Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

se vi può interessare a me si vedeva con l'abbonamento...ma ogni tanto andava a scatti pessima qualità di foxsports durante la partita delle 17.00 probabile che sia motivi tecnici.

faccio una personale considerazione (della mezzanotte):
io ho una prepagata intestata a me, contratto firmato presso uno sky service poi mi sono anche registrato sul fai da te sky, ed il sitema se chiamo con il telfono della registrazone mi dice buongiorno sig. ............
con questo voglio dire che loro hanno tutti i miei dati e possono tranquillamente vedere che vivo e risiedo in italia ed essere in grado di dire al sistema che posso vedere la premier.
Allora se una scheda "abbonamento" viene portata fisicamente in inghilterra?? poi la vedrebbe la premier??
ciao.

le schede prepagtte sono anomie sono intestae agli skycenter e cmq la permer contro la pirateria ha fatto mollto contro le pey tv dato che sky fa vedre il numero del samrcard e che comq chi mette in sirming le imagni lo fa con altri decode e che abba un anmnto ho una pragata non fa la difrenza datto che il numero non lo vede

Anche per me lo stesso errore,la mia scheda è stata acquistata a gennaio 2013 e scadrà a dicembre...
l'unica cosa che ho notato,non so se ci ha fatto caso anche qualcuno di voi,è che la settimana scorsa quando ancora le partite della premier erano visibili c'era stato qualche problema di sincronizzazione audio/video,ad esempio in Manchester Utd - Chelsea,il commento tecnico era in anticipo rispetto alle immagini...non so se possa centrare qualcosa,ma la mia speranza è che si stia trattando solo di qualche problema tecnico e che per risolverlo abbiano deciso di sospendere la visione fino a che non avranno trovato una soluzione...

ASSURDO!! Leggo ora sul forum il probabile motivo dell'errore, solo sulle prepagate tra l'altro...Sono incaxxato nero!! Ma poi non capisco allora perchè non criptavano la premier anche lo scorso anno? il problema si poneva lo stesso l'anno scorso...
Che caxxata, la prepagata DEVE far vedere esattamente tutto ciò che fa vedere l'abbonamento, altrimenti dovrebbero specificarlo a tempo debito. ASSURDO, spero si risolva presto la questione e in modo positivo. Oltretutto hanno fatto vedere le prime due giornate, ancora peggio, prima ci fanno abituare allo spettacolo della premier e poi ce la tolgono, che figli di...:eusa_wall:

ASSURDO!! Leggo ora sul forum il probabile motivo dell'errore, solo sulle prepagate tra l'altro...Sono incaxxato nero!! Ma poi non capisco allora perchè non criptavano la premier anche lo scorso anno? il problema si poneva lo stesso l'anno scorso...
Che caxxata, la prepagata DEVE far vedere esattamente tutto ciò che fa vedere l'abbonamento, altrimenti dovrebbero specificarlo a tempo debito. ASSURDO, spero si risolva presto la questione e in modo positivo. Oltretutto hanno fatto vedere le prime due giornate, ancora peggio, prima ci fanno abituare allo spettacolo della premier e poi ce la tolgono, che figli di...:eusa_wall:

Se la premier impone questo sky non può farci niente

Se la premier impone questo sky non può farci niente

si tratta di un erorre di sky perche se fosse stato imosto dale premer (e poi non ne vedo il motivo datto che ne trasemtono solo una del 16 ) tutte le pre pazgatte sarebro ste bolchate e non tutte sono ste blochate vedre fra 15 gg

si tratta di un erorre di sky perche se fosse stato imosto dale premer (e poi non ne vedo il motivo datto che ne trasemtono solo una del 16 ) tutte le pre pazgatte sarebro ste bolchate e non tutte sono ste blochate vedre fra 15 gg

quindi credi che alla ripresa dei campionati vedremo la premier regolarmente?

quindi credi che alla ripresa dei campionati vedremo la premier regolarmente?
No, Sky sega il segnale alle Prepagate quando c'è la Premier League, così è stato deciso per imposizione della PL. Il fatto che alcune prepagate hanno ancora i diritti di visione è perchè non è stato ancora aggiornato il database con tutti i seriali delle prepagate. Come vi ho già scritto, questa è una violazione della Carta dei Diritti del cliente, quindi se la prepagata è vosta e ufficiale (sottoscritta con i vostri documenti e firmata allo Sky Center) potete uscire dal contratto, probabilmente col rimborso (rivolgetevi allo Sky Center). Altro non si può fare.

