Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

sono davvero inbufalito per questa cosa...Fino allo scorso weekend avevo fatto liberamente zapping tra i 2 canali godendomi i 4 campionati in alta definizione...Trovarsi d'un tratto con la premier league, il maggiore die 4 tornei trasmessi, criptata è una mazzata tremenda, quando uno ha acquistato la prepagata regolarmente in un service avendo diritto a vedere TUTTO di quel pacchetto. Spero non facciano una caxxata come con la serie B...:eusa_wall:

Volevo prendermi un bel dec (vu+) per la visione anche dei canali sky con card prepagata. Se la situazione dovesse essere questa temo di dover rivedere i miei progetti...ma tornare a un abbo con sky mi roderebbe un pochetto

salve a tutti ho comperato in questi giorni una prepagata tutti i rivenditori mi avevano assicurato che c' era fox sport con premier incluso. in un thread avevo espresso dei dubbi sul fatto che fox sport fosse incluso. in un sito francese molto famoso che vende prepagate il canal fox sport non e' compreso nel pacchetto calcio. bisogna comperare sky tv +calcio +fox a un prezzo stratosferico. per quest'anno mi accontento del nostro mediocre calcio...

scusate ma vorrei aggiungere che il thread era offerte prepagate... trovate la mia segnalazione fatta ai primi di agosto. io comunque l' ho comperata anche se sapevo a cosa andavo incontro... mai fidarsi di sky.. infatti niente abbonamento...piuttosto uno estero...a proposito la mia segnalazione non e' stata per nulla approfondita...anzi e' stata bollata come eretica...scusate ancora

Ma scusate, allora è possibile che anche chi acquista la prepagata sky tv + sport ... si veda criptate le olimpiadi di Sochi 2014 ? Spero di non essere andata oft.

secondo me state correndo troppo, abbiamo già evidenziato che se c'è questo avviso di programma non disponibile si tratta della premier, che prababilmente ha indotto sky a criptare perchè non vuole che si usino le prepagate anche nei paesi dove non ci sono diritti, ma per il resto mi pare allarmismo infondato.., la prepagata è come un abbonamento pagato in anticipo con uno sconto....non vedo perchè debbano togliere tutto, poi la bundes è su skyalcio:)

ps e cmq, attendiamo che ercolino ci illumini, sembra strano che sky non abbia dato una risposta ad un portale autorevole come questo

ps e cmq, attendiamo che ercolino ci illumini, sembra strano che sky non abbia dato una risposta ad un portale autorevole come questo

secodo me e un loro erorre e pre la posmma giornata si risolera tutto cmq si dai ste calmi che non vera osucratto nesun altro evento preche con queste schede sky fa riusltre piu altto il numerio di abnnti e quindi gli arvanto piu soldi del pulictà e ecc non ha alucu intresse ha oscurare eventi e poi secondo me si trovra un modo pre agire il trucco di sky sula premer

però domani potrebbe svegliarsi la liga e dire le stesse cose. E per come sky ha trattato i suoi clienti (ovvero facendo vedere le prime due giornate e poi chiudendo senza avvisare) potrebbe fare altrettanto.
La realtà è che tutti gli eventi sportivi (e non solo) che sky italia compra sono validi solo per l'italia, la questione è spinosa.

Ma scusate, allora è possibile che anche chi acquista la prepagata sky tv + sport ... si veda criptate le olimpiadi di Sochi 2014 ? Spero di non essere andata oft.

Ovviamente no, i problemi sono solo con la Premier League e basta. Le altre leghe chiudono uno o due occhi, quella inglese invece no

se abbassassero un pò i prezzi, nessuno, o quasi, penserebbe più alle prepagate !:sly::eek:

secodo me e un loro erorre e pre la posmma giornata si risolera tutto cmq si dai ste calmi che non vera osucratto nesun altro evento preche con queste schede sky fa riusltre piu altto il numerio di abnnti e quindi gli arvanto piu soldi del pulictà e ecc non ha alucu intresse ha oscurare eventi e poi secondo me si trovra un modo pre agire il trucco di sky sula premer

sei quello che dà più speranze, al contrario dado è quello che più fa deprimere sulla questione...:D Spero abbia ragione tu

sei quello che dà più speranze, al contrario dado è quello che più fa deprimere sulla questione...:D Spero abbia ragione tu
Penso che la situazione sia limpidissima: Sky taglia il segnale un minuto prima di una partita della PL e lo riallaccia un minuto dopo la fine (non è un problema tecnico, altrimenti il canale sarebbe oscurato 24/24), non cripta invece le repliche di PL (se fosse un problema di seriali cripterebbe anche quelle), la situazione è quella che vi ho detto. La PL in diretta non si vede più sulle prepagate (bisognerebbe informarsi con gli operatori esteri se hanno adottato lo stesso taglio in questi giorni). Mi dispiace naturalmente, io fossi un cliente prepagata sarei incavolato come una biscia... ma i fatti questi sono.

hai ragione anakin ma spero che cambino le diretive del premer ho e una seltta di sky cmq qasi tutte le pey tv europe anno abnamnti simili

Penso che la situazione sia limpidissima: Sky taglia il segnale un minuto prima di una partita della PL e lo riallaccia un minuto dopo la fine (non è un problema tecnico, altrimenti il canale sarebbe oscurato 24/24), non cripta invece le repliche di PL (se fosse un problema di seriali cripterebbe anche quelle), la situazione è quella che vi ho detto. La PL in diretta non si vede più sulle prepagate (bisognerebbe informarsi con gli operatori esteri se hanno adottato lo stesso taglio in questi giorni). Mi dispiace naturalmente, io fossi un cliente prepagata sarei incavolato come una biscia... ma i fatti questi sono.

che caxxo però....bastardi quella della PL e quelli di sky....Ma allora perchè diamine non l'hanno fatto già lo scorso anno? la premier andava su sky e c'erano lo stesso le prepagate, da anni, e si vedeva tutto, come si spiega?
arsenal-tottenham in hd (in replica) era uno spettacolo sul mio tv, nitida nitida...:mad::crybaby2::eusa_wall:

ma non si spiega perchè molte prepagate la vedano al premier, quindi se non oscurassero neanche le altre allora sarebbe qualche errore tecnico, nel senso che volevano criptare ma non a tutti e questo lo devono spiegare...

Indietro
Alto Basso