Avviso numero 08 programma non disponibile su Fox Sports

Presa ed attivata oggi prepagata 12 mesi calcio + TV...

Nel cartoncino allegato, tra le note c'è il seguente periodo: "Le partite di Premier League, se incluse, sono visibili esclusivamente in differita". Poichè non credo che questo cartoncino sia stato stampato dopo la seconda giornata di campionato inglese, il tutto era "previsto" già da tempo...

My two cents....

davvero fai? :crybaby2:

allora................... prepariamo le raccomandate a sky? tanto così per farla non si sa mai. io onestamente gli chiederò se in cambio mi danno i cartoni animati. più che altro studiate un po che cosa possiamo scrivere così lunedì martedì gliela mando e poi come si dice, chi vivrà vedrà.
ciao.

salve secondo me all' estero gia' si sapeva di questo malaffare di sky visto quello che costa il pacchetto calcio+ fox...quando chiesi ai primi di agosto delucidazioni suula prepagata secondo il rivenditore la premier league era inclusa...che bidonata...

Ragazzi non si sapeva datto che le prime 2 sono andatte senza poblemmi ripetto pre me e un eroprre vedremo sabato

Presa ed attivata oggi prepagata 12 mesi calcio + TV...

Nel cartoncino allegato, tra le note c'è il seguente periodo: "Le partite di Premier League, se incluse, sono visibili esclusivamente in differita". Poichè non credo che questo cartoncino sia stato stampato dopo la seconda giornata di campionato inglese, il tutto era "previsto" già da tempo....
Questo è interessante: qualcun'altro ha trovato scritta questa nota?

secondo me ci dobbiamo preparare ad inviare una racc. a sky se, come sembra, neanche questo weekend vedremo la premier in diretta su foxsport.
però dobbiamo vedere che scrivere e se oltre alla racc. c'è un modo per parlare con qualche operatore per telefono, chat ecc.
qualcuno sa eventualmente il n. di fax dove si può anticipare la lettera inviata per racc.??
Anche se noi ci auguriamo che sabato tutto torni come le prime due giornate.
ciao.

secondo me ci dobbiamo preparare ad inviare una racc. a sky se, come sembra, neanche questo weekend vedremo la premier in diretta su foxsport.
però dobbiamo vedere che scrivere e se oltre alla racc. c'è un modo per parlare con qualche operatore per telefono, chat ecc.
qualcuno sa eventualmente il n. di fax dove si può anticipare la lettera inviata per racc.??
Anche se noi ci auguriamo che sabato tutto torni come le prime due giornate.
ciao.
ciao, secondo me bisognerebbe evidenziare la cosa alle associazioni consumatori e quindi inviare una lettera al fax di sky.. con la scritta per conoscenza anche alla associazione...... ..... qualcuno ha dei contatti in tal senso?

ciao, secondo me bisognerebbe evidenziare la cosa alle associazioni consumatori e quindi inviare una lettera al fax di sky.. con la scritta per conoscenza anche alla associazione...... ..... qualcuno ha dei contatti in tal senso?

La vicenda riguardante la Serie B sul pack calcio dimostra che non serve. Purtroppo funziona così in Italia. :(
Quante persone che in questo forum hanno detto di aver inviato lettere raccomandate ad associazioni ed altro. Nessuno si è fatto poi vivo per aggiornare la situazione.

ciao a tutti, da pochi minuti, mentre vedevo fox sports con una scheda prepaagata mi è apparsa questa scritta e ovviamente niente partita.. ho provato a girare sugli altri canali, compreso fox plus, ed è tutto ok, da cosa può dipendere?

Salve a tutti.

Scusate ma son nuova del forum e devo sempre imparare come funziona :)
A parte questo posso confermarvi (e tutto questo grazie alla vostra discussione che mi ha fatto sorgere il dubbio ) che il responsabile SKY della zona in cui abito, non ha avvertito il negozio ufficiale. A quanto pare SKY ha pubblicizzato in un certo modo ma non è stato specificato che sulle prepagate non aveva i diritti per la visione in diretta della premier league.

Fortunatamente son stati onesti e il giorno stesso il cui ho riportato la carta, il negozio stesso mi ha restituito precisamente la cifra che avevo pagato.

Ecco, mi sa che ci conviene pensare alle alternative intanto. Quali sono? MP premium quanto costa? Al Jazeera??

Magari entro domani qualche moderatore ci potrà dire qualcosa di più in merito. Da due settimane che aspettiamo notizie! In genere sono sempre i primi a sapere le novità.

Io ho programma non disponibile...rettifico...sto vedendo la partita in questo momento con la scheda prepagata SKY TV + Calcio...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Indietro
Alto Basso