No, Sky sega il segnale alle Prepagate quando c'è la Premier League, così è stato deciso per imposizione della PL. Il fatto che alcune prepagate hanno ancora i diritti di visione è perchè non è stato ancora aggiornato il database con tutti i seriali delle prepagate. Come vi ho già scritto, questa è una violazione della Carta dei Diritti del cliente, quindi se la prepagata è vosta e ufficiale (sottoscritta con i vostri documenti e firmata allo Sky Center) potete uscire dal contratto, probabilmente col rimborso (rivolgetevi allo Sky Center). Altro non si può fare.

1_il criptare la PL poteva benissimo esserci anche lo scorso anno allora, non vedo perchè da quest'anno
2_sky non infrange nessun regolamento della FA, dato che trasmette solo una delle 16, come da accordi
3_se porto una scheda abbonamento in inghilterra o altrove vedo lo stesso sky, quindi nessuna differenza con le prepagate

1_il criptare la PL poteva benissimo esserci anche lo scorso anno allora, non vedo perchè da quest'anno
2_sky non infrange nessun regolamento della FA, dato che trasmette solo una delle 16, come da accordi
3_se porto una scheda abbonamento in inghilterra o altrove vedo lo stesso sky, quindi nessuna differenza con le prepagate
Sì, ma non è quello il punto. Il punto è che ci sono clienti stranieri che hanno le prepagate Sky (così come di Cyfra, di Canal+, di Digital+ etc etc) che abitano all'estero (in UK) e la PL ha imposto il blocco sulle prepaid mentre uno straniero residente all'estero l'abbonamento non può farselo. Che la PL sia una lega troppo potente è vero, che Sky sbagli a non fornire il servizio a chi ha pagato è vero, ma così è. Ecco perchè la soluzione è l'uscita dal contatto ed è un vostro sacrosanto diritto farlo.

O già questo week-end con la nazionale inglese.

Avete tutta la mia solidarietà.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

non credo perche la nazionle e soto un altra lega
Anakin83 io ieri avevvo capito il contrario da ercolino quando agrnranpo il database tutti vedranno la premer cmq le prepagtte non si posno intestare perche sono intestae allo sky center

non credo perche la nazionle e soto un altra lega
Anakin83 io ieri avevvo capito il contrario da ercolino quando agrnranpo il database tutti vedranno la premer cmq le prepagtte non si posno intestare perche sono intestae allo sky center

ercolino quindi ha detto che quando risolveranno tutti vedranno o tutti non vedranno?

Calma ragazzi ;)

Credo di aver capito il problema ,è molto probabile ,che a causa di qualche problema tecnico ,non tutti i seriali delle tessere prepagate sono stati inseriti a sistema correttamente ,in particolare quelle più recenti ,questo in base ad alcune vostre risposte che ho letto.

Quindi il problema è nel database di Sky che non ha inviato i diritti correttamente ,se fosse cosi ,sicuramente tempo 1-2 giorni e le tessere verranno correttamente aggiornate ;)

ecco il mesagio fatte voi

ecco il mesagio fatte voi

può essere interpetato in vario modo, certo però che se la mia tessera prepagata mi ha permesso di vedere le prime 2 giornate di premier e ora mi dà errore l'interpretazione corretta sarebbe quella per cui tempo 1-2 giorni tutti non vedranno più la premier....:(

Indietro
Alto Basso