Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

colui il quale mi ha venduto la tessera dice di essersi informato e che gli è stato detto che si è trattato di un problema
tecnico transitorio di sky. staremo a vedere, anche se occorrerà attendere oltre dieci giorni per la verifica...

chissà, speriamo...

posso averli anche io i diritti non c'entra un bel niente, la situazione era uguale paro paro ad ora, se si infrange ora si è infranto fino allo scorso anno...

No, perchè contratto nuovo, paletti nuovi. Se nel vecchio contratto non veniva citato questo divieto quelli di Sky non aveva nessun obbligo di farlo, adesso c'e' un nuovo contratto dove è possibile che questo divieto è stato inserito....poi può essere che è come dici tu e anche lo scorso anno c'era solo che la PremierLeague chiudeva un occhio, adesso non lo fa più

cmq le prepagate sky vengono vendute anche all'estero, frequento diversi negozi online di abbo stranieri e ho letto dappertutto nelle pag. in cui si vendono le prepagate sky che la league non è inclusa! Questa informazione era scritta da tempo su tali siti (in francese, in inglese, in tedesco) quindi il problema è che forse in italia non si sappia ciò che si vende oppure le info arrivano in ritardo

cmq le prepagate sky vengono vendute anche all'estero, frequento diversi negozi online di abbo stranieri e ho letto dappertutto nelle pag. in cui si vendono le prepagate sky che la league non è inclusa! Questa informazione era scritta da tempo su tali siti (in francese, in inglese, in tedesco) quindi il problema è che forse in italia non si sappia ciò che si vende oppure le info arrivano in ritardo
Non è vero.Io sono di Spagna e l'unica cosa era il prezio desorbitato calcio+ fox sports.Mai se ha detto che no era la premier.

No, perchè contratto nuovo, paletti nuovi. Se nel vecchio contratto non veniva citato questo divieto quelli di Sky non aveva nessun obbligo di farlo, adesso c'e' un nuovo contratto dove è possibile che questo divieto è stato inserito....poi può essere che è come dici tu e anche lo scorso anno c'era solo che la PremierLeague chiudeva un occhio, adesso non lo fa più

Se tu parlai di contratto nuovo,perchè se hanno visto le giornate uno e due?

stamo calmi non si sa nulla e fra due setmane vedremo e poi ercolino non ha detto ancra nulla e deut che spero abba preso la scheda da uno skycenter dicono che e un problema cedamgli e vedremo io fose sono calco preche non ho la pregata calcio ma me la vogio prendre e capre bene questo nodo dela premer

Non è vero.Io sono di Spagna e l'unica cosa era il prezio desorbitato calcio+ fox sports.Mai se ha detto che no era la premier.

... Come non è vero ? Cosa significherebbe questo riportato su tutti i siti: *With Fox Sports HD you can't see Premiere League

Per favore,dove c'é la pagina web?Quando io ho acquistato la tessera non era nessun apunte in questo sentito.

e una tv importante come sky prima di lanciare un canale e un evento non sa se deve criptarlo o meno? mah...

E le clausure che cosa dice?Che sia impossibile vederlo in uk? E piu facile fare che la impronta del hotbird non arrivi a uk.Come sucede con nilesat.

Tanti tanti tanti post scritti in italiano poco corretto in questo topic.......sarà un caso?!

Ahahahahahahah!!!

Sara un caso che tantti vogliono riparmiare datto che abnamnto pieno sky non se loemrta visto la qalita video e dei dirtti e dei vari pogrami ciuso ot

Esatto ilsirio...non mi riferivo affatto a Nico!
Anche Ossola non mi sembra proprio italiano (spagnolo x sua stessa ammissione).
Queste strane persone che subito si "incendiano"....mah!

Ricordati che la malizia sta nelle orecchie di chi ascolta..!

Tanti tanti tanti post scritti in italiano poco corretto in questo topic.......sarà un caso?!

Ahahahahahahah!!!
Forse pensava fra le altre, a questa perla (non di nico) clausure.
credo che mirkopira intendesse dire che ci sono persone non italiane che si abbonano a sky italia per vedere le partite dei loro campionati, magari usufruendo di qualche megaofferta. in effetti la prepagata non avendo vincoli di residenza nei confini italiani (perchè di fatto che contratto firmi?), viene bloccata (imho ingiustamente, perchè la prepagata può chiaramente farla chiunque).
io almeno ho capito questo. ;)

spero si risolva, che trovino un accordo e che l'oscuramento sia stato solo un modo momentaneo per tenerli buoni e continuare a "trattare" sulla questione...

Ieri sera per caso ho visto che in onda c'era la replica di c.palace-sunderland, e sarà per l'inquadratura vicina, sarà per la luce forte del sole sul campo, in hd era una fantastica visione, tale da rendere interessante anche una partita minore come questa...

Diciamo che per fortuna ho anche premium, quindi nel caso fosse confermata la cosa vedrei la premier sul dtt in sd. Quindi ieri ho fatto il confronto, e seppur l'sd sia buono per gli standard premium, il paragone era impietoso: su foxhd tutta un'altra luce, brillantezza, nitidezza, e ho un plasma 42 hdready, figuriamoci chi possiede un led fullhd ultima generazione che spettacolo...

La premier alla fine la vedrò lo stesso, ma vedere il più bel campionato estero non in hd mi rode parecchio, specie dopo che hanno mandato le prime 2 giornate regolarmente...

Indietro
Alto Basso