Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

salve anch'io ho comperato una prepagata che mi deve arrivare e mi seccherebbe assai non vedere la premier. credo che con sky bisognerebbe fare la voce grossa visto cosa hanno combinato con la serie b. pero' una cosa mi rode.. come mai all'estero vendono il pacchetto calcio +fox a un prezzo stratosferico con la premier inclusa? altra diavoleria di sky?

Il prezzo stratosferico è per disuadire di abbonarsi a sky italia all estero (supratutto da Inghilterra).

Ma le partite della nazionale inglese sono incluse nel pacchetto della Premier League??
Se si, allora cripteranno anche quelle?
Ci sono per caso delle novità riguardanti il criptaggio?

Intanto la partita di U21 Inghilterra-Moldavia è aperta. Probabilmente non c'entra niente con la Premier League.

una cosa è la lega, che si occupa dei club. Una cosa le nazionali (figc). Vale così da noi e credo sia uguale anche la.

a proposito, a sto punto anche con le card al jazeera dovrebbe essere criptata la premier...Basta un decoder e una parabola per riceverlo, e si sa che le tessere al jazeera vengono usate in tutto il mondo...

È per questo che hanno abbandonato in parte hotbird ... no?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

a proposito, a sto punto anche con le card al jazeera dovrebbe essere criptata la premier...Basta un decoder e una parabola per riceverlo, e si sa che le tessere al jazeera vengono usate in tutto il mondo...
Con una piccola differenza: Fox Sports Italia paga pochi milioni di euro per la Premier, Al Jazeera 400 milioni all'anno (in pratica Al Jazeera tiene in piedi la Premier League in questo momento) per cui non si metteranno di certo contro il pesce più grosso. E comunque visto che Al Jazeera non è ricevibile in Inghilterra se non con padellone di metri, non può essere oscurata. Si applicano le restrizioni solo per le paytv situate su Hotbird e Astra.

PS. E' tutta roba inutile eh, nel senso che in ogni caso non si risolve il problema della pirateria e del card sharing in UK oscurando le pay tv straniere (quindi penalizzando voi e noi abbonati stranieri che paghiamo per non vedere, causa le loro mancanze...)

basta giustificare sempre, stanno dalla parte del torto e stop. soprattutto in merito alla sentenza della corte europea da me postata qualche pagina addietro

alla lega inglese interessa che la premier league non vada diffusa in giro per il mondo facilemte non la nazionale quella non è un problema
si, ma questo criptaggio lo può fare solo sky, che non mi pare abbia avuto gratis i diritti, quindi l'azienda ha avallato questa scelta degli inglesi senza fare un comunicato ufficiale.. ad oggi non c'è ancora una risposta ufficiale alle nostre domande e, cosa ancora più grave, ce una disparità di trattamento tra abbonati normali e chi ha pagato tutto insieme in anticipo, per non parlare del fatto che non tutte le prepagate risultano criptate.... mah

si, ma questo criptaggio lo può fare solo sky, che non mi pare abbia avuto gratis i diritti, quindi l'azienda ha avallato questa scelta degli inglesi senza fare un comunicato ufficiale.. ad oggi non c'è ancora una risposta ufficiale alle nostre domande e, cosa ancora più grave, ce una disparità di trattamento tra abbonati normali e chi ha pagato tutto insieme in anticipo, per non parlare del fatto che non tutte le prepagate risultano criptate.... mah

Gli abbonati normali hanno un nome nel contratto chi ha la prepagata no.... che ne sa la lega ingleae chi ja quelle carte e soprattutto dove stanno?

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

Gli abbonati normali hanno un nome nel contratto chi ha la prepagata no.... che ne sa la lega ingleae chi ja quelle carte e soprattutto dove stanno?

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
c'è anche chi come me si è intestata la scheda, dando i dati del documento di identità, magari registrandosi anche al sito di sky, ecc. ecc. con tanto di contratto in mano fatto presso uno sky service ovviamente pagando tutto e prima come prevede l'abbonamento prepagato.
se sarà il caso potrò far valere i miei diritti magari iniziando con una raccomandata a sky.
ciao.

c'è anche chi come me si è intestata la scheda, dando i dati del documento di identità, magari registrandosi anche al sito di sky, ecc. ecc. con tanto di contratto in mano fatto presso uno sky service ovviamente pagando tutto e prima come prevede l'abbonamento prepagato.
se sarà il caso potrò far valere i miei diritti magari iniziando con una raccomandata a sky.
ciao.
ribadisco, a parte il fatto che come è stato evidenziato ci sono persone che hanno rilasciato i documenti, il problema sta alla fonte: a sky fa comodo, molto comodo far girare le prepagate per questione anche di numeri, però poi ci riserva queste sorprese.. allora bloccassero la vendita di schede e basta.. per la questione documenti faccio notare che non mi pare che mp li chieda, se io pago in anticipo è anche perchè non voglio avere vincoli ma questo non giustifca un oscuramento dell'evento in corso d'opera, e poco ci interessa il fatto della tracciablità o meno delle schede, avrebbe fatto meglio sky a dirlo subito agli i skyservice ed ai promoters, ma evidentemente non gli conveniva o no? qui mi pare si voglia sempre fare gli aziendalisti.. se ha lasciato il segnale per due giornate non capisco dove sia il problema? possibile che una grande azienda non avesse già delle indicazioni in merito, pare strano e perchè non fare adesso un comunicato a tutti gli utenti? tutto troppo strano o direi, italiano..

ribadisco, a parte il fatto che come è stato evidenziato ci sono persone che hanno rilasciato i documenti, il problema sta alla fonte: a sky fa comodo, molto comodo far girare le prepagate per questione anche di numeri, però poi ci riserva queste sorprese.. allora bloccassero la vendita di schede e basta.. per la questione documenti faccio notare che non mi pare che mp li chieda, se io pago in anticipo è anche perchè non voglio avere vincoli ma questo non giustifca un oscuramento dell'evento in corso d'opera, e poco ci interessa il fatto della tracciablità o meno delle schede, avrebbe fatto meglio sky a dirlo subito agli i skyservice ed ai promoters, ma evidentemente non gli conveniva o no? qui mi pare si voglia sempre fare gli aziendalisti.. se ha lasciato il segnale per due giornate non capisco dove sia il problema? possibile che una grande azienda non avesse già delle indicazioni in merito, pare strano e perchè non fare adesso un comunicato a tutti gli utenti? tutto troppo strano o direi, italiano..

il problema principale è che se uno sottoscrive un pacchetto tv + calcio, senza vincoli, non puoi vincolarlo poi come ti pare e piace. altrimenti mi facevi sottoscrivere un pacchetto tv + calcio - premier league. lo sapevo sin dall'inizio e sapevo cosa comperavo.

a me non sembra legale quello che stanno facendo.

Indietro
Alto Basso