Avviso ai paganti con Postepay

io ho telefonato al call center. me l'hanno saldata loro la fattura di marzo. sempre con postepay

Anche a me non hanno ancora scalato la mensilità di marzo...
Che faccio? Saldo on line? :)

ho deciso si cambiare modalità di pagamento.
ora siccome dovrei fare la carta da zero, quale mi consigliate Postepay o PayPal?

sky2009 ha scritto:
ho deciso si cambiare modalità di pagamento.
ora siccome dovrei fare la carta da zero, quale mi consigliate Postepay o PayPal?
ho scoperto solo ora che paypal è anche carta di credito

dadeboom ha scritto:
ho scoperto solo ora che paypal è anche carta di credito

la carta paypal non la accettano esperienza personale solo postepay.

bè ma paypal mi pare sia mastercard giusto?per cui presumibilmente andrà "collegata" a qualche conto corrente no?con postepay poi si ha il vantaggio di poterla caricare in ricevitoria.
comunque se non è accettata il dubbio è già risolto

Ho provato ad usare il "salda on line" ma mi esce sempre:

"Attenzione! Modalità di pagamento ATTIVA non Valida. (CARTA DI CREDITO - VERIFICATA) "

Che significa???

Ho mandato una mail al contatta sky.... vediamo cosa rispondono :)

B. Pierluigi ha scritto:

"Attenzione! Modalità di pagamento ATTIVA non Valida. (CARTA DI CREDITO - VERIFICATA) "

Che significa???

Ho mandato una mail al contatta sky.... vediamo cosa rispondono :)

significa che quel metodo di pagamento è farlocco. Sky non sa nemmeno che non funziona. e occhio perchè ogni tanto ti prendono 1 euro dalla carta e comunque il pagamento non va a buon fine.
Il metodo sicuro per saldare l'arretrato è la Sisal muniti di codice cliente e contanti.

B. Pierluigi ha scritto:

Che significa???

Ho mandato una mail contatta sky.... vediamo cosa rispondono :)

Passerai le pene dell'interno per risolvere questo problema ci ho messo mesi per risolverlo e tantissimi prelievi da 1€

Mi hanno risposto dal contatta sky:

Gentile Cliente,

la informiamo che, a causa di "esito negativo" comunicato dalla banca per la sua carta di credito, a oggi non risulta ancora pagata la fattura 302226832 di € 52,00 scaduta il 31/03/2011.

Desideriamo informarla che, potrà effettuare il pagamento attraverso una ricevitoria Sisal, comunicando il suo codice cliente al rivenditore.

Le suggeriamo inoltre di richiedere delle verifiche al suo istituto di credito sul mancato addebito.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

----

Ok. saldo alla sisal... ma per i mesi successivi?
Io credo che l'esito negativo sia dovuto alla mancanza di fondi sulla postepay (anche se l'ho ricaricata il giorno dopo l'avviso sul decoder che, questo mese, è arrivato molto prima del solito).

Non vorrei, però, che l'abbiano marcata come negativa e non possa più utilizzarla.

P.S.: In effetti mi manca 1 euro dal saldo della postepay :()

Eranotempibelli... come hai risolto?

Aggiornamento: Oggi ho saldato alla sisal.... e alla mia domanda al contatta sky se ci sarebbero stati problemi con i prossimi pagamenti, mi hanno risposto che "il metodo di pagamento da lei scelto, è la carta di credito che ci ha fornito.."

Bah: speriamo bene.... Se ci saranno problemi anche ad aprile, pagherò con addebito bancario (vale anche per il conto bancoposta, vero?)

Questa notte è arrivato l'avviso ai paganti con postepay riguardante le fatture di aprile...ho ricaricato questa mattina...sicuro che non hanno fatto lo scherzetto di marzo che hanno già fatto il prelievo a poche ore dall'avviso? avete ricevuto addebito?

stamattina non ho visto l'avviso sul decoder. cmq no non c'è stato addebito. dovrebbe avvenire entro sabato come al solito.

a me è arrivato stanotte all 03:00 comunque dovremmo essere in linea con le tempistiche come avviso al lunedi/martedi, addebito al venerdi/sabato della seconda/terza settimana del mese

Arrivato il messaggio sul decoder, ma ancora non mi hanno prelevato.
Sono curioso di sapere se l'operazione andrà a buon fine, perchè a marzo ho dovuto pagare alla sisal..

Anakin83 ha scritto:
addebito già fatto stamattina sulla carta

adesso controllo anche io ,comunque nessun messaggio a decoder a me
aggiorno la situazione allora: niente messaggio a decoder.sito poste italiane verificato,non appare l'operazione di sky,ma il saldo disponibile indica la cifra detratta dal pagamento sky,credo per cui abbiano prelevato(comunque nella carta c'erano circa 60 euro in piu oltre al dovuto).sito sky che indica sempre la stessa cifra,e non zero devo aspettare che aggiornino dunque?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso