ribadisco, a parte il fatto che come è stato evidenziato ci sono persone che hanno rilasciato i documenti, il problema sta alla fonte: a sky fa comodo, molto comodo far girare le prepagate per questione anche di numeri, però poi ci riserva queste sorprese.. allora bloccassero la vendita di schede e basta.. per la questione documenti faccio notare che non mi pare che mp li chieda, se io pago in anticipo è anche perchè non voglio avere vincoli ma questo non giustifca un oscuramento dell'evento in corso d'opera, e poco ci interessa il fatto della tracciablità o meno delle schede, avrebbe fatto meglio sky a dirlo subito agli i skyservice ed ai promoters, ma evidentemente non gli conveniva o no? qui mi pare si voglia sempre fare gli aziendalisti.. se ha lasciato il segnale per due giornate non capisco dove sia il problema? possibile che una grande azienda non avesse già delle indicazioni in merito, pare strano e perchè non fare adesso un comunicato a tutti gli utenti? tutto troppo strano o direi, italiano..