry ha scritto:
Forse lo era fino all'anno scorso perche', ti ripeto, a gennaio ho pagato la tassa di circolazione dell'auto ed era di 1,87 € mentre l'anno scorso era di 1,55. Puo darsi che sia aumentatata per il pagamento di importi verso tutti gli enti e le società. Anche perche' la commisssione va appunto alla Sisal che gestisce il servizio, e non credo che essa faccia trattamenti differrenziati a secondo del tipo di pagamento a favore di una piuttosto che altra societa o ente pubblico.

ho pagato ieri alla sisal... 1.55 euro di commissione e questa mattina risulta tutto saldato anche online.

provare per credere ;)

saluti

dadeboom ha scritto:
ma di aprile giusto?anche perchè l'ho attivato il 14 di marzo e non mi hanno addebitato nulla oltre ai 29 di verifica pagamento.
comunque io ho un locale e ho anche sisal 1,87 è il costo operazione per il bollo,2 euro ad esempio la ricarica postepay(ma con il bel vantaggio che puoi farla fino alle 23,e anche il sabato e la domenica..),1 euro il pagamento di bolletta di enel energia...giusto per fare alcuni esempi sky sinceramente non ho mai beccato nessuno che me lo pagasse dunque non ricordo..comunque non è standard la commissione dipende dai servizi.

a volte possono anche addebitare 2 mesi assieme, come è successo questa estate; cmq stai sicuro che questo mese se lo devi pagare te lo fatturano assieme al prossimo canone, sky fa come vuole ormai... e l'addebito anticipato di Marzo lo conferma.

alfry ha scritto:

le commissioni sisal per ogni servizio sono diverse

ricarica 0€
ricarica poste pay 2€
pagamento sky 1.55€

Non hanno più fatto tentativi di prelievo da quel sabato anomalo per questo mese...ho lasciato il credito su postepay li tipo formaggio nella trappola da topi ma nessuno si è nemmeno avvicinato...che fare?

Indietro
Alto Basso